6 anni fa
.. .gia'!...Quotato da andreboh,In Romagna non c’è nulla?! Frequento a volte luoghi nel ravennate, però i singoli sono veramente troppo insistenti e maleducati! Peccato perché se la gente avesse più rispetto ci si potrebbe divertire [...]
6 anni fa
Ciao hannya, a prescindere dal fatto che per me il car sex ormai è pericoloso e da evitare, ti avviso che le esperienze peggiori le ho avute proprio fra ravenna/ferrara/lidi quindi le proposte valutatele 10-15 volte! Un bacio.Quotato da hannyacpfc,Sempre disponibili a valiutare proposte serie, da persone serie in luoghi sicuri e tranquilli
6 anni fa
Davvero?ovvero?Quotato da ThelBrave,Ciao hannya, a prescindere dal fatto che per me il car sex ormai è pericoloso e da evitare, ti avviso che le esperienze peggiori le ho avute proprio fra ravenna/ferrara/lidi quindi le proposte valutatele 10-15 volte! Un bacio.Quotato da hannyacpfc,Sempre disponibili a valiutare proposte serie, da persone serie in luoghi sicuri e tranquilli
6 anni fa
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=22989&pagina=0Quotato da laufe44,Davvero?ovvero?Quotato da ThelBrave,Ciao hannya, a prescindere dal fatto che per me il car sex ormai è pericoloso e da evitare, ti avviso che le esperienze peggiori le ho avute proprio fra ravenna/ferrara/lidi quindi le proposte valutatele 10-15 volte! Un bacio.Quotato da hannyacpfc,Sempre disponibili a valiutare proposte serie, da persone serie in luoghi sicuri e tranquilli
Non so se così lo vedrete ma avevo già raccontato in un’altra discussione un esempio di persone poco normali...
5 anni fa
Ma non va più di moda il carsex in Romagna?! Io sono un giovane singolo a cui piace molto il carsex ma non so dove andare a praticarlo. I posti segnalati qui non sono molto fruttuosi. 😭
5 anni fa
Anch’io avrei piacere di fare parte del gruppo
5 anni fa
Interessato anche io, sia a gruppo whatsapp sia kik
5 anni fa
non so come sia se avete fatto o non fatto ma se si io ci sarei se si puo
4 anni fa
interessata 😋
4 anni fa
Interessata a partecipare, ovviamente appena si potrà... 💋
4 anni fa
Anch'io vorrei partecipare al gruppo, bellissima idea
4 anni fa
Se state preparando qualcosa fate sapere ;)
4 anni fa
fate sapere per qualcosa sono disponibile
4 anni fa
Anche io vorrei partecipare
4 anni fa
È appena stato creato un gruppo su kik per coppie emiliano romagnole, desiderose di singoli rispettosi e selezionati.
4 anni fa
vorrei entrare anche io se possibile
4 anni fa
Se possibile sarei interessato
4 anni fa
Buongiorno, sarei interessato ad unirmi al gruppo se c'è ancora posto, ho anche un bang bus😉
4 anni fa
Interessato.
4 anni fa
Buongiorno se fosse possibile mi piacerebbe unirmi . Grazie
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.