Tutti i Post di attila73
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: attila73
» Nell'argomento: carsex a Parma
1 anno fa
Sarei molto interessato a far parte del gruppo telegram di Parma e dintorni
» Nell'argomento: carsex a Parma
1 anno fa
Ciao a tutti , sono anch'io di Parma e mi piacerebbe far parte del vostro gruppo telegram
» Nell'argomento: Coppie sofisticate
3 anni fa
Li farò pentire di avermi rifiutato 🤣😂🤣😂🤣😂🤣
3 anni fa
Non e una polemica , ma solo una riflessione . Penso che in questo forum uno possa dire la propria opinione anche perché non ho fatto nomi e non ho offeso nessuno , se no scusate , non disturbo più
3 anni fa
Litigare, era un modo di dire , sicuramente non mela prendo per questo , era per dire che quello che cercano secondo me , non esiste , poi si e liberi di fare e di dire ciò che si vuole . Mi ha fatto solo ridere ,perché non si sono interessati minimamente alla persona , bastava dire non sei il nostro tipo .
3 anni fa
Ciao , scusate se mi intrometto , ma ho appena avuto una risposta da una coppia , che valuta una proposta interessante , ma non banale , che non si spostano lontano e non gradiscono proposte
come motel o cose simili ., e mi invitano a lasciar perdere . Purtroppo sono una persona buona e non mi va di littigate , gli dovevo dire che guardavo se sulla luna vera posto per una sera 😂 . Non fanno prima a scrivere , no singoli .
come motel o cose simili ., e mi invitano a lasciar perdere . Purtroppo sono una persona buona e non mi va di littigate , gli dovevo dire che guardavo se sulla luna vera posto per una sera 😂 . Non fanno prima a scrivere , no singoli .
» Nell'argomento: Car sex Emilia Romagna coppie singoli
3 anni fa
Se possibile vorrei far parte del gruppo @Golia73 , grazie
» Nell'argomento: Singoli: storie di successo!
3 anni fa
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
» Nell'argomento: Educazione delle coppie
4 anni fa
scusate se m'intrometto , vi dico la mia esperienza scrivendo ad una coppia se potevo chiedergli l'amicizia sempre con gentilezza , la loro risposta e stata {non ci sperare analfabeta } ditemi voi . come ho letto nei post prima che per educazione bastava dire no grazie , poi siamo noi singoli i maledutati
4 anni fa
Se possibile sarei interessato