3 anni fa
Ciao, vorrei anche io entrare a fare parte del gruppo telegram @Marco88_a69
3 anni fa
Ciao se possibile potrei essere aggiunto? Vimar1
3 anni fa
Vorrei fare parte anche io del gruppo Telegram Bang_Max..... Grazie
3 anni fa
Sono accette anche Trav ?💋Quotato da ospitoinbarka,Per coppie singole e singoli se interessate ho creato un gruppo Telegram per giocare alNord e centro italia in posti nuovissimi e con singoli non invadenti, chi interessato può contattarmi mandando il vostro Telegram e verrà inserito solo ed esclusiv [...]
3 anni fa
Buon giorno , se fosse possibile mi piacerebbe molto essere ammesso a questo gruppo .Quotato da Emiliapiacenza,Ciao
Il gruppo tg l abbiamo creato come carsex_emilia , per i singoli solo vicini
3 anni fa
Se possibile vorrei far parte del gruppo @Golia73 , grazie
3 anni fa
Sono interessato anche io al gruppo telegram, mio nickname kimo.
Grazie per aggiungermi
Grazie per aggiungermi
3 anni fa
Buongiorno, chiedo di essere ammesso al gruppo.
Sono serio, riservato e conosco le regole del gioco.
@Laurent_7
Sono serio, riservato e conosco le regole del gioco.
@Laurent_7
3 anni fa
Ciao anche noi interessati al gruppo. Grazie
3 anni fa
vorrei aggiungermi anch'io se possibile, @FrankIrramat
Grazie
Grazie
3 anni fa
Interessato al gruppo …sono nella zona tra MN e Reggio @espmn
3 anni fa
E ancora attivo.... il car sex fra coppie a bologna e difficile
3 anni fa
Fantastico anche noi vorremmo giocare all aperto,ma come lanciata l'idea si è già riempita di single e non tutti attendibili??? O seri? Forse converrebbe organizzare un last minute all aperto contattando direttamente solo le persone selezionate ????
3 anni fa
locali per far esibizionismo come americanbar o pub in emilia una volta ve ne era uno a sant ilario 🐷 😇
2 anni fa
Io sarei interessata ad essere inserita nel gruppo... 💋
2 anni fa
Io sono in zona cesena.....disponibile volendo....il mio telegram guganf69.....grazie a chi mi inserisce e a chi mi scriverà 😊
2 anni fa
Sono in accordo con te trenolungo.....strano mondo complesso ma anche molto torbido....qui per le coppie sembra un luna park....poi nella realtà deserto.....per i single non c'è storia....se poi non sei giovane.....fisicato e con un missile in mezzo alle gambe sei meno di niente
2 anni fa
L’idea di un gruppo per il car sex mi piace molto,anche perché nell’ultimo periodo ho scoperto,grazie a una coppia, che questo gioco per me piacevole e ancora in voga e grazie loro ho scoperto posti impensabili non conosciuti.
2 anni fa
Beato te coconoto.....io nei posti segnalati qui di coppie nemmeno l ombra.....poi singole sono favola e nulla più......mha
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.