5 anni fa
Quotato da provoxgodere,peccato la distanza sarei venuto volentieri a bere il caffè a casa tua .e poi chissàQuotato da maturobsxmaturo019,Mio caro, anch'io ho lo stesso sogno, vedere mia moglie con un altro, visto che non la tocco piu da un po.Quotato da romolik60,è un mio sogno nascosto, ma lei non ha mai manifestato fantasie, e io non ho il coraggio di parlare....il sogno rimane tale....
io spesso le presento qualche amico specie quando siamo al mare, ma non riesco a farla coinvolgere
Peccato veramente, comunque gia qualche amico è venuto a prendere il caffe frequentandoci anche, ma niente, l'unica cosa buona che almeno io ne ho ricavato qualcosa 😋Quotato da provoxgodere,peccato la distanza sarei venuto volentieri a bere il caffè a casa tua .e poi chissàQuotato da maturobsxmaturo019,Mio caro, anch'io ho lo stesso sogno, vedere mia moglie con un altro, visto che non la tocco piu da un po.Quotato da romolik60,è un mio sogno nascosto, ma lei non ha mai manifestato fantasie, e io non ho il coraggio di parlare....il sogno rimane tale....
io spesso le presento qualche amico specie quando siamo al mare, ma non riesco a farla coinvolgere
5 anni fa
Quotato da maturobsxmaturo019,Quotato da provoxgodere,peccato la distanza sarei venuto volentieri a bere il caffè a casa tua .e poi chissàQuotato da maturobsxmaturo019,Mio caro, anch'io ho lo stesso sogno, vedere mia moglie con un altro, visto che non la tocco piu da un po.Quotato da romolik60,è un mio sogno nascosto, ma lei non ha mai manifestato fantasie, e io non ho il coraggio di parlare....il sogno rimane tale....
io spesso le presento qualche amico specie quando siamo al mare, ma non riesco a farla coinvolgerePeccato veramente, comunque gia qualche amico è venuto a prendere il caffe frequentandoci anche, ma niente, l'unica cosa buona che almeno io ne ho ricavato qualcosa 😋Quotato da provoxgodere,peccato la distanza sarei venuto volentieri a bere il caffè a casa tua .e poi chissàQuotato da maturobsxmaturo019,Mio caro, anch'io ho lo stesso sogno, vedere mia moglie con un altro, visto che non la tocco piu da un po.Quotato da romolik60,è un mio sogno nascosto, ma lei non ha mai manifestato fantasie, e io non ho il coraggio di parlare....il sogno rimane tale....
5 anni fa
Quotato da maturobsxmaturo019,Quotato da provoxgodere,peccato la distanza sarei venuto volentieri a bere il caffè a casa tua .e poi chissàQuotato da maturobsxmaturo019,Mio caro, anch'io ho lo stesso sogno, vedere mia moglie con un altro, visto che non la tocco piu da un po.Quotato da romolik60,è un mio sogno nascosto, ma lei non ha mai manifestato fantasie, e io non ho il coraggio di parlare....il sogno rimane tale....
io spesso le presento qualche amico specie quando siamo al mare, ma non riesco a farla coinvolgerePeccato veramente, comunque gia qualche amico è venuto a prendere il caffe frequentandoci anche, ma niente, l'unica cosa buona che almeno io ne ho ricavato qualcosa 😋Quotato da provoxgodere,peccato la distanza sarei venuto volentieri a bere il caffè a casa tua .e poi chissàQuotato da maturobsxmaturo019,Mio caro, anch'io ho lo stesso sogno, vedere mia moglie con un altro, visto che non la tocco piu da un po.Quotato da romolik60,è un mio sogno nascosto, ma lei non ha mai manifestato fantasie, e io non ho il coraggio di parlare....il sogno rimane tale....
5 anni fa
io invece ho potuto realizzare il sogno vedere mia moglie scopata da un mio amico e che cazzo altro che il mioQuotato da titanoba,Ciao sono assolutamente sulla tua stessa linea di pensiero... Mi capita di fare delle skizzate assurde segandomi pensando a mia moglie sbattuta duro da un tipo cazzutissimoQuotato da romolik60,Quotato da maturobsxmaturo019,Quotato da provoxgodere,peccato la distanza sarei venuto volentieri a bere il caffè a casa tua .e poi chissàQuotato da maturobsxmaturo019,Mio caro, anch'io ho lo stesso sogno, vedere mia moglie con un altro, visto che non la tocco piu da un po.Quotato da romolik60,è un mio sogno nascosto, ma lei non ha mai manifestato fantasie, e io non ho il coraggio di parlare....il sogno rimane tale....
5 anni fa
se vuoi te la scopo anche ioQuotato da sempresi60,io invece ho potuto realizzare il sogno vedere mia moglie scopata da un mio amico e che cazzo altro che il mioQuotato da titanoba,Ciao sono assolutamente sulla tua stessa linea di pensiero... Mi capita di fare delle skizzate assurde segandomi pensando a mia moglie sbattuta duro da un tipo cazzutissimoQuotato da romolik60,Quotato da maturobsxmaturo019,Quotato da provoxgodere,peccato la distanza sarei venuto volentieri a bere il caffè a casa tua .e poi chissàQuotato da maturobsxmaturo019,Mio caro, anch'io ho lo stesso sogno, vedere mia moglie con un altro, visto che non la tocco piu da un po.Quotato da romolik60,è un mio sogno nascosto, ma lei non ha mai manifestato fantasie, e io non ho il coraggio di parlare....il sogno rimane tale....
5 anni fa
magari mio caro, ho visto il tuo profilo, saresti l'uomo ideale, per me e per lei, mi piaci molto.Quotato da provoxgodere,se vuoi te la scopo anche ioQuotato da sempresi60,io invece ho potuto realizzare il sogno vedere mia moglie scopata da un mio amico e che cazzo altro che il mioQuotato da titanoba,Ciao sono assolutamente sulla tua stessa linea di pensiero... Mi capita di fare delle skizzate assurde segandomi pensando a mia moglie sbattuta duro da un tipo cazzutissimoQuotato da romolik60,Quotato da maturobsxmaturo019,Quotato da provoxgodere,peccato la distanza sarei venuto volentieri a bere il caffè a casa tua .e poi chissàQuotato da maturobsxmaturo019,Mio caro, anch'io ho lo stesso sogno, vedere mia moglie con un altro, visto che non la tocco piu da un po.Quotato da romolik60,è un mio sogno nascosto, ma lei non ha mai manifestato fantasie, e io non ho il coraggio di parlare....il sogno rimane tale....
5 anni fa
Vedo che sul forum siamo in tanti esser cornuti e mi riempie di gioa
5 anni fa
proponiamo alla tua signora e organiziamoQuotato da maturobsxmaturo019,magari mio caro, ho visto il tuo profilo, saresti l'uomo ideale, per me e per lei, mi piaci molto.Quotato da provoxgodere,se vuoi te la scopo anche ioQuotato da sempresi60,io invece ho potuto realizzare il sogno vedere mia moglie scopata da un mio amico e che cazzo altro che il mioQuotato da titanoba,Ciao sono assolutamente sulla tua stessa linea di pensiero... Mi capita di fare delle skizzate assurde segandomi pensando a mia moglie sbattuta duro da un tipo cazzutissimoQuotato da romolik60,Quotato da maturobsxmaturo019,Quotato da provoxgodere,peccato la distanza sarei venuto volentieri a bere il caffè a casa tua .e poi chissàQuotato da maturobsxmaturo019,Mio caro, anch'io ho lo stesso sogno, vedere mia moglie con un altro, visto che non la tocco piu da un po.Quotato da romolik60,è un mio sogno nascosto, ma lei non ha mai manifestato fantasie, e io non ho il coraggio di parlare....il sogno rimane tale....
5 anni fa
io gia diverse volte ho organizzato, anche con qualche amico con buone esperienze, specie in vacanza, ma purtroppo lei non riesce a farsi coinvolgereQuotato da provoxgodere,proponiamo alla tua signora e organiziamoQuotato da maturobsxmaturo019,magari mio caro, ho visto il tuo profilo, saresti l'uomo ideale, per me e per lei, mi piaci molto.Quotato da provoxgodere,se vuoi te la scopo anche ioQuotato da sempresi60,io invece ho potuto realizzare il sogno vedere mia moglie scopata da un mio amico e che cazzo altro che il mioQuotato da titanoba,Ciao sono assolutamente sulla tua stessa linea di pensiero... Mi capita di fare delle skizzate assurde segandomi pensando a mia moglie sbattuta duro da un tipo cazzutissimoQuotato da romolik60,Quotato da maturobsxmaturo019,Quotato da provoxgodere,peccato la distanza sarei venuto volentieri a bere il caffè a casa tua .e poi chissàQuotato da maturobsxmaturo019,Mio caro, anch'io ho lo stesso sogno, vedere mia moglie con un altro, visto che non la tocco piu da un po.Quotato da romolik60,è un mio sogno nascosto, ma lei non ha mai manifestato fantasie, e io non ho il coraggio di parlare....il sogno rimane tale....
5 anni fa
scusate maio non trovo nessun piacere ad essere cornuto se me le fa con un altro uomo se poi me le fa con una donna potrei capire ma con un uomo no
4 anni fa
Con la mia ex moglie ci piaceva giocare, una volta ero fuori per lavoro e un amico è andata a trovarla, lei mi ha chiamato al telefono lasciando la chiamata aperta senza che lui lo sapesse per farmi ascoltare mentre se la sbatteva dando a lei della troia succhia cazzi e a me del cornuto, peccato che è durato poco anche se in una ventina di minuti ha sborsato due volte sulle sue lettone....ma Francesca aveva il fuoco dentro quando era ben accesa
2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Lazio, Latina
CERTIFICATO
Io sono consapevole di essere cornuto avendo spiato sul cellulare di mia moglie e avendo trovato foto e messaggi, ma non ho il coraggio di dirle che la cosa mi eccita da morire e che mi piacerebbe tantissimo vederla godere
1 anno fa
alzo la posta......vi piace vedere che un altro maschio sborra nella fica di vostra moglie
1 anno fa
anche e lei godi come non mai?Quotato da sukkioeingoio,AME PIACEREBBE MOLTISSIMO,COMPRESO IN BOCCA E CULOQuotato da manzomaturo,alzo la posta......vi piace vedere che un altro maschio sborra nella fica di vostra moglie
1 anno fa
Io non ho moglie ma una compagna e gli sborro sempre sia in culo che in figa ed ogni volta lei si eccita talmente tanto che mi dice che ne vorrebbe anche da altri però quando gli propongo un vero incontro rifiuta sempre dicendomi che è solo una fantasia, io spero che prima o poi si lasci andare perché mi piacerebbe molto vederla scopare da due maschi contemporaneamente e per concludere è una cinesina molto porcellina
1 anno fa
fammi sapere quando si decide che te la f.....oQuotato da forza2012,Io non ho moglie ma una compagna e gli sborro sempre sia in culo che in figa ed ogni volta lei si eccita talmente tanto che mi dice che ne vorrebbe anche da altri però quando gli propongo un vero incontro rifiuta sempre dicendomi che è solo una fanta [...]
1 anno fa
be se vuoi puoi iniziare a f.....e meQuotato da manzomaturo,fammi sapere quando si decide che te la f.....oQuotato da forza2012,Io non ho moglie ma una compagna e gli sborro sempre sia in culo che in figa ed ogni volta lei si eccita talmente tanto che mi dice che ne vorrebbe anche da altri però quando gli propongo un vero incontro rifiuta sempre dicendomi che è solo una fanta [...]
1 anno fa
ma tu alla tua lo hai già proposto?Quotato da sukkioeingoio,almeno lei l'istinto di volerlo fare con altri uomini ce l'ha e prima o poi si lascia andareQuotato da forza2012,Io non ho moglie ma una compagna e gli sborro sempre sia in culo che in figa ed ogni volta lei si eccita talmente tanto che mi dice che ne vorrebbe anche da altri però quando gli propongo un vero incontro rifiuta sempre dicendomi che è solo una fanta [...]
1 anno fa
e non lo vuole fare?Quotato da sukkioeingoio,certo che siQuotato da forza2012,ma tu alla tua lo hai già proposto?
1 anno fa
invece la mia non vuole oltre al mio cazzo altri cazzi veri però vuole che la scopo con dildo o plugQuotato da sukkioeingoio,non vuole meQuotato da forza2012,e non lo vuole fare?