5 anni fa
incontri a 3 con tua moglie presente?Quotato da Miavostra,Mi piace far vedere mia moglie in foto sul tablet o sul cell, aspetto che gli venga duro per poi ciucciarglielo
5 anni fa
Ho avuto il piacere di esser cornuto con mia moglie vedere il cazzo del suo amante che la scopava mentre io osservavo l'unica cosa che ho potuto fare succhiarglielo che bella esperienza
5 anni fa
Disponibile a farti fornito x il vostro piacere e x il mio .............coppie disponibili?
5 anni fa
anni fa ho scoperto che la mia lei si vedeva con un suo amico storico, nell'ufficio di lei in pausa pranzo, l'ho scoperto per caso, insospettito dal nervosismo di lei quando doveva lasciare l'ufficio per il trasloco....Dopo un inizio di totale stupore è subentrata tanta eccitazione e fino a che la cosa è durata, due o tre mesi, mi segavo tantissimo immaginando le situazioni e leggendo i messaggi, poi lei ha troncato e da allora basta,,,
5 anni fa
leggi il mio racconto, ho proprio avuto un'esperienza del genereQuotato da Miavostra,Mi piace far vedere mia moglie in foto sul tablet o sul cell, aspetto che gli venga duro per poi ciucciarglielo
molto eccitante
5 anni fa
[quote=Maritocuckold88]Chi vuole condividere la propria esperienza??[/quote. Io ci sono ]
5 anni fa
che bello, anche a me piacerebbe tanto guardare,Quotato da defrago,la mia mi ha fatto cornuto lasciandomi guardare,adremalina pura.
io minidotato, a lei piacerebbe uno dotato, ma purtroppo non vuole cedere
5 anni fa
Si, anch'io faccio cosi, visto che lei non vuole cedere.Quotato da Miavostra,Mi piace far vedere mia moglie in foto sul tablet o sul cell, aspetto che gli venga duro per poi ciucciarglielo
mostro le sue foto ad amici e poi li sego o li ciuccio
5 anni fa
Quotato da titanoba,A me la cosa interessa parecchio. ContattatemiQuotato da maturobsxmaturo019,che bello, anche a me piacerebbe tanto guardare,Quotato da defrago,la mia mi ha fatto cornuto lasciandomi guardare,adremalina pura.
interessante, ma siamo troppo distantiQuotato da titanoba,A me la cosa interessa parecchio. ContattatemiQuotato da maturobsxmaturo019,che bello, anche a me piacerebbe tanto guardare,Quotato da defrago,la mia mi ha fatto cornuto lasciandomi guardare,adremalina pura.
5 anni fa
Vedo che qui siamo in tanti essere cornuti e compiacenti per le nostr signore e questo mi riempie di gioa
5 anni fa
Io ho avuto l'onore e il piacere di essere il bull di coppie con lui cuckold, più o meno partecipe
il piacere di rendere felice il marito cuckold è molto sottile, va oltre il semplice piacere fisico
il piacere di rendere felice il marito cuckold è molto sottile, va oltre il semplice piacere fisico
5 anni fa
è bellissimo essere cornuti ti da un' adrenalina pazzesca.
5 anni fa
ciao se vuoi sono disponibileQuotato da coppiaal,è bellissimo essere cornuti ti da un' adrenalina pazzesca.
5 anni fa
ti do ragione anchio sono cornuto e questo mi ha fatto felice e mia moglie appagataQuotato da coppiaal,è bellissimo essere cornuti ti da un' adrenalina pazzesca.
5 anni fa
vedere la tua lei nelle braccia di altri è un misto di gelosia e non so dir cosa. Per il massimo quando a lei piacciono molto un dei picchi maggiori quando li bacia appasionatamente
5 anni fa
Quotato da coppiaal,vedere la tua lei nelle braccia di altri è un misto di gelosia e non so dir cosa. Per il massimo quando a lei piacciono molto un dei picchi maggiori quando li bacia appasionatamente
si è bello ed eccitante vederli che si baciano appassionatamente a me non mi prendeva la gelosia anzi non vedevo l'ora che entrambi in un battibaleno si spogliavano e vedere mia moglie che cominciava a prenderglielo in bocca invece con me era restia nel farlo sensaltro era ben fornito e lei approfittava solo una volta ho potuto succhiarglielo che bei ricordiQuotato da coppiaal,vedere la tua lei nelle braccia di altri è un misto di gelosia e non so dir cosa. Per il massimo quando a lei piacciono molto un dei picchi maggiori quando li bacia appasionatamente
5 anni fa
è un mio sogno nascosto, ma lei non ha mai manifestato fantasie, e io non ho il coraggio di parlare....il sogno rimane tale....
5 anni fa
prova a parlarne con tua moglie dovresti invitare un tuo caro amico che sia compiacente e magari. Col tempo si lascia andare con la mia è stato così ma ci vuole tempo e complicita ' quindi auguriQuotato da romolik60,è un mio sogno nascosto, ma lei non ha mai manifestato fantasie, e io non ho il coraggio di parlare....il sogno rimane tale....
5 anni fa
Mio caro, anch'io ho lo stesso sogno, vedere mia moglie con un altro, visto che non la tocco piu da un po.Quotato da romolik60,è un mio sogno nascosto, ma lei non ha mai manifestato fantasie, e io non ho il coraggio di parlare....il sogno rimane tale....
io spesso le presento qualche amico specie quando siamo al mare, ma non riesco a farla coinvolgere
5 anni fa
peccato la distanza sarei venuto volentieri a bere il caffè a casa tua .e poi chissàQuotato da maturobsxmaturo019,Mio caro, anch'io ho lo stesso sogno, vedere mia moglie con un altro, visto che non la tocco piu da un po.Quotato da romolik60,è un mio sogno nascosto, ma lei non ha mai manifestato fantasie, e io non ho il coraggio di parlare....il sogno rimane tale....
io spesso le presento qualche amico specie quando siamo al mare, ma non riesco a farla coinvolgere