Il piacere d'esser cornuti

63 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da Miavostra,
Mi piace far vedere mia moglie in foto sul tablet o sul cell, aspetto che gli venga duro per poi ciucciarglielo
incontri a 3 con tua moglie presente?

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Ho avuto il piacere di esser cornuto con mia moglie vedere il cazzo del suo amante che la scopava mentre io osservavo l'unica cosa che ho potuto fare succhiarglielo che bella esperienza

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Disponibile a farti fornito x il vostro piacere e x il mio .............coppie disponibili?

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 14.01.2010 -
anni fa ho scoperto che la mia lei si vedeva con un suo amico storico, nell'ufficio di lei in pausa pranzo, l'ho scoperto per caso, insospettito dal nervosismo di lei quando doveva lasciare l'ufficio per il trasloco....Dopo un inizio di totale stupore è subentrata tanta eccitazione e fino a che la cosa è durata, due o tre mesi, mi segavo tantissimo immaginando le situazioni e leggendo i messaggi, poi lei ha troncato e da allora basta,,,

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
Quotato da Miavostra,
Mi piace far vedere mia moglie in foto sul tablet o sul cell, aspetto che gli venga duro per poi ciucciarglielo
leggi il mio racconto, ho proprio avuto un'esperienza del genere
molto eccitante

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
[quote=Maritocuckold88]Chi vuole condividere la propria esperienza??[/quote. Io ci sono ]

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 01.12.2012 -
Quotato da defrago,
la mia mi ha fatto cornuto lasciandomi guardare,adremalina pura.
che bello, anche a me piacerebbe tanto guardare,
io minidotato, a lei piacerebbe uno dotato, ma purtroppo non vuole cedere

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 01.12.2012 -
Quotato da Miavostra,
Si, anch'io faccio cosi, visto che lei non vuole cedere.
mostro le sue foto ad amici e poi li sego o li ciuccio

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 01.12.2012 -
Quotato da titanoba,
Quotato da maturobsxmaturo019,
Quotato da defrago,
A me la cosa interessa parecchio. Contattatemi
Quotato da titanoba,
Quotato da defrago,
A me la cosa interessa parecchio. Contattatemi
interessante, ma siamo troppo distanti

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Vedo che qui siamo in tanti essere cornuti e compiacenti per le nostr signore e questo mi riempie di gioa

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
Io ho avuto l'onore e il piacere di essere il bull di coppie con lui cuckold, più o meno partecipe
il piacere di rendere felice il marito cuckold è molto sottile, va oltre il semplice piacere fisico

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
è bellissimo essere cornuti ti da un' adrenalina pazzesca.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da coppiaal,
ciao se vuoi sono disponibile

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Quotato da coppiaal,
ti do ragione anchio sono cornuto e questo mi ha fatto felice e mia moglie appagata

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
vedere la tua lei nelle braccia di altri è un misto di gelosia e non so dir cosa. Per il massimo quando a lei piacciono molto un dei picchi maggiori quando li bacia appasionatamente

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Quotato da coppiaal,
vedere la tua lei nelle braccia di altri è un misto di gelosia e non so dir cosa. Per il massimo quando a lei piacciono molto un dei picchi maggiori quando li bacia appasionatamente
Quotato da coppiaal,
si è bello ed eccitante vederli che si baciano appassionatamente a me non mi prendeva la gelosia anzi non vedevo l'ora che entrambi in un battibaleno si spogliavano e vedere mia moglie che cominciava a prenderglielo in bocca invece con me era restia nel farlo sensaltro era ben fornito e lei approfittava solo una volta ho potuto succhiarglielo che bei ricordi

5 anni fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
è un mio sogno nascosto, ma lei non ha mai manifestato fantasie, e io non ho il coraggio di parlare....il sogno rimane tale....

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Quotato da romolik60,
è un mio sogno nascosto, ma lei non ha mai manifestato fantasie, e io non ho il coraggio di parlare....il sogno rimane tale....
prova a parlarne con tua moglie dovresti invitare un tuo caro amico che sia compiacente e magari. Col tempo si lascia andare con la mia è stato così ma ci vuole tempo e complicita ' quindi auguri

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 01.12.2012 -
Quotato da romolik60,
Mio caro, anch'io ho lo stesso sogno, vedere mia moglie con un altro, visto che non la tocco piu da un po.
io spesso le presento qualche amico specie quando siamo al mare, ma non riesco a farla coinvolgere

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da romolik60,
Mio caro, anch'io ho lo stesso sogno, vedere mia moglie con un altro, visto che non la tocco piu da un po.
io spesso le presento qualche amico specie quando siamo al mare, ma non riesco a farla coinvolgere
peccato la distanza sarei venuto volentieri a bere il caffè a casa tua .e poi chissà