PLUG ANALE

54 interventi
8 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Camminare nudi, col plug inserito,in un campo nudisti, lo trovo molto eccitante e intrigante

8 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Chi vuoli vedere video dei miei Plug ficcati nel mio culetto è possibile tramite Telegram 😋 🐷

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.02.2024 -
Io ne indosso uno proprio adesso.. 😋

8 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da IlVerro,
Ti invidio allora.....e approvo al 100%

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.02.2024 -
Quotato da frenum69,
Quotato da IlVerro,
Peccato che mi vada un po' largo 😜

8 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da IlVerro,
Quotato da frenum69,

allora sei bello aperto....porko!

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.02.2024 -
Quotato da frenum69,
Quotato da IlVerro,

allora sei bello aperto....porko!
Sì, per qualcosa di più attivo.. magari con una LEI al seguito..

8 mesi fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
Quotato da sp1956,
immaginate un dildo vibrante con telecomando e qualcuni che in strada o luoghi pubblici lo attivi?
Quotato da sp1956,
immaginate un dildo vibrante con telecomando e qualcuni che in strada o luoghi pubblici lo attivi?
Anche subito.... che meraviglia

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.01.2008 -
Ho comprato un set con tre misure
Per ora sono alla piccola ma Lo uso spesso?e con le jockstrap è eccitantissimo?
Modificato dall'autore il 18-05-2024 19:17:17

8 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Io spesso, il plug, lo tengo inserito per tutta la notte, è bello risvegliarsi, col culo ben aperto col plug, inserito

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Io ne ho uno di metallo, ma ha la base non molto larga. Ho un pò paura che mi finisca dentro. Penso ci legherò del filo di nilon, quello da lenza

7 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 11.04.2023 -
Questa ve la racconto perchè è carina. L'anno scorso ero in spiaggia nudisti gay, prendo il sole in perizoma. C'era caldo, mi levo il perizoma e mi metto un plug nel culo, 5 cm diametro dove è più grosso, quelli che hanno due alette fuori, che si posizionano verso l'alto e il basso della spacca del culo. E' nero. Si vede. Prendo maschera e boccaglio e mi tuffo, nuoto per una ventina di minuti guardando il fondale, i pesci. Noto un signore vicino la riva, in acqua, seduto su di uno scoglio. Mi avvicino, lo saluto. Parliamo del più e del meno, mi dice che gli piace prendere il sole nudo, io confermo ma aggiungo che mi piace prendere anche altro. Risata, e mi dice, vieni che provvedo io. Mi avvicino mi giro, vede il plug, io lo tolgo dal culo. Lui mi fa, lo tieni nel culo per non far entrare l'acqua ? Mia risata. No certo rispondo è per sentirmi il culo pieno. Mi sono seduto sul suo cazzo, che era normale, ma è stato piacevole, dopo poco, mi ha detto di alzarmi e di prenderlo in bocca, ed ha sborrato.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Rosalinda,
Questa ve la racconto perchè è carina. L'anno scorso ero in spiaggia nudisti gay, prendo il sole in perizoma. C'era caldo, mi levo il perizoma e mi metto un plug nel culo, 5 cm diametro dove è più grosso, quelli che hanno due alette [...]
💋

7 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 11.04.2023 -
Grazie Rustin del bacio, contraccambio, che uno si mette il plug quando fa il bagno per non far entrare l'acqua è proprio graziosa, anche perchè lo ha detto sul serio...

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
Ne ho provati diversi, ma devo dire che non mi danno molta soddisfazione .. l'unico che mi da sensazioni piacevoli è il pistolone di silicone che comprai per la moglie ..lungo 20 cm, largo 4 .. così tutto inserito mi piace passeggiare a poca distanza da casa ..non oso andare più distante perché dopo un po' lo sento scivolare fuori .. ma che eccitante godimento sentire il culo pieno !
Specialmente poi se incontri qualcuno e fermarti a fare qualche chiacchiera ..in una vera piacevolissima contrapposizione di normalità e perversione .. 😎