8 mesi fa
Camminare nudi, col plug inserito,in un campo nudisti, lo trovo molto eccitante e intrigante
8 mesi fa
Chi vuoli vedere video dei miei Plug ficcati nel mio culetto è possibile tramite Telegram 😋 🐷
8 mesi fa
Io ne indosso uno proprio adesso.. 😋
8 mesi fa
Ti invidio allora.....e approvo al 100%Quotato da IlVerro,Io ne indosso uno proprio adesso.. 😋
8 mesi fa
Peccato che mi vada un po' largo 😜Quotato da frenum69,Ti invidio allora.....e approvo al 100%Quotato da IlVerro,Io ne indosso uno proprio adesso.. 😋
8 mesi fa
allora sei bello aperto....porko!Quotato da IlVerro,Peccato che mi vada un po' largo 😜Quotato da frenum69,
Ti invidio allora.....e approvo al 100%
8 mesi fa
Sì, per qualcosa di più attivo.. magari con una LEI al seguito..Quotato da frenum69,allora sei bello aperto....porko!Quotato da IlVerro,
Peccato che mi vada un po' largo 😜
8 mesi fa
Quotato da sp1956,immaginate un dildo vibrante con telecomando e qualcuni che in strada o luoghi pubblici lo attivi?
Anche subito.... che meravigliaQuotato da sp1956,immaginate un dildo vibrante con telecomando e qualcuni che in strada o luoghi pubblici lo attivi?
8 mesi fa
Ho comprato un set con tre misure
Per ora sono alla piccola ma Lo uso spesso?e con le jockstrap è eccitantissimo?
Per ora sono alla piccola ma Lo uso spesso?e con le jockstrap è eccitantissimo?
Modificato dall'autore il 18-05-2024 19:17:17
8 mesi fa
Io spesso, il plug, lo tengo inserito per tutta la notte, è bello risvegliarsi, col culo ben aperto col plug, inserito
7 mesi fa
Io ne ho uno di metallo, ma ha la base non molto larga. Ho un pò paura che mi finisca dentro. Penso ci legherò del filo di nilon, quello da lenza
7 mesi fa
Questa ve la racconto perchè è carina. L'anno scorso ero in spiaggia nudisti gay, prendo il sole in perizoma. C'era caldo, mi levo il perizoma e mi metto un plug nel culo, 5 cm diametro dove è più grosso, quelli che hanno due alette fuori, che si posizionano verso l'alto e il basso della spacca del culo. E' nero. Si vede. Prendo maschera e boccaglio e mi tuffo, nuoto per una ventina di minuti guardando il fondale, i pesci. Noto un signore vicino la riva, in acqua, seduto su di uno scoglio. Mi avvicino, lo saluto. Parliamo del più e del meno, mi dice che gli piace prendere il sole nudo, io confermo ma aggiungo che mi piace prendere anche altro. Risata, e mi dice, vieni che provvedo io. Mi avvicino mi giro, vede il plug, io lo tolgo dal culo. Lui mi fa, lo tieni nel culo per non far entrare l'acqua ? Mia risata. No certo rispondo è per sentirmi il culo pieno. Mi sono seduto sul suo cazzo, che era normale, ma è stato piacevole, dopo poco, mi ha detto di alzarmi e di prenderlo in bocca, ed ha sborrato.
7 mesi fa
💋Quotato da Rosalinda,Questa ve la racconto perchè è carina. L'anno scorso ero in spiaggia nudisti gay, prendo il sole in perizoma. C'era caldo, mi levo il perizoma e mi metto un plug nel culo, 5 cm diametro dove è più grosso, quelli che hanno due alette [...]
7 mesi fa
Grazie Rustin del bacio, contraccambio, che uno si mette il plug quando fa il bagno per non far entrare l'acqua è proprio graziosa, anche perchè lo ha detto sul serio...
7 mesi fa
Ne ho provati diversi, ma devo dire che non mi danno molta soddisfazione .. l'unico che mi da sensazioni piacevoli è il pistolone di silicone che comprai per la moglie ..lungo 20 cm, largo 4 .. così tutto inserito mi piace passeggiare a poca distanza da casa ..non oso andare più distante perché dopo un po' lo sento scivolare fuori .. ma che eccitante godimento sentire il culo pieno !
Specialmente poi se incontri qualcuno e fermarti a fare qualche chiacchiera ..in una vera piacevolissima contrapposizione di normalità e perversione .. 😎
Specialmente poi se incontri qualcuno e fermarti a fare qualche chiacchiera ..in una vera piacevolissima contrapposizione di normalità e perversione .. 😎