8 anni fa
😄 😄 🙂 🙂Quotato da charlize,almeno 1.80 largo torace belle spalle possenti... carino di viso con tratti virili e bello sguardo ...piacevole in generale fisicamente ma non palestrato... assolutamente non magrolino e filiforme.....ma giusto e con braccia forti.... voce virile e [...]
8 anni fa
Per forza sei come calimero perchè sei sempre al mare a prendere la tintarella.... 😄 😄Quotato da Fulvio62,
8 anni fa
Tranquillo,@fulvio quando sono distese le distanze si pareggianoQuotato da Fulvio62,Si bellu che scemmu 😋Quotato da charlize,tu sei davvero un bell'uomo tresor 💋 💋 💋 💋 💋.... io dicevo 1.80 perché io so 1.70 e coi tacchi spesso a 1.82 😄Quotato da Fulvio62,Non ho chance 😭 , sono piccolo e nero
Devo comprarmi le scarpe ( trampoli ) del Berluska 😄
8 anni fa
esatto hai descritto uomo che mi piace... 🙂 🙂Quotato da charlize,anche a te cara piace l'uomo che ho descritto? 🙂Quotato da padovani,😄 😄 🙂 🙂Quotato da charlize,almeno 1.80 largo torace belle spalle possenti... carino di viso con tratti virili e bello sguardo ...piacevole in generale fisicamente ma non palestrato... assolutamente non magrolino e filiforme.....ma giusto e con braccia forti.... voce virile e [...]
8 anni fa
Senza offesa? Pensa se avessi voluto offendere...Quotato da moro08,Senza offesa per le donne, ma penso che in primo luogo guardino il portafogli, poi le altre cose a scendere per importanza.
8 anni fa
mah dipende che donna sei abituato a frequentare,penso che vale di più se un uomo sia socievole e simpatico che invece del suo conto in banca... 🙂Quotato da moro08,Senza offesa per le donne, ma penso che in primo luogo guardino il portafogli, poi le altre cose a scendere per importanza.
8 anni fa
😄 😋 😋Quotato da Anima_Nera,Dopo questa entrata a gamba tesa avrà sicuramente aumentato il giro di simpatie 😄Quotato da padovani,mah dipende che donna sei abituato a frequentare,penso che vale di più se un uomo sia socievole e simpatico che invece del suo conto in banca... 🙂Quotato da moro08,Senza offesa per le donne, ma penso che in primo luogo guardino il portafogli, poi le altre cose a scendere per importanza.
8 anni fa
Senza offesa.... Secondo me le donne guardano anche le dimensioni .. ....del portafoglio ..... Avevo già detto senza offesa? Penso dovrei aggiungere anche questo è il mio pensiero?
8 anni fa
Concordo con freemind sul misurare le altezze da distesi:
quando si è disposti a congiungere i "centro corpo"(più o meno centro)...le estremità non importa se sporgono di più o di meno.
Io sono "corto" (basso se sono in piedi) e ..mi piacerebbe esserlo ancora di più; immagina: la bocca proprio all'altezza dei capezzoli....wuaw
quando si è disposti a congiungere i "centro corpo"(più o meno centro)...le estremità non importa se sporgono di più o di meno.
Io sono "corto" (basso se sono in piedi) e ..mi piacerebbe esserlo ancora di più; immagina: la bocca proprio all'altezza dei capezzoli....wuaw
8 anni fa
Si si con la crisi che c'è in giro si guarda pure le dimensioni del portafoglio compreso auto che hanno nel garage... 😄 😄Quotato da freemind_0012,Senza offesa.... Secondo me le donne guardano anche le dimensioni .. ....del portafoglio ..... Avevo già detto senza offesa? Penso dovrei aggiungere anche questo è il mio pensiero?
8 anni fa
Il mio pensiero, dovuto sopratutto a quelle poche esperienze di vita, è che le donne guardino un po' tutto in generale e in questo c'è anche il portafoglio!
Però, la vera donna, guarda anche i fattori umani, i cambiamenti, il rapportarsi, la cultura, l'atteggiamento, il comportamento e il fisico, dal viso, allo sguardo, al sorriso, alla cura del corpo, delle mani e anche del sedere, oltre alle sensazione che provano a pelle!
Comunque, ogni cosa tu possa fare, sarà sempre lei a decidere e guardare ciò che più gli aggrada! Per questo dico che: la donna ha già deciso a priori chi potrebbe interessargli e ha già deciso, prima ancora, con chi uscire! Ancor prima che tu possa fare qualunque cosa! 🙂
Per questo penso che avere una donna al fianco che ti desideri, che apprezzi chi sei e che ti voglia per come sei e cosa hai, (poco o tanto che sia) secondo me non ha prezzo! Il problema è che le donne così, sono in estinzione e ne trovi una su un milione! 😮
Però, la vera donna, guarda anche i fattori umani, i cambiamenti, il rapportarsi, la cultura, l'atteggiamento, il comportamento e il fisico, dal viso, allo sguardo, al sorriso, alla cura del corpo, delle mani e anche del sedere, oltre alle sensazione che provano a pelle!
Comunque, ogni cosa tu possa fare, sarà sempre lei a decidere e guardare ciò che più gli aggrada! Per questo dico che: la donna ha già deciso a priori chi potrebbe interessargli e ha già deciso, prima ancora, con chi uscire! Ancor prima che tu possa fare qualunque cosa! 🙂
Per questo penso che avere una donna al fianco che ti desideri, che apprezzi chi sei e che ti voglia per come sei e cosa hai, (poco o tanto che sia) secondo me non ha prezzo! Il problema è che le donne così, sono in estinzione e ne trovi una su un milione! 😮
8 anni fa
😄 : scomoda allora,se devi rimorchiare qualche bella ragazza, specie poi se piove.. 😄Quotato da Johndoe2015,Io ho solo la moto... e sono pure senza garage 😄 😄 😄Quotato da padovani,Si si con la crisi che c'è in giro si guarda pure le dimensioni del portafoglio compreso auto che hanno nel garage... 😄 😄Quotato da freemind_0012,Senza offesa.... Secondo me le donne guardano anche le dimensioni .. ....del portafoglio ..... Avevo già detto senza offesa? Penso dovrei aggiungere anche questo è il mio pensiero?
8 anni fa
Hai proprio ragione, ogni volta che non si dedicano attenzioni a una donna, è la volta buona che è la donna a corrergli dietro... ma posso dirti che, a volte capita che se un'uomo è "preso" non riescire nemmeno a trattenere quello che vuole fare...Quotato da charlize,eppure tutte le volte che una donna insegue un uomo è perché lui non considera la sua attenzione una manna dal cielo...
Sembra quasi un'offesa verso le donne questa, (perchè sarebbe come dire che quando trovano qualcosa di bello, lo lasciano andare, solo perchè da troppe attenzioni!) ma non vuole essere tale il mio pensiero!
8 anni fa
Non credo affatto @Fulvio che sia sempre la donna che sceglie, ma entrambi che scelgono può essere in certi casi sicuramente che uno dei due sia il primo fare il primo passo sia la donna o uomo ed è tutto normale,
come in certi casi che sia uomo corteggiare la donna e quindi la donna sentirsi pure desiderata ,certo se una persona non ti piace c'è poco da fare o da scegliere o stare in compagnia. 🙂
come in certi casi che sia uomo corteggiare la donna e quindi la donna sentirsi pure desiderata ,certo se una persona non ti piace c'è poco da fare o da scegliere o stare in compagnia. 🙂
8 anni fa
bhe giustamente ognuno si sente libero come meglio crede,! comunque la mia era una battuta scherza per dire che non è conto in banca o auto che una persona si guarda ,ma quello che sa trasmettere in quel momento dalla simpatia ecc..... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Johndoe2015,@padovani Diciamo che ogni tanto sento la mancanza della macchina, ma prevale lo spirito di libertà. Ad essere sincero non mi pongo il problema della pioggia, in quanto esistono protezioni adeguate... e nemmeno quello del rimorchio. Se vuole si adat [...]
8 anni fa
Ma certo @Padovani è sempre una cosa reciproca, ma il si finale , più delle volte, spetta a lei .Quotato da Fulvio62][quote=padovani,Non credo affatto @Fulvio che sia sempre la donna che sceglie, ma entrambi che scelgono u [...]
Diciamo che come l'avevo messa io era un autoperculata 😋 [/quote
ma non esiste la Parità di sessi 😄 😄
a parte la battuta sicuramente sarà la donna che spetta il finale ma la cosa deve intrigare insieme,.oppure un uomo non rimane insieme pure per accontentare o per compiacere cosa che non fa parte del mio punto di vista.. 🙂 😄
8 anni fa
🙂 🙂 💋 💋Quotato da Johndoe2015,Lo avevo capito che era una battuta 💋 💋 💋 solamente volevo rendervi partecipi di un mio pensiero...Quotato da padovani,bhe giustamente ognuno si sente libero come meglio crede,! comunque la mia era una battuta scherza per dire che non è conto in banca o auto che una persona si guarda ,ma quello che sa trasmettere in quel momento dalla simpatia ecc..... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Johndoe2015,@padovani Diciamo che ogni tanto sento la mancanza della macchina, ma prevale lo spirito di libertà. Ad essere sincero non mi pongo il problema della pioggia, in quanto esistono protezioni adeguate... e nemmeno quello del rimorchio. Se vuole si adat [...]
8 anni fa
Allora sono io 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da padovani,esatto hai descritto uomo che mi piace... 🙂 🙂Quotato da charlize,anche a te cara piace l'uomo che ho descritto? 🙂Quotato da padovani,😄 😄 🙂 🙂Quotato da charlize,almeno 1.80 largo torace belle spalle possenti... carino di viso con tratti virili e bello sguardo ...piacevole in generale fisicamente ma non palestrato... assolutamente non magrolino e filiforme.....ma giusto e con braccia forti.... voce virile e [...]
8 anni fa
ma guarda un pò sapevo che saltava fuori Faraone.. 😄 😄 non per nulla sei nella lista tra ns amici preferiti,..... 🙂 🙂 😄Quotato da faraone1957,Allora sono io 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da padovani,esatto hai descritto uomo che mi piace... 🙂 🙂Quotato da charlize,anche a te cara piace l'uomo che ho descritto? 🙂Quotato da padovani,😄 😄 🙂 🙂Quotato da charlize,almeno 1.80 largo torace belle spalle possenti... carino di viso con tratti virili e bello sguardo ...piacevole in generale fisicamente ma non palestrato... assolutamente non magrolino e filiforme.....ma giusto e con braccia forti.... voce virile e [...]
8 anni fa
Oh, almeno una che conferma... 😄 😄 😎 😎 😎