Cosa guarda una donna in un uomo?

116 interventi
8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da reallybigcock,
posso spendere una parola per @ambra ? sembra sembra ma poi è dolcissima 🙂 🙂 🙂
si si spendila pure non fare il tirchio .....e poi tu hai il fisico che lei cerca 😋 😋 😋 ...pertanto puoi trq spenderla 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da UomoUdine,
Fantozzi sicuramente sarebbe uomo ideale per diverse donne 🙂 🙂 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da UomoUdine,
Quotato da padovani,
Quotato da UomoUdine,
Fantozzi sicuramente sarebbe uomo ideale per diverse donne 🙂 🙂 😄 😄
sempre detto io...
🙂 🙂 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da ambranera,
Quotato da UomoUdine,
A me è stato detto da molte amiche che la prima cosa che guardano in un uomo sono le mani e poi beh il lato B
Le mani sono un aspetto fisico ma dicono moltissimo della personalità.
Il sedere è più un modo di dire disinibito o simpatico che una realtà. Difficile trovare un uomo con un sedere brutto (da qui la nostra invidia per i travestiti 🙂), un sedere bello è quasi obbligatoriamente in un bel corpo allenato e relativamente giovane.
Non sono d'accordissimo sul sedere bello quasi per tutti...o perlomeno bisogna intendersi sul "bello". Io mai allenato più di tanto (togli lo sciare, quello fino ai 47 anni spessissimo, poi stop per motivi di salute), ma fino a due/tre anni fa mia moglie diceva che ce l'avevo bello alto e sodo come a trent'anni. insomma riempivo bene i pantaloni, mentre molti uomini ce l'hanno spesso un po' piatto o basso. Ora cade un pochino, come tutto del resto 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Faraone un pò di palestra oltre la dieta ti ci vuole e vedrai che tutto ti diventa sodo e tonificante più che mai! 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da padovani,
Faraone un pò di palestra oltre la dieta ti ci vuole e vedrai che tutto ti diventa sodo e tonificante più che mai! 😄 😄
Non esiste palestra sufficiente, ci vorrebbe un miracolo 🙂 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da UomoUdine,
Quotato da padovani,
Faraone dai che poi diventi così.. 😄

ecco questo SI che sarebbe uomo ideale... 🙂 🙂 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da UomoUdine,
Quotato da padovani,

Ma neanche a vent'anni... 😒 😒 😒 😒 Non è proprio compatibile con la mia struttura. Per consolarmi posso dire di non essermi mai negato alcun piacere della vita e non essermi mai sacrificato per il fisico...ora pago il conto, ma vuoi mettere??

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Sì, @Ambra, è come un bel soprammobile... 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da UomoUdine,
Quotato da padovani,

Perché mettete le mie foto in pubblico mica ho dato il permesso 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da ambranera,
Quotato da faraone1957,
Sì, @Ambra, è come un bel soprammobile... 🙂 🙂
...chiuso in un cassetto! Difficilmente trovi il modo di ammirarlo. Vuoi mettere invece la parte alta del palestrato qui sopra !?. 😋 è in bella vista nella mensola sopra il caminetto!!
Ok, adesso finiscimi, Maramalda... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da jasmine33,
La simpatia, deve sapermi far ridere. .... magari con un gran bel culo da mordere 🙂 🙂
Il culo ti piace bello cotto e croccante?

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da UomoUdine,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da UomoUdine,
Quotato da padovani,

Perché mettete le mie foto in pubblico mica ho dato il permesso 😄 😄
@free sognare è lecito ma qui stai sfiorando il delirio ehehehe 😎 😎
Basta rispondere basta crederci.... Comunque rispetto a quello mi mancano solo un po' Di capelli

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da jasmine33,
No lo preferisco al sangue
Azz sei Di quelle che ti rimandano a casa in piedi..... Non ti puoi sedere per una settimana

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Mah non esiste Uomo quello che non si deve chiedere mai.....della mitica pubblicità di Denim... 😄 😄
costo di essere ritenuta ipocrita 😄 😭
, dico la verità: a me di un uomo non ha mai colpito particolarmente l'aspetto fisico, certo che un uomo pure fisicamente,in ordine compreso barba rasata può essere uomo ideale e attraente per molte donne..
e quindi con questo non vuol dire che deve esser per forza essere palestrato! o avere dei addominali scolpiti.o avere culo sodo ...se poi li abbia ben per lui...vuol dire che conduce una vita sana e piena forza..
Anzi un pò di palestra non fa male nessuno compreso le donne...
Comunque sono sempre stata affascinata dalle menti, dal modo di pensare, dai "difetti" comportamentali, dal modo di esprimersi, di guardarmi, dalla gestualità, ma il fisico l'ho sempre messo in secondo piano.
non pretendo di risultare credibile, ma che motivo avrei di mentire nel virtuale?
e comunque in qualsiasi modo e allo stesso tempo ti sa dare tanta dolcezza,simpatia e ti fa sentire donna in tutti posti e a alla fine la cosa più importante delle volte essere pure anche sensibile.. 🙂 🙂
Troppo pignola nei gusti!...senza contare che ho sempre adorato uomo che sa corteggiare una donna che viceversa..
ecco questo penso che sarebbe uomo ideale per molte donne. 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da UomoUdine,
Quotato da padovani,
Mah non esiste Uomo quello che non si deve chiedere mai.....della mitica pubblicità di Denim... 😄 😄
, dico la verità: a me di un uomo non ha mai colpito particolarmente l'aspetto fisico, certo che [...]
difetti comportamentali in che senso ?
che non sia troppo snob in tutti minini particolari non li ho mai sopportati... 🙂 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da UomoUdine,
Quotato da padovani,
Quotato da UomoUdine,
Quotato da padovani,
, dico la verità: a me di un uomo non ha mai colpito particolarmente l'aspetto fisico, certo che [...]
che non sia troppo snob in tutti minini particolari non li ho mai sopportati... 🙂 😄
capito
🙂 🙂 😳 😇

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da UomoUdine,
Quotato da padovani,
Quotato da UomoUdine,
Quotato da padovani,
Quotato da UomoUdine,
Quotato da padovani,
capito
🙂 🙂 😳 😇
💋 💋
🙂 🙂 💋 💋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Eh già e molto stuzzicante..... 😄 😄 cara Ambra..
No tipo di Jasmine pardon possono essere troppo pericolosi quei tipi di morsi,... 😄 😄 p

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da UomoUdine,
Quotato da padovani,
Eh già e molto stuzzicante..... 😄 😄 cara Ambra..
No tipo di Jasmine pardon posso essere troppo pericolosi quei tipi di morsi,... 😄 😄
molto stuzzicante direi... 😎 😎 😄
Piuttosto al sangue! ....per la bistecca o tagliata al sangue sarebbe piatto sicuramente molto succulente.... 😄 😄