Cosa guarda una donna in un uomo?

116 interventi
8 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
Quotato da andrearude,
Quotato da boreetoah,
Quotato da reallybigcock,
Quotato da andrearude,
Quotato da Bankok,
Quotato da senzadonna,
le donne in un'uomo guardano che sia almeno alto 180 cm che abbia un'uccello dai 20 cm in su che sia depilato e tonico....ed è per questo che le trovi tutte su internet perché dal vivo non li trovano e qui poi se la tirano... [...]
Non dire così.. non se la tirano.
Poi te le fai tutte contro..
Già che sei ''Senzadonna'' di nome..dopo lo diventi anche di fatto.

Diciamo che qui le donne hanno più possibilità di selezionare gli uomini per un discorso sia di percentuale (le donne sono relativamente poche confronto ai singoli).
Sia per un discorso strettamente legato a ciò che veramente vogliono e cercano in un uomo x quanto riguarda le loro fantasie e i canoni estetici anche se solo o sopratutto per un singolo o più incontri senza secondi fini se non il sesso.
Tipo postalmarket...
Sfogli guardi e ordini ..e ti arriva direttamente l'affare a casa.
Cosa che comunque fuori non possono fare per diversi e scontati fattori.. quindi spesso si accontentano del menopeggio..ma a volte invece trovano tutto quello che le fa stare bene in un semplicissimo uomo che non ha niente di interessante magari x altre donne ma a tutto quello che cerca e fa stare bene quella donna.
La tua risposta offre spunti interessanti:1- Perché una donna non può selezionare anche fuori da questo contesto uomini o patner sessuali? Qui c'è l'elite e fuori tutti i normodotati?
2- Oramai è passato in cavalleria il concetto di "scelgo, ordino, consumo" tipo postalmarket. Si baypassa completamente la fase di conquista carnale. Condizione che può essere totalmente ribaltata in un contesto completamente diverso.
Ti racconto una mia esperienza personale. Mi ero scaricato una app di incontri con la quale ho interagito con molte donne ma senza concludere un granché. Una di queste mi piaceva parecchio io invece non ero assolutamente di suo gradimento... O meglio non rispecchiano i suoi canoni estetici.. Dopo qualche mese incrocio questa persona in un centro commerciale... Per me attaccar bottone non è difficile ho una faccia da c**zo che non puoi capire.. Comunque per farla breve.. Tempo 2 settimane e la puledra e finita "sotto" a farsi montare! Tutto questo per dire che la donna, a differenza dell'uomo, nella realtà è paradossalmente più facile da conquistare che in questi siti nei quali apparentemente basta il pisellone e la tartaruga.. La donna spesso guarda la postura, lo sguardo, le mani... E l'atteggiamento... Almeno da quello che ho potuto costatare per esperienza personale.
sarebbe interessante se ti rispondesse qualche singola riguardo a quello che le singole cercano...
Mi spiace Really, io non ho tempo da perdere. E poi è bene non dare importanza a chi non ha margini di miglioramento. Dobbiamo renderci conto, ogni tanto, che ci sono individui irrecuperabili. Prendiamone atto e andiamo avanti....
Io intervengo se ritengo che ci siano degli spunti o la possibilità di confrontarsi. Peraltro ritengo che ognuno abbia il diritto di esprimere la propria opinione, ma non per questo dobbiamo dar peso a tutte le cazzate che vengono sparate o a tutti i cafoni che girano per il forum. ...🙂
Io intanto qui non ho offeso nessuno, in secondo luogo è una mia esperienza e in terzo luogo se uso termini "apposta" per raccontare un evento, non è per offendere nessuno. Poi se qui dentro c'è chi non condividendo deve offendere allora iniziamo pure. Non mi sembra che quello che ho detto sia così tanto strano.
Internet è un business non è uno strumento di aggregazion come si vuol far credere. Il fatto che fuori diversi contesti le persone hanno atteggiamenti reazioni e opinioni diverse per non dire addirittura contrastanti è un dato di fatto. Non è una cazzata dire che uno può "apparire" stupido o coglione in internet ed invece risultare completamente diverso nella realtà. Poi dare dell'irrecuperabile a una persona che non si conosce mha.. Mi pare una reazione al quanto priva di intelligenza.
Buongiorno. ....non ho letto il forum per un giorno e quindi non ho potuto vedere il tuo post.
Innanzi tutto tengo a precisare che non ho mai affermato di essere una persona intelligente. In secondo luogo, ti faccio le mie scuse. Mi rendo conto che il mio post è veramente forte e può offendere. Solitamente sono più pacata o divertente. Mi dispiace. Un comportamento imperdonabile. Posso solo dire che era la risposta ad un altro post di una persona che conosco e in ogni caso non era assolutamente censuratorio nri tuoi confronti, in quanto ho scritto chiaramente che ognuno è libero di esprimere la propria opinione. Quindi era una chiacchiera tra amici, un commento tra di noi, che avrei dovuto esprimere in privato per non offendere nessuno. Non era mia intenzione interagire con te. Mi vedo costretta a farlo perché trovo doveroso farti le mie scuse.
Ribadisco che ho sbagliato ad esprimere un mio pensiero in maniera così forte, piena di insulti e offensiva della dignità umana.
Con questo considero l'episodio chiuso. Buon proseguimento.

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
@bore una pagina Di multiquote una Di risposta .. . Anche oggi il megacaziatone no è 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Fulvio62,
A @Boreetoah si perdona tutto, è speciale 😎

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Non mi toccate @boreetoah o dovrete vedervela con me 😇

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Quotato da Fulvio62,
A @Boreetoah si perdona tutto, è speciale 😎
...ma Boreetoah non ha mai cose da farsi perdonare.
Solo non conoscendola si può ipotizzare che lei possa offendere qualcuno, invece è la farfallina che chiede scusa pure al petalo sul quale si appoggia. Per Boree 💋 💋 💋

8 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
😳😳😳
💋💋💋 a Fulvio, Piacere, Guest e Zindo 😋 😋 😋

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da boreetoah,
😳😳😳
💋💋💋 a Fulvio, Piacere, Guest e Zindo 😋 😋 😋
💋 💋 💋 😋

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2016 -
Quotato da senzadonna,
Quotato da stellina640][quote=senzadonna,
le donne in un'uomo guardano che sia almeno alto 180 cm che abbia un'uccello dai 20 cm in su che sia depilato e tonico....ed è per questo che le trovi tutte su internet perché dal vivo non li trovano e qui poi se la tirano... [...]
@senzadonna, mi permetto di farti una domanda:
se tu potessi scegliere chi frequentare tra una donna normale incontrata al supermercato e Belen Rodriguez chi sceglieresti?
(ho fatto l'esempio di Belen perchè è la più gettonata, ma potrebbe essere qualsiasi strafiga che ti piace moltissimo.)
Ripeto tra le 2 donne, una normalissima e la strafiga chi sceglieresti per farci sesso?
Perchè di questo si tratta, QUI si sceglie un patner per giocare al meraviglioso gioco del sesso.....non un uomo con il quale condividere la vita, con i suoi pregi e difetti.
Quindi quando scelgo un patner con il quale trascorrere ore di piacere, lo scelgo in base ai miei desideri.
So lo voglio alto ci sarà un perchè.....non mi piace andare in giro con un uomo che mi arriva alle spalle, mi fa sentire ridicola.
Se lo cerco tonico è perchè gli uomini con la pancia, mi danno l'impressione di avere poca cura di loro stessi e, se lo voglio depilato è perchè non gradisco i cespugli incolti.
Invece la storia dei 20 cm ve la inventate voi uomini quando non avete più nulla da dire, è vero ci sono donne che lo vogliono lungo e largo, ma sono in minoranza.
Inoltre essere belli non è sufficente, un uomo bello con il quale non si riesce a scambiare 2 parole fa poca strada....ma sopratutto non interessano quelli problematici, gli eterni lamentoni che fanno venire il latte alle ginocchia.
Tutto questo per dirti che le tue parole nei confronti della scelta delle donne, non servirà a farle diventare delle crocerossine per beneficenza, ma ognuna sceglierà sempre in base ai suoi desideri.....che sono da rispettare in egual misura ai tuoi.
Se pensi di incontrare qualcuna lamentandoti delle sue scelte, farai poca strada in questo mondo e anche nel mondo reale.
Se poi il pensare che ce la tiriamo e che nellla vita di tutti i giorni nessuna scoperebbe ti fa sentire meglio..... liberissimo di farlo, ma non cambierà di una virgola le nostre scelte 💋
ciao ti volevo rispondere....inanzitutto che ci sono poche donne che cercano uccelloni ho i miei dubbi...se apro un tot. di profili su 10 almeno la metà li cercano...poi io tra una normale e belen non è detto che scelgo belen....magari mi diverto di più a a letto con quella normale...non credo che nel sito siano tutti brad pitt o belen....cioè oltre al fisico c'è altro...qui le donne sono troppo selettive...non sono come i maschi...l'uomo è più semplice si accontenta,magari qui non andrò con nessuna donna ma non è mica un problema....almeno sono me stesso, ciao 🙂
....io vado spesso al supermercato e vedo donne si comuni ma bellissime....e ti assicuro che non avrei nessun dubbio a scegliere una comune e intrigante casalinga....che sprigiona sensualita' e fascino ....a quella bambolotta esosa di belen... 😋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da ambranera,
@ananche (senza quote)
A me ricordi quelle persone che al ristorante origliano tutta sera la conversazione del tavolo vicino chiedendo pure loro di parlare più forte perché non senti bene.
Ci sono anche i lurker, non lo sapevi, @Ambra? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 😎 😎

8 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
Grazie Charlize......💋 (sai che non bacio le donne, ma stavolta devo!)
🙂

8 anni fa
Singola
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2015 -
Grande Boree!! Sei la dolcezza fatta donna come è possibile prendersela con te? 💗

8 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
Quotato da 4occhi,
Grande Boree!! Sei la dolcezza fatta donna come è possibile prendersela con te? 💗
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 Ma non ti sfugge nulla 😮😮😮😮😮!!!
💋💋 💋

8 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
Quotato da vaiprima_te,
Quotato da 4occhi,
concordo! ! 🙂
Vabbe' gente, è ufficiale...il fanclub è aperto!!!
Grazie @vaiprima_te!!!!! 🙂

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da boreetoah,
Quotato da vaiprima_te,
Quotato da 4occhi,
concordo! ! 🙂
Vabbe' gente, è ufficiale...il fanclub è aperto!!!
Grazie @vaiprima_te!!!!! 🙂
bene 😋 😋 di fan c è ne sono tanti ....e i club? 😄

8 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -

bene 😋 😋 di fan c è ne sono tanti ....e i club? 😄[/quote]

😮😮😮.....ecchennesso'.... mai gestito un club....di qualsiasi tipo 😮 😮

8 anni fa
Singola
Piemonte,