4 anni fa
Anche a me ha sempre eccitato l'idea di passeggiare in mezzo ai TIR in sosta...
4 anni fa
Ma dici davvero o è una fantasia 😎?Quotato da Ramona53,io andavo sempre qui vicino in autostrada in un parcheggio di un distributore e mi anno sempre ben riempita vado scendo e tutta in sexy intimo giro fra i camion basta poco e qualcuno di loro mi nota e allora per tutta la sera e sesso gara [...]
4 anni fa
forse una volta,quando non c erano le telecamere,ora i parcheggi autostradali sono pieni di telecamere,per cui troppo rischioso 😄
4 anni fa
e verità le prime volte andavo con amica poi anche da sola di solito il sabato sera che i tir non possono camminare era uno sballo se non lai mai provato ti consiglio di provarlo e una cosa favolosa poi ti trovi dei bei cazzi pieni vogliosi e belli duri ora ultimamente trovo pure stranieri molti rumeni russi bulgari e qualcuno nero 💗 💗 💗 💋Quotato da 8Lucya,Ma dici davvero o è una fantasia 😎?Quotato da Ramona53,io andavo sempre qui vicino in autostrada in un parcheggio di un distributore e mi anno sempre ben riempita vado scendo e tutta in sexy intimo giro fra i camion basta poco e qualcuno di loro mi nota e allora per tutta la sera e sesso gara [...]
4 anni fa
certo ti do ragione ma se sei pratica e sai dove sono le eviti con attenzione ci sono sempre nelle telecamere dei punti cosi detti morti poi io vado qui nell'aria di servizio Versilia e essendo del posto so che sto fuori loro escono da un piccolo cancello e si fa nascosti o in macchina o fuori in estate nel boschetto vicino 💗 💗 💋 💋Quotato da stephanie69,forse una volta,quando non c erano le telecamere,ora i parcheggi autostradali sono pieni di telecamere,per cui troppo rischioso 😄
4 anni fa
Che app?Quotato da stephanie69,basterebbe usare le app dedicate,non si perderebbe tempo inutilmente 😄
4 anni fa
quella per carsex intomycar 😄Quotato da Carlatrav77,Che app?Quotato da stephanie69,basterebbe usare le app dedicate,non si perderebbe tempo inutilmente 😄
4 anni fa
Grazie amoreQuotato da stephanie69,quella per carsex intomycar 😄Quotato da Carlatrav77,Che app?Quotato da stephanie69,basterebbe usare le app dedicate,non si perderebbe tempo inutilmente 😄
4 anni fa
non è un granchè, però il radar e molto preciso, basterebbe venisse usata da persone decise ed in giro, non a casa sul divano 😄Quotato da Carlatrav77,Grazie amoreQuotato da stephanie69,quella per carsex intomycar 😄Quotato da Carlatrav77,Che app?Quotato da stephanie69,basterebbe usare le app dedicate,non si perderebbe tempo inutilmente 😄
4 anni fa
Camionisti parcheggio Calvetro A1 tra Modena e Reggio Emilia direzione bologna?
4 anni fa
li ho trovato camionisti veramente virili, 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Moanatravpalermo,Camionisti parcheggio Calvetro A1 tra Modena e Reggio Emilia direzione bologna?
4 anni fa
io trovati alcuni,però non come pensavo,certo le cabine di oggi sono molto confortevoli,però mi piace di più fuori 😄
1 anno fa
dopo la chiusura dell app,cè qualcosa di nuovo per reperire camionisti,maah 😄