5 anni fa
magari caro...Quotato da massy57,Io ci sono x voi splendide FEMMINE vi aspetto 😜😜😜
5 anni fa
Mi sembra il minimo buona serata Nicol❤️❤️
5 anni fa
Di giorno può Capitare ma la sera invece Empoli si Jenny
5 anni fa
😜😜😜NICOL SIII
5 anni fa
Perché non si riesce mai a connettere domanda e offerta 😭 😭 ..... Un 💋 a tutte voi
5 anni fa
non tutti cercano,poi di solito nelle aree sono molti,il problema è capire chi cerca,sono passato l altra sera in un park,ce ne saranno stati una trentina,ma nelle aree autostradali,non mi fido molto,un conto è se sei vestito da maschietto,un conto da donna e se vengono i puffi,che gli racconti 😄
5 anni fa
Si concordo con stephanie sull autogrill a. Contursi (Salerno) , 50 camion , ma non sai chi e' interessato !!!! Camionisti battete un.colpooo
5 anni fa
Camionisti stanchi che si sbottonano e si rilassano mentre gli succhi l'uccello 😳
4 anni fa
Si utili a svuotare le loro palle.. 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da clarisstravesta80,Che bello sentirsi utili a qualcosa......ad esempio a far rilassare un camionista dopo una giornata faticosa
4 anni fa
Camionisti chi e interessato mettete un nastrino rosso sulla maniglia della porta passeggero e almeno possiamo capire potrebbe essere un idea che ne dite 💋
4 anni fa
basterebbe usare le app dedicate,non si perderebbe tempo inutilmente 😄
4 anni fa
infattiQuotato da stephanie69,basterebbe usare le app dedicate,non si perderebbe tempo inutilmente 😄
4 anni fa
un camionista mi ha detto che l app consuma troppo,ma pensa te,ti vesti, ti prepari,vai nel posto tutto a spese tue e questi hanno paura di usare un app,maah 😄
4 anni fa
Infatti il nastrino e più semplice anche perché alcuni si vergognano oppure sono bx inco cominciano a chiederti una fai succhiare dai fammelo succhiare eccetera eccetera
4 anni fa
se si vergognano o hanno paura, beh che mi stiano pure lontani,a mè piace il maschio forte,mica i pappamolla 😄
4 anni fa
💋 💋 💋Quotato da stephanie69,se si vergognano o hanno paura, beh che mi stiano pure lontani,a mè piace il maschio forte,mica i pappamolla 😄
4 anni fa
Io quando sono nei parcheggi cerco sempre di attirare la vostra attenzione, anche se quasi tutti gli incontri uscendo sempre fuori dall'Autostrada li concordo prima
4 anni fa
Massy dipende da chi incontri e come incontri. Io di intraprendenti ne ho incontrati davvero pochi. Besos