Camionisti in sosta

72 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2015 -
Quotato da massy57,
Io ci sono x voi splendide FEMMINE vi aspetto 😜😜😜
magari caro...

5 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 28.10.2012 -
Mi sembra il minimo buona serata Nicol❤️❤️

5 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 28.10.2012 -
Di giorno può Capitare ma la sera invece Empoli si Jenny

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💋 ciao

5 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 28.10.2012 -
😜😜😜NICOL SIII

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 28.08.2014 -
Perché non si riesce mai a connettere domanda e offerta 😭 😭 ..... Un 💋 a tutte voi

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
non tutti cercano,poi di solito nelle aree sono molti,il problema è capire chi cerca,sono passato l altra sera in un park,ce ne saranno stati una trentina,ma nelle aree autostradali,non mi fido molto,un conto è se sei vestito da maschietto,un conto da donna e se vengono i puffi,che gli racconti 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💋 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Pescara
Qui dal 07.11.2018 -
Si concordo con stephanie sull autogrill a. Contursi (Salerno) , 50 camion , ma non sai chi e' interessato !!!! Camionisti battete un.colpooo

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Camionisti stanchi che si sbottonano e si rilassano mentre gli succhi l'uccello 😳

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da clarisstravesta80,
Che bello sentirsi utili a qualcosa......ad esempio a far rilassare un camionista dopo una giornata faticosa
Si utili a svuotare le loro palle.. 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.03.2009 -
Camionisti chi e interessato mettete un nastrino rosso sulla maniglia della porta passeggero e almeno possiamo capire potrebbe essere un idea che ne dite 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
basterebbe usare le app dedicate,non si perderebbe tempo inutilmente 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.03.2009 -
Quotato da stephanie69,
basterebbe usare le app dedicate,non si perderebbe tempo inutilmente 😄
infatti

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
un camionista mi ha detto che l app consuma troppo,ma pensa te,ti vesti, ti prepari,vai nel posto tutto a spese tue e questi hanno paura di usare un app,maah 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.03.2009 -
Infatti il nastrino e più semplice anche perché alcuni si vergognano oppure sono bx inco cominciano a chiederti una fai succhiare dai fammelo succhiare eccetera eccetera

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
se si vergognano o hanno paura, beh che mi stiano pure lontani,a mè piace il maschio forte,mica i pappamolla 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.03.2009 -
Quotato da stephanie69,
se si vergognano o hanno paura, beh che mi stiano pure lontani,a mè piace il maschio forte,mica i pappamolla 😄
💋 💋 💋

4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 28.10.2012 -
Io quando sono nei parcheggi cerco sempre di attirare la vostra attenzione, anche se quasi tutti gli incontri uscendo sempre fuori dall'Autostrada li concordo prima

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 18.12.2014 -
Massy dipende da chi incontri e come incontri. Io di intraprendenti ne ho incontrati davvero pochi. Besos