5 anni fa
A me succede a volte quando mi sego per ore e continuando a farlo non riesce a stare più duro... Continuando a menarlo, anche se ormai moscio, riesco a sborrare 🙂
5 anni fa
Sii,ed è bellissimo ed è li che godi e ti senti femminaQuotato da Dueamicibisex,Quando lo prendo nel culo vengo col cazzo moscio
5 anni fa
...è semplicemente fantastico…..
5 anni fa
Stupendo godi come una donna
5 anni fa
Mi è capitato solo pochissime volte di sborrare con il cazzo molle e devo dire ke godo di più ke con il cazzo in tiro.. quando vengo ho un orgasmo fortissimo ke mi parte da dentro .. inspiegabile x ki nn lo ha mai provato . Se dovessi scegliere tra sborrare con il cazzo duro o mille scelgo di godere con il cazzo molle.. mmmmmm meraviglioso.
5 anni fa
A me è capitato che mi uscisse qualche goccia durante la penetrazione, probabilmente perché spingeva sulla prostata... ma preferisco di gran lunga sborrare bene a cazzo ritto!! 😋
5 anni fa
E quando lo succhi come una porcellina e ti vengono in bocca?Quotato da pannolottobsx,E meraviglioso sborrare a pisella moscia... Mi da tanta gioia.... Ma succede solo quando mi inculano...
5 anni fa
si vero capitato anke a me ... mentre succhio quando mi sborrano in bocca vengo senza toccarmi a cazzo molle.. divino !!Quotato da Smokingsexy,E quando lo succhi come una porcellina e ti vengono in bocca?Quotato da pannolottobsx,E meraviglioso sborrare a pisella moscia... Mi da tanta gioia.... Ma succede solo quando mi inculano...
5 anni fa
Se succhio un bel cazzo mi eccita da morire e se quando è bello duro me lo mette tutto dentro e mi scopa per bene tante volte vengo con il cazzo mollo ed è bellissimo
3 anni fa
Beh si, qualche volta succede mentre vengo scopato. Ma non proprio moscio moscio, barzotto direi 🙂
3 anni fa
Anche a me é capitato di venire senza toccarmi e da moscio mentre mi scopava,comunque il maskio non si é fermato e mi ha montata fino a che lui non é venuto. 💋Quotato da attpass50,A me da passivo non è mai successo, ma da attivo ne conosciuto qualcuno che veniva così, uno addirittura appena gli ho sfiorato il culo (quella volta poca soddisfazione per me, però, perchè poi ha detto basta...). [...]
3 anni fa
Scusate ma non mi torna una cosa: il titolo dice "chi riesce" a sborrare con il cazzo moscio non "a chi capita di"..... Quindi si tratterebbe di una cosa voluta, di un obiettivo da raggiungere! Ma perché cazzo si dovrebbe mai venire tenendolo moscio??? Che gusto c'è?!?!?!? Boh... 😒 😒 😒
3 anni fa
Guardate il mio Video...
Sborravo da Moscio ero Bevuto.
Sborravo da Moscio ero Bevuto.
2 anni fa
non stento a crederci, hai un bel lato B !!!Quotato da erwcrow,A me mentre mi scopano
2 anni fa
Mi succede qualche volta quando lo prendo dietro