6 anni fa
Da ragazzino in auto nei parcheggi quando mi capitava di dover attendere...sui sedili posteriori, una coperta sopra, fazzoletto e via!
Poi in mare, all'aperto in diverse occasioni se in luoghi appartati...
Poi in mare, all'aperto in diverse occasioni se in luoghi appartati...
6 anni fa
ero ragazzino con gli ormoni a 3000(non che mo sia diverso) mi sono segato nel camerino di un negozio pensando alla commessa che mi stava servendo... che sogno...se solo avesse aperto la tenda...
6 anni fa
In casa, tutto nudo davanti alla finestra, con la speranza (o la sensazione) che qualcuno dalle case di fronte mi spiasse. Un orgasmo mega che mi spingeva a replicare appena possibile sempre sperando che chi mi vedeva poi mi avrebbe rintracciato per strada per conoscermi...
6 anni fa
Quest estate al fiume... dietro a una pianta mentre 2 signore con i piedi nell acqua chiaccheravano tra di loro !! E una sono sicuro ke mi ha visto mentre sborravo.. ke schizzata... mmmmm
6 anni fa
campanile, treno, aperta campagna, argine fiume, docce piscina, parco pubblico...Quotato da Grey-Heron,Tra le rovine delle vecchie carceri sull'isola di Capraia mentre stavo in escursione
In bicicletta mentre tornavo dalla spiaggia nudista, ero sulla sponda del fiume e mi sono segato mentre pedalavo.
Nella doccia della piscina, le docce era [...]
6 anni fa
campanile, treno, aperta campagna, argine fiume,docce piscina, parco pubblico..Quotato da Grey-Heron,Tra le rovine delle vecchie carceri sull'isola di Capraia mentre stavo in escursione
In bicicletta mentre tornavo dalla spiaggia nudista, ero sulla sponda del fiume e mi sono segato mentre pedalavo.
6 anni fa
.... insomma sembra che vi segate in tutti i posti, ..mai una volta che ne avessi visto uno!Quotato da TrebbiaPc,campanile, treno, aperta campagna, argine fiume,docce piscina, parco pubblico..Quotato da Grey-Heron,Tra le rovine delle vecchie carceri sull'isola di Capraia mentre stavo in escursione
6 anni fa
In garitta durante il militare
5 anni fa
da adolescente spesso me ne andavo sopra al cavalcavia dell' autostrada!! ricordo che a volte qualcuno suonava 🐷
5 anni fa
Sinceramente questa la trovo la più originale di tutte!!! TopQuotato da techviper76,da adolescente spesso me ne andavo sopra al cavalcavia dell' autostrada!! ricordo che a volte qualcuno suonava 🐷
5 anni fa
certo che ne di gente strana 😄 😄
5 anni fa
Alcune volte la sera sul balcone di casa con sborrata attaverso le grate nel giardino di sotto
4 anni fa
A casa di amici dei miei genitori. Avevo 15 anni e la signora mi provocava....sono andato in bagno e le ho schizzato nel bidè pensando che dopo lei si fosse seduta ....
4 anni fa
a me è successo sulla KLM da Amsterdam a Milano... aereo mezzo vuoto, lo steward mozzafiato... vado in bagno in fondo..esco e mi metto seduto, non al mio posto avanti, ma mi fermo alla penultima fila...lui capisce, viene vicino a me, allunga la mano sul mio cazzo mentre mi fissa negli occhi!... mentre mi segava e un po anche mi pompava, io allungai la mano e la misi dentro i suoi pantaloni attastando un culo da favola! ... baciandomi mi disse in una lingua tra spagnolo e italiano: di che te gusta el mi culo! ..io risposi SI! scese giu di bocca e bevve tutto!.... Risultato, dopo due giorni aveva il pernotto a Milano...ovviamente è venuto a casa mia... che CULO ragazzi!!! 😋 💋 🐷 💗Quotato da Globalsex,Durante un volo..
La mia fila era vuota , ma davanti e dietro c erano passeggeri.
4 anni fa
...poi in tanti posti strani, essendo un libertino e bisessuale....
4 anni fa
Nel retro di un bar 😋.
4 anni fa
Su un apecar, di notte al buio mentre il mio amico guidava, ricordo una sborrata fantastica nel vento della notte
4 anni fa
Mi avete fatto venire in mente le cazzate di gioventù 15/16 anni 😂😂