Tutti i Post di PseudoApollinaire

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
PseudoApollinaire
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: PseudoApollinaire

6 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 28.02.2017
In casa, tutto nudo davanti alla finestra, con la speranza (o la sensazione) che qualcuno dalle case di fronte mi spiasse. Un orgasmo mega che mi spingeva a replicare appena possibile sempre sperando che chi mi vedeva poi mi avrebbe rintracciato per strada per conoscermi...

» Nell'argomento: Pratiche hot (sounding)
7 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Ovviamente come dici dipende dal calibro della sonda. In ogni caso ci vuole attenzione, prudenza, igiene ed è meglio usare un lubrificante (gel, olio, ecc.). Via via che si ha esperienza si prova una sensazione molto bella: l'importante, durante l'atto, è che il pene sia molto rigido. Alcuni preferiscono infilare fino in fondo, ma io preferisco inserire solo per pochi cm, circa l'estensione del glande. E' come una masturbazione interna del membro. In rete ci sono anche racconti in tema 🙂

» Nell'argomento: Pratiche hot (sounding)
7 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Tempo fa ho visto in rete dei video in cui si praticava il sounding, cioe' l'inserimento di sonde, tubicini, sbarrette, dita, ecc., nel pene e la cosa mi ha davvero eccitato.. L'ho poi sperimentata piu' volte, sempre con la dovuta pulizia e attenzione, e mi e' piaciuto moltissimo, godendo senza quasi masturbarmi... Chi condivide questa passione?

» Nell'argomento: footjob: tecniche e versioni
7 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Penso che i giochi coi piedi (leccate, annusate, strofinamenti) siano molto erotici, sia etero che omo. Trovo molto sexy dei bei piedi lisci, slanciati, magari con unghie smaltate. Qualcuno conosce tecniche particolari da sperimentare, specie nella segapiedi? Qualche variante?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni