I SuperDotati....

26 interventi
11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da CoppiaConLeiFormosa,
Quando si leggono i profili di singoli etero, gay, bisex o di coppia (inteso il lui), diverse volte si legge nel profilo che l'utente in question è SUPERDOTATO.

La cosa che abbiamo imparato in tutti gli anni che frequentiamo il "mondo adulto" è che 9 volte su 10 non è per niente un BigPenis.
Giusto per stilare una lista 🙂
Per la lunghezza:

- Sotto i 10 cm. ( i corti).
- Da 10 a 14cm. ( i medio/corti).
- Da 14 a 17 cm. ( il range medio).
- Da 17cm a 20 cm. ( i ben dotati, medio/lungo o gia lungo).
- Sopra i 20 cm. ( i superdotati, molto lunghi).
Per la circonferenza:

- Sotto i 10 cm. ( i piccoli).
- Da 10 a 12,7 cm. ( i medio/piccoli).
- Da 12,7 a 15,2 cm. ( i medi o medio/grossi).
- Sopra i 15,2 cm. ( i grossi).
Consigliamo a tutti i maschietti di imparare a prendere le misure correttamente. Come si fa?

Per misurate esattamente la lunghezza del pene completamente eretto, è meglio misurare lateralmente, con la scala graduata del righello rivolta verso di voi.
Mentre si è in piedi, estendere il vostro pene eretto in avanti con una mano in modo che il vostro "amichetto" 😋 sia parallelo al pavimento.
Con l'altra mano, tenere il righello vicino al vostro pene, premete il righello contro il vostro osso pubico appena sopra la base del pene (bisogna premere fino a sentire il duro dell'osso. Se si può premere di più allora non state facendo le cose correttamente). Assicuratevi che il righello ed il pene siano paralleli tra loro. Spingete delicatamente il vostro amichetto in fuori e misurate alla punta del glande (ovviamente dovete sottrarre il pezzo in più all'inizio non graduato -se c'è- del righello).

E per la circonferenza?

Serve un metro sartoriale o una striscia di carta
Nel misurare la circonferenza del pisello, prendete questa misura non nella parte più larga e nemmeno in quella più sottile del pene. La parte mediana del pene come media va bene.
Le misure della circonferenza devono ovviamente essere fatte sempre in pena erezione. Usando il vostro metro sartoriale, avvolgerlo delicatamente intorno al pene nel vostro punto scelto.
In mancanza di un metro sartoriale si può utilizzare una striscia di carta che contrassegnerete nel punto di contatto e che poi misurerete con un righello.

Cari maschietti, imparate a misurare bene e non barate sulle misure 😋
Verissimo

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Ahahahaha....ancora una volta con sottile umorismo è riproposto l'annoso dilemma,mettiamola così, se sia meglio la quantità alla qualità. Non entro nel merito, persino scontato e sul quale altri meglio di me si sono già pronunciati tipo: non è l'uccello che fa l'uomo ma è l'uomo a fare l'uccello. Mi permetto invece di far rilevare con la stessa simpatica ed esaustiva pignoleria di chi ha aperto la discussione, che a rigor di trigonometria applicata all'anatomia fallica,la misurazione della lunghezza con righello può risultare penalizzante di qualche mm. se non di oltre 1 cm. Come ben noto infatti agli attenti osservatori, ma anche e direi soprattutto osservatrici, il pene(l'uccello) in erezione della maggior parte degli uomini, assume la classica curvatura con il glande(cappella) che guarda in alto (a banana per intenderci). Varianti di curvatura a destra o sinistra, o peggio, in basso, sono comunque sempre possibili. Ed è proprio in quella curvatura, segmento di circonferenza,che una misurazione con righello andrebbe compensata in più di qualche mm. applicando il teorema trigonometrico così detto della "corda sottesa ad una porzione di cironferenza". Non mi addentro nei relativi calcoli 😭, che chiamerebbero in causa anche seni 😋 e coseni, ma magari questa breve precisazione può spiegare la passione nascosta per la trigonometria dei falsi superdotati che per eccesso di zelo sono portati a fare le abbondanti compensazioni del caso 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da massaggiatoreroby2,
Vi assicuro che per fare godere una donna non serve un super dotato ma un dotato cervello 💋
.... si è verissimo, se ci sono tutte e due le combinazioni penso che il risultato sia un tantino diverso.

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da kathana,
Ma scusate donne......sempre a dire uccello grande uccello piccolo.......ma vagina slandra e vagina stretta no??deve essere sempre l'uomo a farsi delle seghe mentali.......poi logico che ci vuole anche il cervello per far funzionare stà macchina!!
Un bacio a tutte!! 😋
Tanto per riprendere un momento la mia "letio magistralis" sopra riportata in fatto di trigonometrica misurazione dell'uccello, si potrebbe stabilire la seguente formula delle proporzionalità: uccello grande sta a vagina grande come uccello piccolo sta a vagina stretta. Come dire? A ciascuna il suo. Resta però sempre la saggezza popolare in fatto di uccelli: che non sia lungo che tocchi, che non sia grosso che intoppi purchè sia duro che duri 😇

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da pippo_tre,
comunque le misure aiutano...
quando vedi che spingendo arrivi alla fine della sua vagina e lei con occhi imploranti ti fa capire che non puoi andare oltre, ma tu sei conscio che hai ancora cm fuori.... questa è una goduria non da poco :-) [...]
Se accade, perché lei ha misure diverse dalle mie, non aspetto di vedere occhi imploranti, di solito uso un po' più di tatto e dolcezza 🙂

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Poche idee ma...confuse

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
.... sabato sera ho avuto l'occasione di vedere un 23 x17 , solo vedere, in conto è vedere le foto, un conto è vedere questi fuoriserie dal vero. Davvere impressionante

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Solounnik,
Grosso....lungo....largo....duro che duri.....alla fine anche una passera si adatta e si ritorna alla normalità e alla ricerca di più sensazione a volte anche degenerando .....ma siamo gia nell atto finale .....non si parla mai dell inizio e del pri [...]
..... se sei realmente interessata ne ho almeno 4 da presentarti, e potrai constatare le reali misure dal vero venendo alle feste dove partecipiamo una volta al mese. Zona modena occhiobello rovigo cervia

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da appassionato1,
Premesso che, dal punto di vista anatomico, la flessibilità della vagina (che in media ha una lunghezza compresa tra i 7 e i 12 cm) permette la soddisfazione sessuale della donna anche con un pene di 8 cm, copio ed incollo:
"Le dimensioni [...]
.... come mai si hanno le preferenze per un seno dalla terza in su !!?? sarebbe sufficente una prima, tutto sommato è il capezzolo che conta. Diciamo che è questione di gusti.

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da mieleepeperoncino,
non c'è niente d fare, sui gusti degli altri si può sputare sempre.
in effetti dopo entra meglio....
hihihi

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 04.09.2013 -
Quotato da RAGNETTI,
Aggiungiamo che i veri "superdotati" sono quelli dotati non solo di un pisello che rientri in determinate misure minime ma anche di cervello funzionante....dettaglio non di poco conto!!!
ESATTO!!!! Mi fa piacere vedere che oltre al ..... si prendano in considerazione altre qualità!!!

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da ShrekEFiona,
anche perchè vedere la propria donna che gode di più con un altro nonostante questo abbia un cazzettino da ridere potrebbe risultare un gocciolino frustrante. poter attribuire la goduria a misure extra non mette in discussione le proprie competenze s [...]
Stai diventando troppo buona

9 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
tutti siamo qui a condannare i singoli che si spacciano per super dotati SBAGLIANDO SIAMO TUTTI D'ACCORDO ma vi siete mai chieste care coppie il perchè? Il 90% delle coppie che accettano singoli lo voglio minimo ben dotato. Se pensiamo che il 90% delle coppie non vuole singoli la percentuale di riuscita di un normo dotato e pari a zero. Morale sono più vuoti i singoli falsi o le coppie che chiedono dotazioni. Poi nel forum tutte intelligenti che cercano cervello ma per piacere. Forse per cercare discorsi intelligenti abbiamo tutti sbagliato forum. Godiamoci un di leggerezza siamo qui per scopare e non scrivere poesie. Altra cosa voi donne che tanto pretendete in misure e cervello siete sicure di avere tutto al massimo come richiedete.

9 anni fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 23.04.2012 -
Il vero dotato non vanta le sue doti, il suo e solo un avvertimento ........

9 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2012 -
AGGIUNGO : L'UOMO ESPRIME CHE UN CAZZO DALLE NOTEVOLI DIMENSIONI NON CONTA MA E' IMPORTANTE COME LO USI... SOLO QUANDO NON LO HA , PERCHE' NON SA CHE SIGNIFICA UN ATTREZZO FUORI MISURA 😎
LA DONNA DICE CHE NON E' IMPORTANTE FINO A QUANDO NON LO GUSTA E INIZIA AD APPROCCIARE UNA NUOVA E RICCA ESPERIENZA ...POI IL CERVELLO , LA PRESENZA ,IL BUON PROFUMO,LA CULTURA SONO SOLO OVVIETA' ...
PAROLA DI UN 24X18 🙂 😮 😎 😋 😳 🐷 😇 💋

9 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Il super dotato non e senza cervello, semplicemente non ha sufficente sangue per far funzionare pene e cervello contemporaneamente.

Scherzo dai, ogni tanto bisogna sdramatizare.

Tomas

9 anni fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 13.04.2015 -
sono un lui ,un uomo che a sentire le mie amiche molto bello,con queste misure sono nel range medio ma vi posso assicurare che ho passato tutta la mia gioventu ad allontanare le donne che non mi interessavono anche se mi proponevano di camparmi tutta la vita a suon di soldono.poi ho trovato il grande amore e non ho più guardato nessuna.come dicono i francesi è quistione di pelle. 💋

9 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2012 -
IOOOOO NON VIAGGIOOOO ... TI RINGRAZIO TANTO PER L'INVITO E MI DISPIACE MOLTO PER I POVERACCI CHE PER STARE CON UNA DONNA DEVONO FARSI CENTINAIA E CENTINAIA DI KM .... QUI NELLA MIA TERRA HO TUTTO , POSSO OSPITARE ; BELLE RAGAZZE E DONNE DI OGNI ETA' .. ESTRAZIONE SOCIALE.... FANTASIOSE ... E MOLTO ALTRO ANCORA ... POI MEGLIO SE NON ARRIVO A CONOSCENZA DI ESSERE AL PRIMO POSTO IN ITALIA ... RISCHIO DI MONTARMI LA TESTA... 💋 😇 🐷 😎

9 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2012 -
CAPISCO CHE SI PUO' ESSERE INCREDULI... E SE PROPRIO DOVRO' CERCHERO' CON L'AIUTO DI QUALCHUNO DI PRENDERE STE BENEDETTE MISURE COSI DA FARTI FELICE... PERO' TORNO A RIPETERE CHE OLTRE 40 REFERENZE DA DIVERSE CITTA' D'ITALIA SU DUE PORTALI , DOVE BEN IL 90% PARLA DELLE MIE DOTI , PENSO SIANO MOLTO PIU' CHE UN DATO... SE TI PUO' CONSOLARE NON SEI L'UNICA CHE CERCA OGGETTI IN CASA DA CONFRONTARE CON LE MISURE CHE TI HO DETTO C'E' NE SONO STATE DELLE ALTRE PRIMA DI TE ... !! 😋 🙂 😇
Un'eccezione dimostra la falsità della regola.
Arthur Conan Doyle

9 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2012 -
Quotato da hotsummer09,
Quotato da MorbidamenteSusy,
Le "referenze" di cui parli, le ho viste anche io e lo sai ma e dico MA, in nessuna c'è scritto che hai 24x18 ma che sei molto dotato e hai misure XL. Calcolando che le misure medie sono di circa 15x12, un 20x14 è un XL
Io ci ho scopato più volte e posso assicurare che è ben più di un 20x14. È davvero difficile prenderlo tutto. Diciamo che il paragone con la bomboletta ci sta, tenendo conto che per fortuna sul diametro parliamo di circonferenza massima. È in assoluto il più dotato mai incontrato in questi anni.
Come puoi leggere nel mio annuncio ci bado parecchio e devo anche ammettere che il livello generale è pietoso. Qui ho trovato poveretti con cazzi ridicoli che si credono superdotati. Per non parlare dei troppi fasulli con foto false che quando si presentano poi si attaccano al "lo uso da Dio". Ridicoli. Non hanno idea del piacere che un grosso tronco può dare.
P [...]
voglia di Salento portami via... 😎.