porca si nasce o si diventa?

52 interventi
8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da ambranera,
Quotato da MMiss,
Quotato da ambranera,
Quotato da MMiss,
Quotato da egoistadue,
TUTTO è DIPESO DA EVA ...........PORCA EVA TUTTE NASCONO CON IL DNA DI TROIE C'è CHI L'HO MANIFESTA DI + E CHI DI - 💋
Mi piacerebbe che tu mi argomentassi il concetto del "Dna di troie"
È quello fornito ad Eva per compensare il dna di PAVIDO COGLIONE di Adamo!

Ciao MMiss! Tutto bene? 💋

@Ambranera 💋 💋 💋
Tutto bene... 🙂 tu?
Tutto ok, purtroppo sono passati i bei tempi del mitico forum ma qualche perla ogni tanto compare 🙂 🙂 🙂
Perle per 🐷 🐷 🐷 queste giovani maialine che presto diventeranno porche (qua appena apro bocca mi silurano per OT 😮)
Siete delle ragazzacce ufff 😒 😒 😒
Dopo un anno e mezzo questo nuovo...genio...si decide a farci conoscere questa nuova scoperta evolutiva
che pare rivoluzioni la teoria darwiniana e...lo mettete in imbarazzo 😭 😭 😭
Finirà che dovremo attendere un altro anno e mezzo o due per...avere maggiori informazioni 😭 😭 😭

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.11.2014 -
CONCORDO CON MIA87

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da MMiss,
Quotato da Tony11,
Quotato da ambranera,
Quotato da MMiss,
Quotato da ambranera,
Quotato da MMiss,
Quotato da egoistadue,
TUTTO è DIPESO DA EVA ...........PORCA EVA TUTTE NASCONO CON IL DNA DI TROIE C'è CHI L'HO MANIFESTA DI + E CHI DI - 💋
Mi piacerebbe che tu mi argomentassi il concetto del "Dna di troie"
È quello fornito ad Eva per compensare il dna di PAVIDO COGLIONE di Adamo!

Ciao MMiss! Tutto bene? 💋

@Ambranera 💋 💋 💋
Tutto bene... 🙂 tu?
Tutto ok, purtroppo sono passati i bei tempi del mitico forum ma qualche perla ogni tanto compare 🙂 🙂 🙂
Perle per 🐷 🐷 🐷 queste giovani maialine che presto diventeranno porche (qua appena apro bocca mi silurano per OT 😮)
Siete delle ragazzacce ufff 😒 😒 😒
Dopo un anno e mezzo questo nuovo...genio...si decide a farci conoscere questa nuova scoperta evolutiva
che pare rivoluzioni la teoria darwiniana e...lo mettete in imbarazzo 😭 😭 😭
Finirà che dovremo attendere un altro anno e mezzo o due per...avere maggiori informazioni 😭 😭 😭
Ma noooo imbarazzo no 🙂 sono davvero curiosa ed interessata... Ma non ci risponde... Uff!
Pensa che...non ci ho dormito per la curiosità ed invece...non si palesa più uffff 😒 😒 😒

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da ProfumodiBosco,


😄
😮 😮 😮

8 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 24.12.2012 -
Quotato da stellyna,
secondo me nel dna di ogni donna , esiste una predisposizione per essere particolarmente porca. Io personalmente mi sento molto predisposta, nonostante provengo da una famiglia molto cattolica con principi casti. 💋 💋 💋 💋 💋 [...]
infatti per me è nel dna di ognuno..

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
.... non è obbligatorio che sia ninfomane per mettere ko un'uomo, se una donna è sufficentemente portata l'uomo non può competere, ne ho visti tanti fare affermazioni di tutti i tipi che spaccano e trapanano il mondo con la convinzione di farti provare ciò che non hai mai provato 😮 chiacchere !! venti minuti e sei fottuto 😎 di martelli pneumatici ce ne sono pochi, se è la parte meccanica che si cerca.

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da rauck,
Quotato da Giudy,
.... non è obbligatorio che sia ninfomane per mettere ko un'uomo, se una donna è sufficentemente portata l'uomo non può competere, ne ho visti tanti fare affermazioni di tutti i tipi che spaccano e trapanano il mondo con la convinz [...]
venti minuti di zum zum,solo nei film hard rimontati 😄
....azzz, se devi fare una sveltina da meno e meglio darsi alla pesca.

8 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
Beh io sono un uomo ma mi sono sempre sentita più femmina,
iniziando da piccola penso che porca ci sono nata, mi è piaciuta molto presto .........

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da stellyna,
DONNE ...... Arriva l estate 😎 pronte a sfoggiare tutte le nostre potenzialita 🐷 🐷 🐷 . UOMINI .... Preparatevi. 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
gli uomini sempre pronti ed arzilli

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 29.11.2012 -
Pi
Quotato da ProfumodiBosco,
Quotato da Fulvio62,
Oggi è la seconda volta che mi trovo completamente d'accordo con quello che scrivete, avete fatto un'analisi perfetta, quindi quoto @ProfumodiBosco
Purtroppo non si vince niente... 😄 😄 😄 💗

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da stellyna,
Cari amici il grande meraviglioso TOTTO, diceva: Signori si nasce! Io vi disco: PORCHE SI. NASCE. ! 💋 💋 💋 💋
Eh ma dateci l'opportunità di VERIFICARE , no ? Vi vantate tutte ....... ma noi dobbiamo TESTARE ! 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 29.11.2012 -
Piace a tutte anche andare oltre. L'educazione,la società,e il carattere della persona fa si che si esterni in maniera diversa le proprie voglie. Per esempio mia moglie ha avuto le sue esperienze ha usato tutti i buchi e senza battere ciglio fa finta di scandalizzarsi per tutto. Addirittura nega di aver fatto delle case con me. Quasi come autoconvincimento.

8 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 28.12.2008 -
Quotato da Mia87,
Quotato da oscar63,
@Mia87 nel caso tuo lo diventi se lo vuoi oppure no...lo stabilisci Tu a priori .....ma la domanda è un po diversa....
la risposta alla domanda in realtà c'è.
Una è porca, che poi porca, che parola generalizzata..
Sensuale, disinibita.
Lo sei e lo fai vedere in determinate occasioni.
Basta uno sguardo malizioso, un movimento delle mani..
No che devi scosciarti davanti a tutti quando vai a fare la spesa.

Conosco una donna, che è stata puritana fino al divorzio, poi ha trovato un altro compagno e puff.. porca è dire poco.

Anche l'uomo che hai al tuo fianco fa la differenza.
......condido.....l uomo fa la differenza. ..


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > porca si nasce o si diventa?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni