porca si nasce o si diventa?

52 interventi
8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Mia87,
io per esempio, posso esserlo come no.
Dipende dalla situazione.
A volte sono una gattina timida ed indifesa, a volte una mangiatrice di uomini..

😋 😋 😋 interessante 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da stellyna,
Mi spiego meglio secondo me qualunque donna piu o meno puo diventare una gran porca, anche in base alle situazioni che la circondano ,se piu o meno eccitata ,ma esiste quella che non puo fare a meno del sesso, in continuazione ovunque, nata per [...]
per fortuna che ci sono le donne "nate per scopare" se no sai che noia in questo mondo ...tra problemi economici ..lavorativi ....ed ora anche di vita vissuta (vedi attentati e malattie varie) ....se ci si deve far tutti santi e suore o preti ....che ci resta? 😭 😭

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
....per la mia personale esperienza posso dire che tante donne non sanno di essere porche , ma con la persona giusta possono esternare ciò che sono realmente. Cmq con il tempo si cambia, non sempre in meglio, dipemde dalle circostanze. le mie compagne sono tutte migliorate a livello sessuale avendo avuto la possibilità di sperimentare tutte le perversioni. Mi dispiace essere sincera mà rimane cmq una buona parte di donne (equivalente per il sesso mashile) che a letto non valgono nulla, quasi equivalente a una bambola gonfiabile.

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da stellyna,
Invito tutte le donne a slegarsi dalle condizioni che frenano i loro istinti, cosi che possano mettere in atto le fantasie piu nascoste . 💗 💗 💗 💗

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 15.06.2012 -
Io son nato..Porcospino!!! 🙂

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da rauck,
porci si diventa con la pratica 😄 🐷 🐷 🐷
con la pratica o meglio con l'esperienza si capisce sempre tutto ....finchè ti fermi ed invece non ci hai capito na mazza 🙂

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da stellyna,
Noi donne 🐷 per natura amiamo il potere della seduzione , amiamo collezionare complimenti , adoriamo avere il maschio ai nostri piedi , ci eccita , ci fa sentire potenti , siamo consapevoli del potere che madre natura ci ha reg [...]
Domanda? Ed è per ricevere questi complimenti che sei entrata qui?

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da emmegei,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da stellyna,
Noi donne 🐷 per natura amiamo il potere della seduzione , amiamo collezionare complimenti , adoriamo avere il maschio ai nostri piedi , ci eccita , ci fa sentire potenti , siamo consapevoli del potere che madre natura ci ha reg [...]
😄
Domanda? Ed è per ricevere questi complimenti che sei entrata qui?
Ma come sei malfidato 😄
Non ti permettere di pensare che io sia malfidato..... 😄 😄 😋 ...puoi dirlo ma non persarlo

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2012 -
Sono un'uomo e ritengo che maschi e femmine siano uguali, c'è chi si lascia andare e gode della vita..Buon dna non mente... Godiamoci la vita

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
A perché sul nick di stellina c'è anche scritto 640 di solito arrivo a malapena a leggere stel..... 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Fulvio62,
Eppure sei iscritto dal 2011 🙂 ,
Io ormai ho il touch consumato sul suo nik 😋
E si difatti il problema è quello, non faccio in tempo a leggere tutto il nick perché il mio sguardo scende rapidamente in basso 😄 😄 😋

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da stellina640,
Quotato da freemind_0012,
A perché sul nick di stellina c'è anche scritto 640 di solito arrivo a malapena a leggere stel..... 😄 😄
Sicuramente come me hai solo bisogno di occhiali 😎
Ci metto anche @Fulvio62 dai..... 💋
Con te l'unico problema che ho è l'altezza per il resto ci vedo benissimo 😋

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da reallybigcock,
Quotato da charlize,
...ci saranno le donne porche... ma poi ci sono pure quelle che pur di far piacere ai mariti recitano a fare le porche in modo cosi ostentato cosi poco veritiero che si vede lontano un km che non è la loro indole...perché esibire porcellaggine ed e [...]
obiettivamente qua te lo appoggeremo in tanti...con questo commento ti trovi in mezzo ad una gangbang in pratica...concordo in pieno
ma anche a @stellyna 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
@stellyna, perdonami, ma mi sembra una contraddizione, come può un uomo essere ai tuoi piedi e poi essere dominante ? 🙂 💋

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da reallybigcock,
poi ricambia idea e lo castagna nuovamente
😮 😮 😮

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Con un sorrisetto sulle labbra... faccio questa riflessione: ma, la porca... (l'animale), non si offenderà di essere paragonata ad alcune porche a due gambe??? Perché si dice porca? Io ho avuto esperienza visiva diretta, di una gatta (animale) in gang-band (si è fatta 4 maschi uno dopo l'altro), ma, di una porca che si faceva tutti i porcellini, mai! Per partecipare alla discussione, dico che tutti noi siamo porci, ma preferiamo esserlo solo per un tempo determinato, ed in privato, non so se realmente, anche senza i vincoli imposti dalla società, ci piacerebbe essere ed apparire sempre porci e porche. Saluti a tutti i partecipanti Peppe

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da oscar63,
Quotato da trans2014,
Quotato da oscar63,
Quotato da trans2014,
Quotato da stellyna,
secondo me nel dna di ogni donna , esiste una predisposizione per essere particolarmente porca. Io personalmente mi sento molto predisposta, nonostante provengo da una famiglia molto cattolica con principi casti. 💋 💋 💋 💋 💋 [...]
io ci nacqui 😋
Intendi dire...porca ...oppure....
è si porca intendo ... che altro ? 😮
Non lo so ....a me vai benissimo porca... 😋
penso che a tutti faccia piacere che quando si fa sex ...tutti siano 🐷

8 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 06.02.2014 -
Fermo restando che l'educazione avuta ha un certo peso, Io credo che dipenda molto dalla persona che si ha accanto,da come sa accenderti e disinibirti.
Escludendo le avventure di una notte,dove non si può creare un feeling di un certo tipo, con le mie tre storie ho sempre avuto ragazze abbastanza disinibite. Perdonatemi i francesismi,ma tutte e tre facevano pompini con ingoio,tutte e tre amavano fare sesso in luoghi aperti con rischio di essere scoperti, con due su tre praticavo sesso anale... insomma,non so se definirle porche,ma di sicuro disinibite 🙂
Forse era nel loro DNA, ma voglio avere l'umile presunzione di prendermi il merito in piccola parte. 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Mah consideriamo poi che non tutti sono uguali, e in certe situazioni, a qualcuna piace farsi dare della "maiala" mentre altre lo considerano solo dispregiativo e di certo non è miglior complimento che si può fare una donna..
semplicemente può essere ritenuto positivo in questo ambiente se si tratta di una semplice fantasia maschile...questa ragazza .mi ispira moltissimo a livello sessuale ma nulla di più!
Oppure ci saranno pure donne che si eccitano essere definite in questo modo ma non tutte lo pensiamo allo stesso modo e diventare improvvisamente frigide per quanto disinibite può essere..
per come la penso io come donna ,se qualcuno si permette di dirmi una cosa del genere, si becca una bella cinquina in piena faccia. 😄 😄
Questo a livello personale,
Poi ognuno è libero di pensarla a modo suo e rispetto pienamente chi lo vive in maniera diversa, magari anche piacevole, chissà...
de gustibus.! 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 26.01.2016 -
Porca si nasce....poi si migliore la porcaggine a seconda del passare del tempo e dei bei cazzi che uno si gode dappertutto


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > porca si nasce o si diventa?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni