8 anni fa
bellissimo farsi leccare il culo
8 anni fa
Adoro leccare il buchetto, vorrei anche farmelo leccare non ho mai provato
8 anni fa
Il massimo è stato lui che mi leccava e lei che mi pompava...quella sensazione di bagnato con le chiappe aperte è fantastica
8 anni fa
A me piace molto ma alla mia compagna anchedi più.... Quando mi lecca si bagna come non mai!!!! :-)
🐷
🐷
8 anni fa
Tanti amici mi chiedono di leccarlo, io lo faccio con passione, poi mi montano come tori.
8 anni fa
io te lo lecchereiQuotato da kam60,😋 la lingua nel buchetto mi fa impazzire. Qualcuno disponibile a leccarmelo?Quotato da honda888,A me piace moltissimo, e uno dei preliminari che adoro..... sentirsi la lingua dentro che ti odora con leccata di palle e magari un ditino che per lustra e fantastico 💋
8 anni fa
Adoro farlo e riceverlo, ma finisco sempre con gente che se lo fa leccare per 20' e poi reciproca per 30"... 😒
8 anni fa
Se prima di penetrarmi me lo leccassero a dovere penso che mi piacerebbe tanto.ma io non lo farei 🐷
8 anni fa
Bellissimo
8 anni fa
mi piacerebbe leccare il buchetto di un maschietto depilato e in lingerie
magari mentre lo sego fino a farlo venire
magari mentre lo sego fino a farlo venire
8 anni fa
Io solo alla moglie ed è sempre pulitissimo.
7 anni fa
Adoro farmelo leccare
7 anni fa
sono due piaceri da provare amo farmelo leccare lo sento che si apre e si prepara ad accoglierlo e mi piace anche leccarlo e infilare la punta della lingua dentro
7 anni fa
quando me lo leccano vado letteralmente fuori di testa
7 anni fa
mi piace molto stare a cosce aperte e sentire una lingua leccarmi per bene il buchino....mi viene sempre piu duro 🐷
7 anni fa
quando me lo leccano...poi si accorgono che si apre...ed è finita ;-)
7 anni fa
Il mio culetto è vergine ma adora essere leccato ...se qualcuno ha voglia..... 😋
7 anni fa
pure io : chi non ha mai provato o sottovaluta questa pratica proprio non sa cosa si perde!Quotato da durokedurats,Rimarrei ore a farmelo leccare !!!
7 anni fa
Quotato da Moroemiliano90,Quando lo feci per la prima volta, fu con la mia ex.
Ricordo ancora quando dopo essersi allargata le natiche, si sedette con il suo sedere ulla mia faccia e mi fece leccare il buco aperto muovendo ritmicamente il culo.
Fantastico!
Quando ricambio [...]
7 anni fa
Adoro farmi fare un bel analrimming, l'ho fatto solo pochissime volte con un paio di donne e di trav pulitissime....