i nostri amici non sanno che...

74 interventi
3 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da Loveplugcp,
Noi optiamo per il gioco con i dadi con la bottiglia.
Strip poker? 😉
quello mai fatto , noi siamo più diretti . Preferiamo interagire subito , e con i dadi e la bottiglia so può partire subito

2 anni fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 08.11.2017 -
Quotato da CoppiaMarenudi,
Anche per noi magari sarebbe bello partire subito ed arrivare al dunque, ma con degli amici devi studiarti la situazione, abbiamo proposto un gioco hot e hanno raddrizzato le orecchie solo che era troppo soft.... Adesso gradualmente vedremo fin dove [...]
ho ripreso questa discussione di quasi un anno fa, avete poi fatto qualche giochino con gli amici?

2 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 02.05.2020 -
Quotato da cp2x2,
Si rivolgono critiche di bigottismo nei confronti di coloro che criticano il mondo scambista, ma allora siamo tutti della stessa pasta, cambia solo il soggetto della critica…..e se provassimo ad accettare tutti quanti un pensiero diverso dal nostro s [...]
👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻

2 anni fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 28.02.2012 -
Quotato da dolcesogno_sexy,
Quotato da CoppiaMarenudi,
Anche per noi magari sarebbe bello partire subito ed arrivare al dunque, ma con degli amici devi studiarti la situazione, abbiamo proposto un gioco hot e hanno raddrizzato le orecchie solo che era troppo soft.... Adesso gradualmente vedremo fin dove [...]
ho ripreso questa discussione di quasi un anno fa, avete poi fatto qualche giochino con gli amici?
Mi sa tanto che dovresti cambiare nik e scriverti come singolo e non come coppia
è chiaro e lampante che non sei affatto coppia
altrimenti non andresti a riprendere questi last
ritengo che solo un singolo vengono questi pensieri per farsi le dovute segh.......

2 anni fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 08.11.2017 -
Quotato da copppiass,

Mi sa tanto che dovresti cambiare nik e scriverti come singolo e non come coppia
ritengo che solo un singolo vengono questi pensieri per farsi le dovute segh.......
hai qualche disappunto perchè non abbiamo raccolto il tuo invito ad andare in crociera insieme?

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 09.08.2021 -
Qui in Francia, per fortuna, lo scambismo è molto piú sdoganato, e fra adulti se ne parla senza troppi pudori.
Siamo entrambi agenti immobiliari, una mattina - durante la riunione settimanale dove ognuno presenta agli altri i nuovi incarichi di vendita - uno di noi ha parlato di una sua nuova proprietà... un club privè. (Eh sí, se qualcuno di voi vuole acquistare un club privè... ce l'abbiamo!).
Bene, almeno una ventina di colleghi, uomini e donne, hanno dimostrato di conoscere perfettente il locale, descrivendone anche i dettagli piú "segreti".
Poi, due colleghe ci hanno preso da parte chiedendoci se anche noi eravamo "libertini", e una ha esclamato "per forza, state insieme da tanti anni, é normale cercare dei diversivi, sai che noia altrimenti?"
Ecco, era solo il mio piccolo contributo al post.
Se passate da queste parti sarete i benvenuti e nessuno vi giudicherà.

2 anni fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 28.02.2012 -
Quotato da copppiass,

Assolutamente ti sbagli di grosso non dico che abbiamo la fila
ma sicuramente si è aggregata qualche coppia veraaa
Non dici invece che in altre occasioni sei stato invitato è giustamente se uno non può o non vuole non partecipa
qua non si mette la pistola alla tempia a nessuno per fare una cosa che non vuole o non le piace ci mancherebbe altro
Ma il dubbio mi viene quando Ne esci col chiedere se qualche coppia ha giocato con amici o conoscenti
Credo che certi pensieri possono sorgere solo a un singolo punto
poi spero che la redazione possa leggere quanto scrivo e verificare se può farlo

hai qualche disappunto perchè non abbiamo raccolto il tuo invito ad andare in crociera insieme?

2 anni fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 08.11.2017 -
Quotato da copppiass,

Assolutamente ti sbagli di grosso non dico che abbiamo la fila
ma sicuramente si è aggregata qualche coppia veraaa
Non dici invece che in altre occasioni sei stato invitato è giustamente se uno non può o non vuole non partecipa
qua non si mette la pistola alla tempia a nessuno per fare una cosa che non vuole o non le piace ci mancherebbe altro
Ma il dubbio mi viene quando Ne esci col chiedere se qualche coppia ha giocato con amici o conoscenti
Credo che certi pensieri possono sorgere solo a un singolo punto
poi spero che la redazione possa leggere quanto scrivo e verificare se può farlo

Guarda che sei fuori contesto, ho solo ripreso una discussione dove loro hanno chiesto un consiglio per un gioco da tavolo per coinvolgere i loro amici o conoscenti ad una coppia Simona e Sergio con la quale siamo stati intimi , puoi verificare la loro richiesta a a pag. 4 in questo forum. La mia curiosità era se l'avevano usato e se, come è sempre successo a noi, aveva riscosso successo; tutto quà, a mio parere sei andato oltre, poi quando dici "...poi quando ne esci..." da buon sardo ti dico, ho capito tutto...

1 anno fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 20.10.2022 -
C'è tanta voglia di giudicare e sentenziare. Gente che non è mai stata in un prive' e giudica e commenta. Noi ascoltiamo e sorridiamo...

1 anno fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 20.10.2022 -
Non bisognerebbe mai giudicare o sentenziare senza approfondire. Della serie prima di aprire la bocca collegare il cervello. Ma collegare il cervello talvolta è faticoso, aprire la bocca sparando battutacce è più facile.

1 anno fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 20.10.2022 -
L'importante è sorridere 🙂🙂🙂

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.04.2023 -
interessante come discussione...noi giochiamo poco più di tre anni e da circa due io enfemme...siamo inseriti nel sociale attraverso gruppi vari coro e musica in genere...io organista lei direttrice di coro etc...per farvi capire!...avvolte escono fuori certi discorsi soprattutto in concomitanza di pride o discorsi di inclusione di genere o semplicemente da battute sul sesso kik...bhe potete immaginare i nostri sorrisini ...anche se sono più che convint* che spesso chi più disprezza piu compra! 🙂 🙂

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Noi.. quando erano ancora fantasie mai realizzate, già ne parlammo con una ns. grande amica che aveva a ns. avviso una mentalità aperta e non giudicante.. ore di discorsi piccanti.. finì che la prima esperienza, per quanto molto soft, la vivemmo con Lei ed il suo nuovo compagno.
Con gente di cui vi fidate, AMICI VERI, forse, conviene aprirsi.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 08.05.2023 -
noi siamo un po' imbarazzati e intimoriti a parlarne con amici e parenti. temiamo di essere etichettati. e forse è il motivo per cui non siamo ancora riusciti ad iniziare!!!

1 anno fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.06.2020 -
I nostri amici non sanno nulla, alcuni non credo che capirebbero anche se l'impressione è che tutti abbiamo pensieri del genere