8 anni fa
Quotato da funcity,Ok cari amici ma a questo punto dobbiamo chiederci, se non ci fosse questo velo di segretezza , omertà o ipocrisia , sarebbe cosi eccitante quanto ora? 💋
quotiamo viva i bigotti le persone chiuse di mene senza di loro che gusto ci sarebbe a fargli girare la testa con vestitini tacchi vertiginosi e compotamenti libidinosi.
lunga vita a loro
8 anni fa
Quotato da luielasualei,Buonasera a tutti,
Ho sempre detto che mentre si parla dei 2 mondi, l'altro viene sempre chiamato "normale"...es. "Abbiamo avuto una cena con amici normali," o "sai, gli altri sono normali" .....direi proprio che basta. [...]
Non lo puoi dire che loro sono "normali" perché magari sono come noi, libertini, ed hanno solo paura di fartelo sapere, come noi abbiamo timore a dire a tutti i nostri desideri. e le nostre trasgressioni. Forse in realtà siamo tutti uguali e non vogliamo che si sappia. Noi ci accettiamo come siamo e non ci creiamo problemi se gli altri ci sembrano puritani... magari nel loro privato anche loro sono molto trasgressivi.Quotato da luielasualei,Buonasera a tutti,
Ho sempre detto che mentre si parla dei 2 mondi, l'altro viene sempre chiamato "normale"...es. "Abbiamo avuto una cena con amici normali," o "sai, gli altri sono normali" .....direi proprio che basta. [...]
8 anni fa
Buonasera lo so non è il forum giusto per fare una domanda a tutti voi.siamo nuovissimi di questo sito "io pazzo per lo scambio "la mia lei forse meno si fantastica ogni tanto quando si sta per arrivare al dunque si tira sempre indietro......un consiglio come posso fare per convincerla a portare avanti questo mio forte desiderio?da premettere che lei oltre a me non ha mai avuto altri rapporti io sono stato l unico.grazie a tutti
8 anni fa
Tempo fa ho fatto una cosa del genere con mia moglie e sono stato criticatissimo.... perché, dicono... è un inganno che non potrebbe essere tollerato dalle donne. Io credo che sia la strada giusta, ma attento a non scottarti, desiderare un altro per la propria donna, e realizzarlo, può lasciare sequele psichiche che non vanno più via. Fallo solo se hai affrontato bene tutte le possibili conseguenze.Quotato da rotipa,organizza qualcosa a sua insaputa ma devi farlo credere casuale.....ti consiglio un massaggio di coppia e poi...... 🐷Quotato da marsellusi,Buonasera lo so non è il forum giusto per fare una domanda a tutti voi.siamo nuovissimi di questo sito "io pazzo per lo scambio "la mia lei forse meno si fantastica ogni tanto quando si sta per arrivare al dunque si tira sempre indietro.... [...]
8 anni fa
Buona idea: un bel mondo parallelo rovesciato dove i "convenzionali" trombano scambiano e si ammucchiano come ghiri, mentre le coppie trasgressive sono costrette a vivere la loro perversione (scopare da soli e darsi i bacetti romantici) di nascosto dagli altri, fingendo di disprezzare chi lo fa.... Ne uscirebbe un bel raccontone , diamoci sotto.... Ciao cari amiciQuotato da ProfumodiBosco,🙂Quotato da luielasualei,Buonasera a tutti,
Ciao
Credo che per "normale" si intenda un pò come dire "convenzionale". Nel senso che la maggioranza o la società in cui viviamo ha un'altro tipo di comportamento.
Non siamo "Anormali"...ma sicuramente si vive la sessualità in modo "diverso" da come la vive la maggioranza.
Due mondi paralleli dove in questo caso uno è "di facciata" e l'altro si vive un pò in ombra... 🙂
8 anni fa
Tempo fa hanno aperto nella nostra zona un nuovo locale e ovviamente in giro non si parlava d'altro a mo' di scandalo. 😮
Degli amici ci dicono come battuta se ci andavamo e noi abbiamo risposto:
"Si si domani"
Infatti l' indomani ci siamo andati... 🙂
Degli amici ci dicono come battuta se ci andavamo e noi abbiamo risposto:
"Si si domani"
Infatti l' indomani ci siamo andati... 🙂
8 anni fa
anche a noi capitata la stessa cosa con amicoQuotato da alelalla,Confermiamo quello che voi dite, il loro disprezzo per il ns modo di vivere di norma è dato da: Quanto mi piacerebbe, ma non posso farlo.
Abbiamo provato a pungolare un amico single, bel ragazzo ma non c'è verso, abbiamo desistito per non p [...]
8 anni fa
Anche se da poco affacciati a questi giochi godiamo di Sesto senso di chi vive questi giochi e non sbagliamo mai.
Cmq tutti si spacciano x disinibiti ma notiamo che molti sono fermi sulle idee di vita di coppia frizzante e libera.. si parla e si giudica molto ancora purtroppo è in cittadine con pochi abitanti si rischia molto.
Cmq tutti si spacciano x disinibiti ma notiamo che molti sono fermi sulle idee di vita di coppia frizzante e libera.. si parla e si giudica molto ancora purtroppo è in cittadine con pochi abitanti si rischia molto.
8 anni fa
A noi invece in maniera piu o meno spontanea è capitato di parlare con gli amici dell'argomento , ma possiamo ritenerci molto fortunati, in quanto viste le prime loro curiosità verso questo mondo , con alcuni ci siamo confidati....
Essendo noi una coppia di vecchia data la reazione principale è stata scettica....
Non ci credevano!
Ci siamo dovuti mostrare sul sito per farci credere...
E tra stupore ed imbarazzo piu da parte loro che nostra... siamo praticamente divenuti una sorta di dizionario enciclopedico a cui fare ogni sorta di domanda...
È divertente vederli incuriositi come scimmiette...
Le mogli che si intrigano a sentire mia moglie, i mariti che fremono e sperano....
Comunque nessuno ci ha mai giudicato
Troviamo ciò molto importante
Essendo noi una coppia di vecchia data la reazione principale è stata scettica....
Non ci credevano!
Ci siamo dovuti mostrare sul sito per farci credere...
E tra stupore ed imbarazzo piu da parte loro che nostra... siamo praticamente divenuti una sorta di dizionario enciclopedico a cui fare ogni sorta di domanda...
È divertente vederli incuriositi come scimmiette...
Le mogli che si intrigano a sentire mia moglie, i mariti che fremono e sperano....
Comunque nessuno ci ha mai giudicato
Troviamo ciò molto importante
8 anni fa
ahha bello! anche la parte di sottile sadismo delle ultime righe...Quotato da coppiaroma7173,A noi invece in maniera piu o meno spontanea è capitato di parlare con gli amici dell'argomento , ma possiamo ritenerci molto fortunati, in quanto viste le prime loro curiosità verso questo mondo , con alcuni ci siamo confidati....
Essendo [...]
a noi è capitato di dire che facciamo naturismo...ed era un uomo...non ti dico la faccia
peccato che i soliti flammatori abbiano rovinato il post.
almeno l'itagliano sallo!
7 anni fa
Quotato da elenaemenelao,Purtroppo su questo argomento continuano ad esserci troppi preconcetti, frutto di un'educazione spesso bigotta e ipocrita. Anche a noi spesso capita di trattare questi argomenti in compagnia di amici ed ogni volta, a parte poche singole pers [...]
Noi la chiamiamo ipocrisia ed a quanto pare molto diffusa tra le nostre conoscenze...e magari ci stanno anche male a volere continuare a fare i "santi"!
7 anni fa
Non capiamo perché voler tacciare di bigottismo, invidia, perbenismo etc. etc., quelli che non vivono la sessualità come noi. Non a tutti piace l'idea di vedere la propria moglie che fa un pompino ad un altro o di vedere il proprio marito che si scopa un'altra donna. È semplicemente un modo diverso di vivere la sessualità.
Del resto basta vedere le profonde differenze, con annesse critiche, qui su annunci dove utenti che incontrano (o dicono di incontrare) 4/5 persone diverse a settimana si scagliano contro quelli che fanno un incontro ogni sei mesi.
Del resto basta vedere le profonde differenze, con annesse critiche, qui su annunci dove utenti che incontrano (o dicono di incontrare) 4/5 persone diverse a settimana si scagliano contro quelli che fanno un incontro ogni sei mesi.
3 anni fa
Fanno tanto i moralisti e poi magari scopri che nel cassetto hanno il vibratore...
3 anni fa
Si rivolgono critiche di bigottismo nei confronti di coloro che criticano il mondo scambista, ma allora siamo tutti della stessa pasta, cambia solo il soggetto della critica…..e se provassimo ad accettare tutti quanti un pensiero diverso dal nostro senza dover necessariamente emettere ‘sentenze’? Ciascuno è libero di vivere la propria indipendenza sessuale senza giudicare l’erba del vicino.
3 anni fa
Quotiamo, ci sentiamo molto in sintonia con il vostro pensiero. 👏👏Quotato da cp2x2,Si rivolgono critiche di bigottismo nei confronti di coloro che criticano il mondo scambista, ma allora siamo tutti della stessa pasta, cambia solo il soggetto della critica…..e se provassimo ad accettare tutti quanti un pensiero diverso dal nostro s [...]
3 anni fa
Esattamente quello che pensiamo noi. In ogni caso è capitato spesso anche a noi di affrontare l'argomento con persone al di fuori di questo mondo... Ovviamente senza sbilanciarci mai, ma soprattutto sempre con il massimo rispetto per chi non la pensa come noi.Quotato da fiduciosi7884,Non capiamo perché voler tacciare di bigottismo, invidia, perbenismo etc. etc., quelli che non vivono la sessualità come noi. Non a tutti piace l'idea di vedere la propria moglie che fa un pompino ad un altro o di vedere il proprio marito ch [...]
3 anni fa
Infatti! Accettare va bene, denigrare no!Quotato da CoppiaKiss74,fino ad un certo punto il massimo rispetto.... Se usano termini come porci pervertiti possiamo farci una risata... Ma certo non meritano il nostro rispetto. Li dobbiamo prendere per quello che spesso sono cioè dei bigotti.... e magari anche ipocriti.Quotato da coppiaroma-69,
Esattamente quello che pensiamo noi. In ogni caso è capitato spesso anche a noi di affrontare l'argomento con persone al di fuori di questo mondo... Ovviamente senza sbilanciarci mai, ma soprattutto sempre con il massimo rispetto per chi non la pensa come noi.
Noi siamo sicuri che, se un giorno dovessimo tirar fuori l'argomento con amici, facendo outing, il giorno dopo verremmo sicuramente contattati dai lui delle coppie.... scommettiamo? 😂
3 anni fa
Noi sino ad ora non abbiamo mai visto un privè ( malgrado il racconto) eppure stiamo incontrando e conoscendo coppie fantastiche con le quali si passano fantastiche ore dentro e fuori dal letto 😈😈. Per quanto concerne l'argomento posto in essere pensiamo che proprio il saper di essere diversi all'interno di un gruppo di " regolari " sia parte integrante del gioco trasgressivo (noi ci eccitiamo quando si cade in questi argomenti ) e che non sia corretto criticare in modo becero chi non condivide questo nostro modo di affrontare la sessualità e il rapporto di coppia . Come già scritto da altri anche in questo ambito si tende a criticare il modus operandi tra iscritti, semplicemente esistono diversi modi di giocare o di non giocare. Noi siamo contenti di essere entrati a pieno titolo nel mondo scambista 🙃🙃😅😅😅💋💋Quotato da pyxyes,Ci aggiungiamo alla discussione: a noi è capitato di parlare con amici e coppie che non denigrano questi giochi ma non siamo mai riusciti ad andare oltre alle chiacchere. C'è sempre l'imbarazzo e la paura che se loro dicono no poi c [...]
3 anni fa
E' un nostro parere, ma in questo modo ci si mette esattamente sullo stesso piano... si diventa degli "attaccaetichette" esattamente come fanno loro. Loro dicono porci... e qui si risponde bigotti, loro dicono pervertiti e qui si risponde perbenisti Noi preferiamo fermarci alla risata, fra di noi pensiamo "non sanno quello che si perdono" e andiamo avanti per la nostra strada...Quotato da CoppiaKiss74,fino ad un certo punto il massimo rispetto.... Se usano termini come porci pervertiti possiamo farci una risata... Ma certo non meritano il nostro rispetto. Li dobbiamo prendere per quello che spesso sono cioè dei bigotti.... e magari anche ipocriti.Quotato da coppiaroma-69,
Esattamente quello che pensiamo noi. In ogni caso è capitato spesso anche a noi di affrontare l'argomento con persone al di fuori di questo mondo... Ovviamente senza sbilanciarci mai, ma soprattutto sempre con il massimo rispetto per chi non la pensa come noi.
3 anni fa
Molti vorrebbero fare parte di questo mondo ,x colpa di 1dei due non si fa ,di solito e la donna che non vuole ,come il mio caso ,anche lei dice che sono persone malate ,e non riesco a convincerla che un mondo sanissimo che siete nella vita sempre 100 metri davanti a noi,spero di riuscire a convincerla,magari facendo amicizia con una coppia che poi lei si fidi al 100 x100