Piedi

34 interventi
9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 12.02.2024 -
Un bel paio di piedi ben curati rappresentano una grande fonte di eccitazione ed eros per me

9 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 25.06.2019 -
Se una donna ha piedi brutti non ce la faccio 😒

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 09.07.2024 -
Quotato da darkov72,
Quanto vi piace leccare e annusare i piedi delle donne?
Molto

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 18.09.2024 -
Adoro i piedi delle donne, guardarli, toccarli, leccarli, succhiarli dito per dito e farmi fare footjob. Possibilmente magri, lunghi e smaltati. La lussuria pura è sborrarli per poi raccoglierla con la mia bocca e baciarla...

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.03.2024 -
Farsi fare una sega con i piedi e sborrare sulle piante per me è una cosa meravigliosa adoro le piante dei piedi

4 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 29.07.2023 -
Ho trovato la donna perfetta, con piedi stupendi… leccati e succhiati tutti mentre la guardavo che si masturbava con il suo vibratore… una visione celestiale… poi mi ha preso il cazzo fra i piedi e mi ha segato fino a farmi venire mentre io riprendevo il tutto… è stato eccezionale

3 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da darkov72,
io morirei leccando e baciando i piedi!

3 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da darkov72,
Quotato da attpass50,
Solo belli, puliti e cusati. Il massimo, scoparla con le gambe sulle spalle, girare la testa di lato e leccarle e succhiarle i piedini... provare per credere!
... provato! Favoloso davvero 😜👍

3 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da darkov72,
Quotato da attpass50,
Solo belli, puliti e cusati. Il massimo, scoparla con le gambe sulle spalle, girare la testa di lato e leccarle e succhiarle i piedini... provare per credere!
... provato! Favoloso davvero 😜👍
Quotato da Piedinobello,
Tutti molto golosoni qua in fatto di piedini...
...la mia donna 35-36 riesco a mettere quasi la metà in bocca, favoloso😜👅

1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 07.11.2019 -
Favoloso mettersi i piedi in bocca mentre si scopa goduria al massimo 😋

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 24.09.2024 -
Adoro leccare I piedi Delle donne e impazzisco per I footjob.

1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Quotato da attpass50,
Solo belli, puliti e curati. Il massimo, scoparla con le gambe sulle spalle, girare la testa di lato e leccarle e succhiarle i piedini... provare per credere!
Mi trovi del tutto d'accordo anche perche con alcune donne lo pratico anche io...Magnifico avere i piedi contratti dal piacere sulle proprie spalle e poterli baciare e prenderne tra le labbra le dita e succhiarle.
Modificato dall'autore il 21-12-2024 07:23:26

1 mese fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 08.12.2024 -
Qualcuno di voi è riuscito a portare una donna all'orgasmo semplicemente leccando e succhiando i piedi?

2 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.01.2025 -
Quotato da Pietroentrea,
Ho trovato la donna perfetta, con piedi stupendi… leccati e succhiati tutti mentre la guardavo che si masturbava con il suo vibratore… una visione celestiale… poi mi ha preso il cazzo fra i piedi e mi ha segato fino a farmi venire mentre io riprendev [...]
Fantastica scena, la immagino a occhi aperti. Anche io amo due bei piedi e le donne che li sanno usare con malizia ed erotismo

2 settimane fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 02.10.2024 -
In estate mi capita di avere erezioni per dei bei piedi ..Sono arrivato al punto di scegliere la prossima metà in base ai piedi ..Forse e assurdo , preferirei una donna da un viso insignificante ma dal piedini sexy ..Sono stato con una donna dal piedi piuttosto goffi e usavo la fantasia pensando ad altro.