9 mesi fa
Un bel paio di piedi ben curati rappresentano una grande fonte di eccitazione ed eros per me
9 mesi fa
Se una donna ha piedi brutti non ce la faccio 😒
4 mesi fa
MoltoQuotato da darkov72,Quanto vi piace leccare e annusare i piedi delle donne?
4 mesi fa
Adoro i piedi delle donne, guardarli, toccarli, leccarli, succhiarli dito per dito e farmi fare footjob. Possibilmente magri, lunghi e smaltati. La lussuria pura è sborrarli per poi raccoglierla con la mia bocca e baciarla...
4 mesi fa
Farsi fare una sega con i piedi e sborrare sulle piante per me è una cosa meravigliosa adoro le piante dei piedi
4 mesi fa
Ho trovato la donna perfetta, con piedi stupendi… leccati e succhiati tutti mentre la guardavo che si masturbava con il suo vibratore… una visione celestiale… poi mi ha preso il cazzo fra i piedi e mi ha segato fino a farmi venire mentre io riprendevo il tutto… è stato eccezionale
3 mesi fa
io morirei leccando e baciando i piedi!Quotato da darkov72,Quanto vi piace leccare e annusare i piedi delle donne?
3 mesi fa
io morirei leccando e baciando i piedi!Quotato da darkov72,Quanto vi piace leccare e annusare i piedi delle donne?
... provato! Favoloso davvero 😜👍Quotato da attpass50,Solo belli, puliti e cusati. Il massimo, scoparla con le gambe sulle spalle, girare la testa di lato e leccarle e succhiarle i piedini... provare per credere!
3 mesi fa
... provato! Favoloso davvero 😜👍Quotato da attpass50,Solo belli, puliti e cusati. Il massimo, scoparla con le gambe sulle spalle, girare la testa di lato e leccarle e succhiarle i piedini... provare per credere!
...la mia donna 35-36 riesco a mettere quasi la metà in bocca, favoloso😜👅Quotato da Piedinobello,Tutti molto golosoni qua in fatto di piedini...
1 mese fa
Favoloso mettersi i piedi in bocca mentre si scopa goduria al massimo 😋
1 mese fa
Adoro leccare I piedi Delle donne e impazzisco per I footjob.
1 mese fa
Mi trovi del tutto d'accordo anche perche con alcune donne lo pratico anche io...Magnifico avere i piedi contratti dal piacere sulle proprie spalle e poterli baciare e prenderne tra le labbra le dita e succhiarle.Quotato da attpass50,Solo belli, puliti e curati. Il massimo, scoparla con le gambe sulle spalle, girare la testa di lato e leccarle e succhiarle i piedini... provare per credere!
Modificato dall'autore il 21-12-2024 07:23:26
1 mese fa
Qualcuno di voi è riuscito a portare una donna all'orgasmo semplicemente leccando e succhiando i piedi?
2 settimane fa
Fantastica scena, la immagino a occhi aperti. Anche io amo due bei piedi e le donne che li sanno usare con malizia ed erotismoQuotato da Pietroentrea,Ho trovato la donna perfetta, con piedi stupendi… leccati e succhiati tutti mentre la guardavo che si masturbava con il suo vibratore… una visione celestiale… poi mi ha preso il cazzo fra i piedi e mi ha segato fino a farmi venire mentre io riprendev [...]
2 settimane fa
In estate mi capita di avere erezioni per dei bei piedi ..Sono arrivato al punto di scegliere la prossima metà in base ai piedi ..Forse e assurdo , preferirei una donna da un viso insignificante ma dal piedini sexy ..Sono stato con una donna dal piedi piuttosto goffi e usavo la fantasia pensando ad altro.