SINGOLE una domanda per voi....

202 interventi
8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.09.2011 -
Quotato da belinone,
Quotato da only_one,
Come fate ad avere una capacità divinatoria che vi fa dire " NO IL FISICO NON CENTRA MA NON HO INTERESSE" dopo aver semplicemente scambiato 4 messaggi?

1) siete delle indovine, maghe, streghe?
2) in una chat tematica sessuale guardate l [...]
Fa domande alle singole e dice che vuole una risposta dai singoli 🙂
veramente geniale 😋
Belinone io non ti conosco e non ho nulla contro nessuno men che meno te, ma metti un po di decenza nelle tue risposte. Il titolo è uno specchietto per le allodole...e ne ho trovate tante 🙂

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.09.2011 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da only_one,
Quotato da Ciop_e_Cip,
Qualcuno l'ha già fatto notare, ma vorrei sottolineare l'errore.
Aprire un topic rivolto alle singole in un posto dove le singole non possono replicare (tranne le Vip che sono in minoranza)... Bhe, direi che non bisogna aggiungere [...]
Rispondo al tuo topic ribadendo per l'ennesima ed ultima volta il concetto. Ho inserito questo post qui perchè mi interessava conoscere il punto di vista degli altri SINGOLI .

Paradossalmente le uniche frasi interessanti e pacate sono venute dall'unica singola che ha risposto, per il resto con un quoziente intellettivo accettabile e senza like dati da "primedonne" amiche tutto il resto è evidente.
Non sono intervenuto perché come giustamente e' stato fatto notare le domande mi sembravano rivolte alle donne del forum e non a noi.
Chi si occupa di pubblicità e comunicazione sa l'importanza di quella frazione di secondo che ti fa decidere se comprerai un determinato prodotto.
Come spesso non ci si sofferma a leggere gli ingredienti di una cosa che non abbiamo intenzione di consumare al supermercato penso che accada anche per una donna che cerca divertimento sul sito e non apre neppure il messaggio di qualcuno che non la ha almeno incuriosita.
Scegliere per la mente umana e' gia di perse' un piacere e in un contesto dove nulla e' dovuto se io fossi una donna non mi accontenterei di nulla di meno di esattamente quello che sogno quando mi accarezzo sotto la doccia, q questo non significa che domani possa avere voglia dell'esatto opposto solo perché mi va." 😇
Ecco questa è una risposta sensata.

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da only_one,
Quotato da belinone,
Quotato da only_one,
Come fate ad avere una capacità divinatoria che vi fa dire " NO IL FISICO NON CENTRA MA NON HO INTERESSE" dopo aver semplicemente scambiato 4 messaggi?

1) siete delle indovine, maghe, streghe?
2) in una chat tematica sessuale guardate l [...]
Fa domande alle singole e dice che vuole una risposta dai singoli 🙂
veramente geniale 😋
Belinone io non ti conosco e non ho nulla contro nessuno men che meno te, ma metti un po di decenza nelle tue risposte. Il titolo è uno specchietto per le allodole...e ne ho trovate tante 🙂
Certo, hai trovato tante allodole e cosa ci hai guadagnato? Forse il colore del grano?
Non credo, semplicemente ci hai rimesso se davvero (perché ho molti dubbi) cerchi singole... Che non possono intervenire, ma leggono e memorizzano chi le dileggia già sul Forum 🙂
Se uno arriva e ti da ragione è credibile, ma se ti si dice che non è come dici tu e ti si portano anche le prove a supporto allora chi lo fa o è in malafede o non ha capito lo spirito del Topic...
Buona continuazione, facci sapere come va sugli altri siti 😋

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.09.2011 -
Quotato da belinone,
Quotato da only_one,
Quotato da belinone,
Quotato da only_one,
Come fate ad avere una capacità divinatoria che vi fa dire " NO IL FISICO NON CENTRA MA NON HO INTERESSE" dopo aver semplicemente scambiato 4 messaggi?

1) siete delle indovine, maghe, streghe?
2) in una chat tematica sessuale guardate l [...]
Fa domande alle singole e dice che vuole una risposta dai singoli 🙂
veramente geniale 😋
Belinone io non ti conosco e non ho nulla contro nessuno men che meno te, ma metti un po di decenza nelle tue risposte. Il titolo è uno specchietto per le allodole...e ne ho trovate tante 🙂
Certo, hai trovato tante allodole e cosa ci hai guadagnato? Forse il colore del grano?
Non credo, semplicemente ci hai rimesso se davvero (perché ho molti dubbi) cerchi singole... Che non possono intervenire, ma leggono e memorizzano chi le dileggia già sul Forum 🙂
Se uno arriva e ti da ragione è credibile, ma se ti si dice che non è come dici tu e ti si portano anche le prove a supporto allora chi lo fa o è in malafede o non ha capito lo spirito del Topic...
Buona continuazione, facci sapere come va sugli altri siti 😋
te l'ho detto Belinone...decenza.
Io apprezzo il ragionamento, non lo sbavare dietro alla Miss di turno. Per ciò che riguarda gli altri siti che continui a menzionare (TU NON IO) posso dirti che sono frequentati assiduamente da alcune Coppie "insospettabili" di questo sito ma questo non significa che uno sia meglio o peggio dell'altro, esclusivamente una mera constatazione.

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.09.2011 -
Quotato da BackdoorLife,
Ahhhh. Rieccomi in questo thread. Lo avevo lasciato a pagina 6 e ora non si è mosso di una virgola.
Che magnifica serata.. rientro proprio adesso da un incontro con una coppia (le famose terribili coppie).
Aggiungo che sono un lettore della guida [...]
Alla romana..."tira più un pelo...."

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.09.2011 -
Quotato da Ciop_e_Cip,
Dai ragazzi fate i bravi... Visto che non ha riscosso successo con le singole, si è dato alla ricerca di uccelli, ops allodole... 🙂
Siamo noi che non abbiamo capito lo spirito...Mannaggia!
siete tutti utenti nuovi e gia così affiatati eh? 🙂 questo è il forum delle casualità 😎 😎 😎 😎

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Ciop_e_Cip,
Dai ragazzi fate i bravi... Visto che non ha riscosso successo con le singole, si è dato alla ricerca di uccelli, ops allodole... 🙂
Siamo noi che non abbiamo capito lo spirito...Mannaggia!
Non abbiamo capito davvero lo spirito, d'altronde se uno parte facendo domande alle singole e dopo tot pagine ti viene a dire che le risposte le voleva dai singoli non puoi davvero capirci il verso 😋
Poi se uno pensa che sia un flamer si inalbera 😄

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da MMiss,
Quotato da only_one,
Quotato da belinone,
Quotato da only_one,
Quotato da belinone,
Quotato da only_one,
Come fate ad avere una capacità divinatoria che vi fa dire " NO IL FISICO NON CENTRA MA NON HO INTERESSE" dopo aver semplicemente scambiato 4 messaggi?

1) siete delle indovine, maghe, streghe?
2) in una chat tematica sessuale guardate l [...]
Fa domande alle singole e dice che vuole una risposta dai singoli 🙂
veramente geniale 😋
Belinone io non ti conosco e non ho nulla contro nessuno men che meno te, ma metti un po di decenza nelle tue risposte. Il titolo è uno specchietto per le allodole...e ne ho trovate tante 🙂
Certo, hai trovato tante allodole e cosa ci hai guadagnato? Forse il colore del grano?
Non credo, semplicemente ci hai rimesso se davvero (perché ho molti dubbi) cerchi singole... Che non possono intervenire, ma leggono e memorizzano chi le dileggia già sul Forum 🙂
Se uno arriva e ti da ragione è credibile, ma se ti si dice che non è come dici tu e ti si portano anche le prove a supporto allora chi lo fa o è in malafede o non ha capito lo spirito del Topic...
Buona continuazione, facci sapere come va sugli altri siti 😋
te l'ho detto Belinone...decenza.
Io apprezzo il ragionamento, non lo sbavare dietro alla Miss di turno. Per ciò che riguarda gli altri siti che continui a menzionare (TU NON IO) posso dirti che sono frequentati assiduamente da alcune Coppie "insospettabili" di questo sito ma questo non significa che uno sia meglio o peggio dell'altro, esclusivamente una mera constatazione.
@Only One, sarei io la MMiss di turno? Come Miss82 e MMiss.., Belinone da me non l'hai mai vista e lui non mel'ha nemmeno mai voluto dare! 🙂
Stranamente, e ripeto stranamente mi vuole bene anche se non mi mette a pecora! 😎
Basta leggere i nostri feed, da cui si può capire benissimo che tra noi c'è stima e rispetto.
Baci baci 💋 💋
E non l'abbiamo fatto neanche sotto un "riflettore rosso" 😄 😋 🙂 🙂 🙂
💋 💋 💋

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da tortora90][quote=Coppia_Veris,
E non ti viene in mente che forse ( dico FORSE è ... ) le donne su questo sito ( singole e lei di coppie ) cercano qualcosa che vada oltre all'aspetto fisico ????

Chissà cosa cercano queste donne ??? mistero .

PS : Sono la lei di coppia e se fossi [...] [/quote. Sera ammazza quanto sei figa 🐷
Buongiorno . Il tuo primo post su A69 e ti rivolgi esclusivamente a me ??? quanto onore . 🙂 😋
E' una bella fortuna a me non capita mai 😋 😋 😋 😋 🙂 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da darksideofthemoon61,
Cavolo...volato via anche happy , kramm , Ram , Pikrass etc.....
Ora la prossima volta scaricherà foto da internet o se le farà prestare da qualcuno
A che punto siamo ? 8° o 9° nick ?????

😎
Si possono cambiare nick ma la sostanza rimane sempre la stessa come quelli che postano foto di altri è di uno squallore 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.09.2011 -
Quotato da MMiss,
Quotato da only_one,
Quotato da belinone,
Quotato da only_one,
Quotato da belinone,
Quotato da only_one,
Come fate ad avere una capacità divinatoria che vi fa dire " NO IL FISICO NON CENTRA MA NON HO INTERESSE" dopo aver semplicemente scambiato 4 messaggi?

1) siete delle indovine, maghe, streghe?
2) in una chat tematica sessuale guardate l [...]
Fa domande alle singole e dice che vuole una risposta dai singoli 🙂
veramente geniale 😋
Belinone io non ti conosco e non ho nulla contro nessuno men che meno te, ma metti un po di decenza nelle tue risposte. Il titolo è uno specchietto per le allodole...e ne ho trovate tante 🙂
Certo, hai trovato tante allodole e cosa ci hai guadagnato? Forse il colore del grano?
Non credo, semplicemente ci hai rimesso se davvero (perché ho molti dubbi) cerchi singole... Che non possono intervenire, ma leggono e memorizzano chi le dileggia già sul Forum 🙂
Se uno arriva e ti da ragione è credibile, ma se ti si dice che non è come dici tu e ti si portano anche le prove a supporto allora chi lo fa o è in malafede o non ha capito lo spirito del Topic...
Buona continuazione, facci sapere come va sugli altri siti 😋
te l'ho detto Belinone...decenza.
Io apprezzo il ragionamento, non lo sbavare dietro alla Miss di turno. Per ciò che riguarda gli altri siti che continui a menzionare (TU NON IO) posso dirti che sono frequentati assiduamente da alcune Coppie "insospettabili" di questo sito ma questo non significa che uno sia meglio o peggio dell'altro, esclusivamente una mera constatazione.
@Only One, sarei io la MMiss di turno? Come Miss82 e MMiss.., Belinone da me non l'hai mai vista e lui non mel'ha nemmeno mai voluto dare! 🙂
Stranamente, e ripeto stranamente mi vuole bene anche se non mi mette a pecora! 😎
Basta leggere i nostri feed, da cui si può capire benissimo che tra noi c'è stima e rispetto.
Baci baci 💋 💋
Ciao no non era un riferimento diretto, sono abituato sempre a prendermi le mie responsabilità ed avrei inserito il nick senza alcun problema.
relativamente ai feed, non li leggo non ho il minimo interesse a conoscere ciò che pensa un'altra persona, preferisco formarmi il mio pensiero senza preconcetti

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.09.2011 -
Quotato da Ciop_e_Cip,
Quotato da only_one,
Quotato da Ciop_e_Cip,
Dai ragazzi fate i bravi... Visto che non ha riscosso successo con le singole, si è dato alla ricerca di uccelli, ops allodole... 🙂
Siamo noi che non abbiamo capito lo spirito...Mannaggia!
siete tutti utenti nuovi e gia così affiatati eh? 🙂 questo è il forum delle casualità 😎 😎 😎 😎
Vedi Only, puoi credermi oppure no, ma non c'è alcun tipo di affiatamento con gli altri utenti. In questo caso condivido semplicemente un pensiero. In passato ho bazzicato parecchio in questo mondo (come singola) e di singoli, come te, che attaccano gratuitamente quella categoria oppure che scrivono giusto per mettere un po' di bagarre, ne ho "incontrati" molti. Loro sono la parte marcia di questo bellissimo sito e va eliminata perché danno solo fastidio a chi è qui per incontrarsi e divertirsi (ecco forse quello che condivido con gli altri utenti). Nelle tue parole ho visto una specie di esortazione a sparare letame su questo sito e sulle poche singole presenti e non vorrei che qualche altro singolo frustrato, condizionato dalle tue parole, rompa ancora di più gli zebedei alle fanciulle. Quindi, con il sorriso in volto, mi sono messa a punzecchiarti...ma tu mi sembri un po' troppo permaloso e prevenuto. Sarei proprio curiosa di sapere cosa ti è successo... 🙂
Non mi ritengo la parte "marcia" di nulla. Sono soltanto un attento osservatore dei comportamenti umani che per quanto falsi su internet, rispecchiamo in minima parte quel che uno è nella vita reale. Non credo sia questa la sede per decantare le proprie esperienze passate o l'esperienza decennale in rapporti di scambio, quindi evito anche se tra le righe mi si è dato del coglione inesperto 🙂 e del singolo frustrato. Ho sempre detto il mio pensiero qui dentro come in altri luoghi virtuali e reali ed ho constatato che dire le cose in faccia infastidisce...niente niente il buon Andreotti aveva ragione? "A pensar male si fa peccato ma ci si indovina sempre (cit.)"
Il tuo dire "parte marcia che va eliminata" ha un sapore razzista che si avverte sempre quando ci sono opinioni diverse dal "branco", mi ripropongo sempre di non rispondere alle provocazioni che continuano ad arrivarmi ma poi il mio intelletto offeso mi impedisce il silenzio.
Buona giornata

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da charlize,
una considerazione amarissima a coda di quanto letto nelle ultime 6 pagine. in queste mie righe non mi interessa minimamente porre un nuovo pensiero sulla questione dibattuta. continuo a constatare in maniera oramai molto diffusa che non si riesc [...]

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.09.2011 -
Quotato da charlize,
una considerazione amarissima a coda di quanto letto nelle ultime 6 pagine. in queste mie righe non mi interessa minimamente porre un nuovo pensiero sulla questione dibattuta. continuo a constatare in maniera oramai molto diffusa che non si riesc [...]
Sei una persona equilibrata ed intelligente, complimenti!
questo esula dal fatto che tu possa schierarti più o meno da una parte piuttosto che dall'altra. D'altronde la libertà di pensiero è sancita nell'art. 21 della Costituzione anche se sia in Italia ed è vero tutto ed il contrario di tutto, purchè faccia piacere agli "amici".

Buona giornata

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Coppia_Veris,
Un Forum dove si guardi al contenuto di un post invece che a chi lo scrive ??? magari . Lo sognamo da quando esiste il Forum di A69 .
Sognare fa parte della nostra natura ....chissà 🙂 😋

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da Coppia_Veris,
Un Forum dove si guardi al contenuto di un post invece che a chi lo scrive ??? magari . Lo sognamo da quando esiste il Forum di A69 .
Sognare fa parte della nostra natura ....chissà 🙂 😋
Ah si si ... non c'è dubbio , infatti noi stessi abbiamo scritto che lo sogniamo . 😋
si si .... ho visto ho solo sottolineato a modo mio ..... a volte rimangono solo i sogni ma sono quelli che aiutano ad andare avanti 😋

8 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da charlize,
una considerazione amarissima a coda di quanto letto nelle ultime 6 pagine. in queste mie righe non mi interessa minimamente porre un nuovo pensiero sulla questione dibattuta. continuo a constatare in maniera oramai molto diffusa che non si riesc [...]
Condividiamo ogni concetto
Patty & Pier

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Mah scusatemi ma non sarebbe tuttto più semplice che ogni persona si sceglie e valuta le persone a secondo dei suoi giudizi e affinità del gioco e la bellezza estetica ci può interessare relativamente di una persona
quello che alla fine ci può interessare di più in un incontro è ciò che le persone ti possono trasmettere la sensualità , la passionalità, la simpatia e le risate che ci si possono fare insieme questo è quello che può scatenare qualsiasi tipo di fantasia del gioco...
cosa che di sicuro virtualmente o guardando una foto o una chiacchierata in chat è difficile sempre intuire oppure una persona non abbia un buon sviluppo di sesto senso 🙂... 🙂 cosa che di sicuro solo i medium o qualche mago ne sono capaci... 🙂 🙂 come ha riferito benissimo qualche altra persona.. 🙂

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Mah scusatemi ma non sarebbe tuttto più semplice che ogni persona si sceglie e valuta le persone a secondo dei suoi giudizi e affinità del gioco e la bellezza estetica ci può interessare relativamente di una persona
quello che alla fine ci può i [...]
infatti e' quello che accade si sceglie in base alle proprie valutazioni

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,
Mah scusatemi ma non sarebbe tuttto più semplice che ogni persona si sceglie e valuta le persone a secondo dei suoi giudizi e affinità del gioco e la bellezza estetica ci può interessare relativamente di una persona
quello che alla fine ci può i [...]
infatti e' quello che accade si sceglie in base alle proprie valutazioni
🙂 🙂 e quindi non capisco cosa ha sevito fare polemiche quando la domanda era cosi semplice a rispondere o no?..


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > SINGOLE una domanda per voi....

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni