8 anni fa
C'era un anziano "signore" che la pensava come te.Quotato da prickass,Comunque... La maggior parte delle singole ricevono molti messaggi... Quindi, anche la più cessa, può scegliere tra molti......
Vedi Only one, paradossalmente, MMis sembra dare una risposta alla tua domanda.....La lei (singola) essendo cessa e tu pi [...]
Aveva elaborato questa tua stessa teoria che le singole fossero"cesse" e che gli dicessero sempre di no
perchè poi si sarebbero imbarazzate di fronte al suo fascino da...vecchio...latin lover.
La cosa strana era che questo vecchio "signore" incensava tutte le singole e coppie che bazzicavano il forum e poi...ad ogni due di picche (credo abbia realizzato il record olimpico e mondiale di rimbalzi) queste donne...diventavano tutti...cessi.
Questo vechhio "signore" ogni volta si cancellava dal sito(parecchie volte è stato bannato perchè insultava apertamente
sul forum chi lo aveva rimbalzato e chi gli faceva notare che olktre l'età avanzata (magari più adatta a tornei di bocce) aveva un comportamento palesemente maleducato ed arrogante.
Stranamente(in un topic precedente tu hai chiesto come mai...tanta gente fosse iscritta qui) dopo ogni ban o cancellazione...tornava ad iscriversi qui (nel frattempo o...anche durante le sue iscrizioni qui...andava su altri siti a sputare veleno sul sito e sugli iscritti).
Dovesse...riscriversi...potresti chiedere a lui come mai nonostante i fallimenti e nonostante ne dicesse di tutti i colori sul sito e sugli iscritti...tornasse sempre qui.
A volte,nonostante la palese presupponenza ed arroganza,mi faceva quasi tenerezza.
Lo immaginavo come un povero vecchietto che sognava di poter conquistare giovani ed affascinanti pulzelle mentre magari era seduto
in un campo di bocce insieme ad altri suoi anziani coetanei.
Chissà se tornerà ancora tra noi
8 anni fa
Sono o non sono il paladino delle donzelle? 😄 😄 😄 💋Quotato da MMiss,Perdindirindina!!!Quotato da prickass,Caro Belinone, paladino delle donzelle, come spesso ti capita oltre il cane-guida ti serve anche un pappagallo per pisciarci dentro visto che anche questa volta hai piasciato fuori dal vaso.
Ti piace MMiss, sono contento per te e per lei, ciò che pi [...]
@Belinone! Ma che gli hai fatto?!
CATTIVO! 😋
8 anni fa
@MMiss...mi sembrava opportuno raccontare questo aneddoto.
Preso il bacio te lo rimando 💋 💋 💋
8 anni fa
Guarda era quello che si evinceva dal tuo scritto e...potrei anche essermi confuso(ci siamo confusi in parecchi ehhh) 😮 😮 😮Quotato da prickass,Mi devi dimostrare dove ho scritto e che la mia teoria sia che le singole sono tutte cesse.Quotato da Tony11,C'era un anziano "signore" che la pensava come te.Quotato da prickass,Comunque... La maggior parte delle singole ricevono molti messaggi... Quindi, anche la più cessa, può scegliere tra molti......
Vedi Only one, paradossalmente, MMis sembra dare una risposta alla tua domanda.....La lei (singola) essendo cessa e tu pi [...]
Aveva elaborato questa tua stessa teoria che le singole fossero"cesse" e che gli dicessero sempre di no
perchè poi si sarebbero imbarazzate di fronte al suo fascino da...vecchio...latin lover.
La cosa strana era che questo vecchio "signore" incensava tutte le singole e coppie che bazzicavano il forum e poi...ad ogni due di picche (credo abbia realizzato il record olimpico e mondiale di rimbalzi) queste donne...diventavano tutti...cessi.
Questo vechhio "signore" ogni volta si cancellava dal sito(parecchie volte è stato bannato perchè insultava apertamente
sul forum chi lo aveva rimbalzato e chi gli faceva notare che olktre l'età avanzata (magari più adatta a tornei di bocce) aveva un comportamento palesemente maleducato ed arrogante.
Stranamente(in un topic precedente tu hai chiesto come mai...tanta gente fosse iscritta qui) dopo ogni ban o cancellazione...tornava ad iscriversi qui (nel frattempo o...anche durante le sue iscrizioni qui...andava su altri siti a sputare veleno sul sito e sugli iscritti).
Dovesse...riscriversi...potresti chiedere a lui come mai nonostante i fallimenti e nonostante ne dicesse di tutti i colori sul sito e sugli iscritti...tornasse sempre qui.
A volte,nonostante la palese presupponenza ed arroganza,mi faceva quasi tenerezza.
Lo immaginavo come un povero vecchietto che sognava di poter conquistare giovani ed affascinanti pulzelle mentre magari era seduto
in un campo di bocce insieme ad altri suoi anziani coetanei.
Chissà se tornerà ancora tra noi
Io ho solo ripreso una affermazione di MMiss e cercato di dare una risposta al creatore del 3D,
Per il resto quello che dici è tutto cenere..cenere ma del resto da un provocatore del tuo rango,perchè questo è sempre lo scopo dei tuoi interventi.
Riguardo l'anziano invece iscritto prima e di cui ho parlato nel mio intervento...behhh...questo lo scriveva apertamente(sempre dopo i rifiuti) ed anche in privato...dopo ogni rimbalzo.
Era iscritto prima che tu approdassi qui e...davvero la sua acredine e la sua arroganza potevano essere giustificate(meglio dire...tollerate) solo dalla sua età avanzata.
Come detto per tua fortuna...non hai potuto vedere come si comportasse sul forum e...cosa scrivesse in privato alle coppie ed alle singole da cui veniva sistematicamente rimbalzato o...cosa andasse a scrivere da altre parti.
Non ti metto il link del letamaio dove lui ed altri...sfortunati...suoi simili andavano a sfogare le loro frustrazioni per pudore
8 anni fa
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da MMiss,Tesoro mio 🙂 c'è dell'Umor nel tuo aneddoto 💋Quotato da Tony11,@MMiss...mi sembrava opportuno raccontare questo aneddoto.
Cosa sarebbe la vita senza...Umor 🙂 🙂 🙂
💋 💋 💋 💋 💋
8 anni fa
Ma stiamo solo mettendo sul piano...Umor...istico...una...scivolata innocente di un...nuovo utente 🙂 🙂 🙂Quotato da MMiss,Basta basta! Che sennò poi dicono che siamo cattivi e in più io cessa... 😎 😎 🙂 😋Quotato da Tony11,🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da MMiss,Tesoro mio 🙂 c'è dell'Umor nel tuo aneddoto 💋Quotato da Tony11,@MMiss...mi sembrava opportuno raccontare questo aneddoto.
Cosa sarebbe la vita senza...Umor 🙂 🙂 🙂
💋 💋 💋 💋 💋
Bacino 💋
Che poi tu sia carinissima....mi prendo la...responsabilità...di affermarlo con certezza 💋 💋 💋 💋 💋
8 anni fa
Tieni il conto delle persone che contatti comprensivo di rifiuti, mancate risposte ecc ecc? Devi avere le giornate molto impegnate 😎Quotato da BackdoorLife,Ecco i miei numeri: circa 70 richieste di contatto/incontri (di più non potevo, perché altrui posta intasata e utenti che è più di un mese che non si collegano)Quotato da only_one,
Buonasera
Non ho minimamente sollevato il problema delle mancate risposte (ci sta) mi sono riferito alle risposte "NON MI INTERESSA INCONTRARTI" dopo aver detto che il gradimento fisico c'era e senza dare una spiegazione plausibile su cosa consistesse il mancato interesse. Ritengo l'educazione una cosa fondamentale e se una singola riceve 50 messaggi al giorno accade perchè è gradevole e dovrebbe sentirsi lusingata; se poi è infastidita dai 50 messaggi, bhe cosa si iscrive a fare? dovrebbe metterlo in preventivo. Ho inserito in questo forum il messaggio perchè volevo confronti con altri singoli e conoscere se anche loro avevano lo stesso risultato. Purtroppo ho riscosso l'acredine verbale di due lei di coppia a mio modo di vedere ingiustificata, come se aprire questo trd le abbia infastidite...passete oltre e non consideratelo a voi rivolto.
Oppure avete timore che qualcuno possa non "iscriversi" più a questo sito? Ma dai....
4 risposte "no secche" (gradita la risposta)
1 risposta positiva
65 non risposte (mi aspettavo una risposta, ma capisco anche che non puoi passare la tua esistenza a rispondere)
Quindi dovrei andare alla ricerca del perché dei 4 rifiuti? Saranno fatti loro, non posso pretenderlo
Non hai ancora risposto alla mia precedente domanda visto che in altri siti ti va bene, perché utilizzi Annunci69?
8 anni fa
Questo è un appunto legittimo ma io non ho fatto alcun nome di sito concorrente. Se è valido il tuo pensiero è altrettanto valido il mio.Quotato da Obannion,Non ho mai visto una singola aprire un thread in cui si lamenta di non trovare cio' che cerca. Si presuppone quindi che lo trovi in barba a chi dice cosa ci stai a fare e ai mille estimatori di feedback spesso frutto di pallonari frustrati c [...]
8 anni fa
Vi siete dimenticati che rubano le caramelle 😋Quotato da darksideofthemoon61,Ma andate no??? Fatevi dare tutti gli indirizzi giusti da Only one che su altri siti dice che si va lisci come l'olio: ma perchè martellarsi i coglioni qui? Perchè stare su un sito pieno di singole fake e talmente disturbate che pensano pure [...]
Ormai vado agli incontri senza neanche le mentine, ho sempre paura che me le facciano sparire 😄 😄 😄
Ah, dimenticavo che se un singolo dice di riuscire negli incontri e dice pure che è grato al sito, e a chi lo ha creato, per avergli dato l'opportunità di fare conoscenze (anche ottime, in alcuni casi) è sicuramente un pallonaro e crea account doppi per far credere che sia vero 😄 😄 😄
Seriamente? Sto aspettando con ansia il genio che verrà a dire che quelle non fake sono mercenarie e fa gioco tenerle qua sopra 😇
8 anni fa
Premessa sono la lei si coppiaQuotato da only_one,
2) in una chat tematica sessuale guardate la spiritualità dell'anima e non il fisico?
Risposta: Personalmente se un uomo non mi attizza la mente, per svariati motivi sono talmente tanti che non potrei riuscire ad elencarli tutti, neanche mi sento solleticata a livello sessuale. Certo mi piacciono da impazzire gli addominali a tartaruga ma se quello che se li porta in giro è un tronco d'albero che appena apre bocca mi fa crollare tutte le fantasia e la libido, che me ne faccio?
8 anni fa
E' questo il bello 🙂Quotato da darksideofthemoon61,L'abbiamo detto e ripetuto: queste discussioni, sempre uguali a se stesse, sono surreali e denotano una divertente mancanza assoluta di coerenza ed una ferma volontà di martellarsi le palle fino a svenire.Quotato da belinone,Vi siete dimenticati che rubano le caramelle 😋Quotato da darksideofthemoon61,Ma andate no??? Fatevi dare tutti gli indirizzi giusti da Only one che su altri siti dice che si va lisci come l'olio: ma perchè martellarsi i coglioni qui? Perchè stare su un sito pieno di singole fake e talmente disturbate che pensano pure [...]
Ormai vado agli incontri senza neanche le mentine, ho sempre paura che me le facciano sparire 😄 😄 😄
Ah, dimenticavo che se un singolo dice di riuscire negli incontri e dice pure che è grato al sito, e a chi lo ha creato, per avergli dato l'opportunità di fare conoscenze (anche ottime, in alcuni casi) è sicuramente un pallonaro e crea account doppi per far credere che sia vero 😄 😄 😄
Seriamente? Sto aspettando con ansia il genio che verrà a dire che quelle non fake sono mercenarie e fa gioco tenerle qua sopra 😇
Viva Prikass che almeno va a puttane fiero di andarci , lo dichiara pubblicamente e non sta qui a perdere tempo con queste disturbate mentali che non sanno cosa vogliono ( quelle poche che non sono fake) . Come?? anche lui sta a perdere tempo qui e si lamenta pure ? vabbè allora ..proprio è tutto incomprensibile.
Coerente invece la spiegazione di Only one che a precisa domanda risponde che pur avendo la fila su altri siti in fondo lui sta qui..per provare un nuovo gioco e in fondo per studiare l'animo umano ed i suoi anfratti inesplorati che portano le singole ( le poche vere) a non sapere cosa vogliono e perchè sono qui e a giudicare da 3-4 messaggi se aprire le gambe o meno.
Le singole sono fake o mercenarie, quelle 3-4 disgraziate su centinaia che sono vere sono come minimo psicopatiche che pretendono una conversazione che superi (addirittura) i quattro messaggi, cose da non credere...
e sono pure cesse 🙂
ma io sto qua, perché mi sono stufato di quei siti dove me la tirano dietro e non so più come gestire le richieste, quindi per dovere (sono uno studioso del comportamento umano) rimango e apro dei Topic dove spiego che il mondo sarebbe migliore se la mollassero senza tanti preamboli 😋
Il tutto lo faccio nell'unica sezione del Forum dove le singole (non Vip) non possono intervenire, ma se me lo fanno notare magari mi impermalosisco anche 🙂
Aspetto anche l'altro genio, quello che non capisce perché dopo aver sprecato tanto tempo per arrivare all'incontro dovrebbe anche accollarsi la spesa della cena 🙂
8 anni fa
grazie, finalmente sei riuscita a dire qualcosa d'interessante oltre a tutto il restoQuotato da darksideofthemoon61,L'abbiamo detto e ripetuto: queste discussioni, sempre uguali a se stesse, sono surreali e denotano una divertente mancanza assoluta di coerenza ed una ferma volontà di martellarsi le palle fino a svenire.Quotato da belinone,Vi siete dimenticati che rubano le caramelle 😋Quotato da darksideofthemoon61,Ma andate no??? Fatevi dare tutti gli indirizzi giusti da Only one che su altri siti dice che si va lisci come l'olio: ma perchè martellarsi i coglioni qui? Perchè stare su un sito pieno di singole fake e talmente disturbate che pensano pure [...]
Viva Prikass che almeno va a puttane fiero di andarci , lo dichiara pubblicamente e non sta qui a perdere tempo con queste disturbate mentali che non sanno cosa vogliono ( quelle poche che non sono fake) . Come?? anche lui sta a perdere tempo qui e si lamenta pure ? vabbè allora ..proprio è tutto incomprensibile.
Coerente invece la spiegazione di Only one che a precisa domanda risponde che pur avendo la fila su altri siti in fondo lui sta qui..per provare un nuovo gioco e in fondo per studiare l'animo umano ed i suoi anfratti inesplorati che portano le singole ( le poche vere) a non sapere cosa vogliono e perchè sono qui e a giudicare da 3-4 messaggi se aprire le gambe o meno.
8 anni fa
🙂 🙂 Ma perché non capiscono che dipende tutto dalla testa e non dall'uccello, perché? 😮Quotato da Coppia_Veris,Io ( sono la lei ) ASSOLUTAMENTE NULLA !!! Gli direi ... vai vai ... vai pure in palestra ... che magari lì tra un esercizio e l'altro ... chissà !!!Quotato da Coppia4050,Premessa sono la lei si coppiaQuotato da only_one,
2) in una chat tematica sessuale guardate la spiritualità dell'anima e non il fisico?
Risposta: Personalmente se un uomo non mi attizza la mente, per svariati motivi sono talmente tanti che non potrei riuscire ad elencarli tutti, neanche mi sento solleticata a livello sessuale. Certo mi piacciono da impazzire gli addominali a tartaruga ma se quello che se li porta in giro è un tronco d'albero che appena apre bocca mi fa crollare tutte le fantasia e la libido, che me ne faccio?
8 anni fa
Fortunatamente in questo sito ci sei tu che sei la tenutaria della verità assoluta ed innalzi la qualità intellettuale del discorso tenendolo vivo 😋 😋 😋 😋 noi poveri singoli segaioli e morti di figa ti ascoltiamo come un oracolo, indicaci la viaQuotato da Coppia_Veris,ahahahaah ottimo ...Quotato da belinone,E' questo il bello 🙂Quotato da darksideofthemoon61,L'abbiamo detto e ripetuto: queste discussioni, sempre uguali a se stesse, sono surreali e denotano una divertente mancanza assoluta di coerenza ed una ferma volontà di martellarsi le palle fino a svenire.Quotato da belinone,Vi siete dimenticati che rubano le caramelle 😋Quotato da darksideofthemoon61,Ma andate no??? Fatevi dare tutti gli indirizzi giusti da Only one che su altri siti dice che si va lisci come l'olio: ma perchè martellarsi i coglioni qui? Perchè stare su un sito pieno di singole fake e talmente disturbate che pensano pure [...]
Le singole sono fake o mercenarie, quelle 3-4 disgraziate su centinaia che sono vere sono come minimo psicopatiche che pretendono una conversazione che superi (addirittura) i quattro messaggi, cose da non credere...
e sono pure cesse 🙂
ma io sto qua, perché mi sono stufato di quei siti dove me la tirano dietro e non so più come gestire le richieste, quindi per dovere (sono uno studioso del comportamento umano) rimango e apro dei Topic dove spiego che il mondo sarebbe migliore se la mollassero senza tanti preamboli 😋
Il tutto lo faccio nell'unica sezione del Forum dove le singole (non Vip) non possono intervenire, ma se me lo fanno notare magari mi impermalosisco anche 🙂
Aspetto anche l'altro genio, quello che non capisce perché dopo aver sprecato tanto tempo per arrivare all'incontro dovrebbe anche accollarsi la spesa della cena 🙂
in particolare :
-----------------------------------
ma io sto qua, perché mi sono stufato di quei siti dove me la tirano dietro e non so più come gestire le richieste, quindi per dovere (sono uno studioso del comportamento umano) rimango e apro dei Topic dove spiego che il mondo sarebbe migliore se la mollassero senza tanti preamboli
Il tutto lo faccio nell'unica sezione del Forum dove le singole (non Vip) non possono intervenire,
ahahaah , non intervenite lei di coppia è , voglio solo pareri dalle singole !!!! ahahahaha
😮 😮 😮 😮
8 anni fa
Ma veramente esistono uomini così gretti e pidocchiosi? Ossignur 😮Quotato da belinone,
Aspetto anche l'altro genio, quello che non capisce perché dopo aver sprecato tanto tempo per arrivare all'incontro dovrebbe anche accollarsi la spesa della cena
8 anni fa
Sul Forum abbiamo avuto il piacere di leggere molte testimonianze del genere 🙂Quotato da Coppia4050,Ma veramente esistono uomini così gretti e pidocchiosi? Ossignur 😮Quotato da belinone,
Aspetto anche l'altro genio, quello che non capisce perché dopo aver sprecato tanto tempo per arrivare all'incontro dovrebbe anche accollarsi la spesa della cena
E la cosa che mi ha inorgoglito è che non erano genovesi 😄 😄 😄
8 anni fa
Che spettacolo patetico di esercizio di pochezza colloquiale.
Vi lascio nel vostro insipido brodo, e voi sareste trasgressive cerebralmente? ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaaaahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
Vi lascio nel vostro insipido brodo, e voi sareste trasgressive cerebralmente? ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaaaahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
8 anni fa
Non sono mai stato in un Privè, conto di colmare la lacuna andandoci insieme alla donna della mia vita molto presto, e sono stato a mignotte una sola volta con risultati disastrosi, quindi saprò essere più preciso e specifico quando avrò fatto entrambe le esperienze ma, da come vediamo e da quel poco che abbiamo capito di questo gioco, a noi questa sembra, senza offesa eh, un sonora minchiata.Quotato da prickass,
che se devo spendere dei soldi per andare in un PRIVE' preferisco andare con una escort, cosa che faccio con piacere ogni tanto.
8 anni fa
Quotato da darksideofthemoon61,dai...tanto è il solito flamer , si capisce da subito.Quotato da Coppia_Veris,ahahahaah appunto , come volevasi dimostrare .... io sarei la tenutaria delle verità assolute , quando mi sono semplicemente limitata a consigliarti una lettura ???? . Che pena ... . Belinone , Dark e altri ci hanno provato , oltre noi . Ma tanto se dopo 6 pag è solo questo che sai scrivere ... è tutto dire !!!Quotato da only_one,Fortunatamente in questo sito ci sei tu che sei la tenutaria della verità assoluta ed innalzi la qualità intellettuale del discorso tenendolo vivo 😋 😋 😋 😋 noi poveri singoli segaioli e morti di figa ti ascoltiamo come un oracolo, indicaci la viaQuotato da Coppia_Veris,ahahahaah ottimo ...Quotato da belinone,E' questo il bello 🙂Quotato da darksideofthemoon61,L'abbiamo detto e ripetuto: queste discussioni, sempre uguali a se stesse, sono surreali e denotano una divertente mancanza assoluta di coerenza ed una ferma volontà di martellarsi le palle fino a svenire.Quotato da belinone,Vi siete dimenticati che rubano le caramelle 😋Quotato da darksideofthemoon61,Ma andate no??? Fatevi dare tutti gli indirizzi giusti da Only one che su altri siti dice che si va lisci come l'olio: ma perchè martellarsi i coglioni qui? Perchè stare su un sito pieno di singole fake e talmente disturbate che pensano pure [...]
e sono pure cesse 🙂
in particolare :
ma io sto qua, perché mi sono stufato di quei siti dove me la tirano dietro e non so più come gestire le richieste, quindi per dovere (sono uno studioso del comportamento umano) rimango e apro dei Topic dove spiego che il mondo sarebbe migliore se la mollassero senza tanti preamboli
Il tutto lo faccio nell'unica sezione del Forum dove le singole (non Vip) non possono intervenire,
ahahaah , non intervenite lei di coppia è , voglio solo pareri dalle singole !!!! ahahahaha
😮 😮 😮 😮
Uno che chiede consigli alle singole nella sezione TUTTO SINGOLI già fa capire molto . 😮 😮 😮 😮
Se poi in un post scrive : "forse ho sbagliato sito sono su di un agenzia matrimoniale" bè è praticamente la quadratura del cerchio !!!
😮 😮 😮
potremmo andare avanti per giorni, non vengono qui per discutere e confrontarsi ma solo per provocare.
Ed è....bellissimo... 🙂 altrimenti sai che noia a parlare sempre delle stesse cose? 🙂
😎
8 anni fa
............ le SINGOLE fanno le SINGOLE , le COPPIE fanno le COPPIE e che i SINGOLI facciano I SINGOLI ...e' cosi semplice la situazione , perche renderla cosi complicata ???Quotato da dogging007,dopo essermi letto tutte e 6 le pagine di questo Post ....mi sovviene una domanda lecita : ma davvero tutti voi vi dichiarate "scambisti"???
lo so la parola scambista da fastidio anche a me , preferisco Libertino (alla francese) !!
non v [...]
azzzzz , niente trans o trav allora !! 😭 😭