9 mesi fa
chi scopava ,era la generazione prima della mia,per cui non cè stato il ricambio, cè una grande offerta di prenderlo,sia donne, sia trav, sia gay, ma pochissimi che lo danno,comunque se cè una singola in giro, tutti vogliono lei,per cui la fica è ancora molto apprezzata, piace molto anche a mè 😋 😋Quotato da Macy,E io che pensavo di avere un tesoretto tra le chiappe (mai una gioia ) 🤣Quotato da stephanie69,forse una volta,adesso troveresti solo bocche o culi,invece per una donna è facile fare quelle miglia, certo basta che lo voglia 😄
Sarebbe interessante capire a cosa è dovuta questa svalutazione del culo.
9 mesi fa
Tutti dobbiamo de perire ! 😳Quotato da Macy,La spietata economia dei beni deperibili, ad un certo punto della vita ti rendi conto che il mercato è cambiato e il tuo prodotto non è più adeguato alle aspettative del cliente.
Potrebbe essere l'idea per un "nuovo" 3D, di quelli [...]
Quindi muoviti culo secco !
9 mesi fa
Ma una volta non era #culopallido?
9 mesi fa
a forza di strap- on....ha preso colore 😄Quotato da Idrogeno,Ma una volta non era #culopallido?
9 mesi fa
Poi ci sono i visi pallidi , ma se hai la faccia come il culo le due cose si ribattano ,direbbe padre Antonino da scasazza ! 😄Quotato da Bull66_ME,#culopallido è un'altra razza, il capo tribù @cazzomoscio è il gestore del gruppo telegram #mariticornutiuniamocinelleseghe
9 mesi fa
Sei la solita invidiosah!Quotato da stephanie69,a forza di strap- on....ha preso colore 😄Quotato da Idrogeno,Ma una volta non era #culopallido?
La mia fidanzata dopo avermi Inculato m'infila sempre un limone in culo perché l'acido citrico aiuta a schiarire la pelle 🍋😝
9 mesi fa
Esplorando il corpo umano quante cose che impariamo 😄