Singole ma categoria sbagliata

66 interventi
9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.04.2016 -
Quotato da lacoppia9679,
Quotato da ramones1960,
Ma non facciamo una tragedia per così poco...mandi un messaggio se c'è risposta bene, altrimenti si passa avanti...mah🤷
No no niente tragedia era semplice per avere altri pareri
Va bene🙏

9 mesi fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Acquarius122,
Ciao a tutti! Scusate…ma esistono davvero le Singole? A me pare ci sia solo la categoria ma di fatto…non mi pare esistano. Statisticamente,9 su 10 sono solo curiose o abbastanza frustate da iscriversi ad un sito in cui odiano tutti. Se ne salva 1…
[...]
Infatti io sono un Cyborg 😎 na fatica quando m'hanno impiantato le tette 😉
Poi magari ci spieghi pure alle tue conclusioni come ci si arriva 😄

9 mesi fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Cmq ancora sta storia delle categorie..singoli, singole, coppie, etero etc...

Ci sono mille sfumature perché ci sono mille persone diverse che non potrai mai "classificare" in grandi gruppi... quindi in questo caso ci si orienta con la base minima....poi un utente scrive cosa vuole nei profili che NON vengono letti e rispettati MAI.

Della serie, tanto il cazzo viene rotto ugualmente pure se uno si stampa in fronte ciò che è e che ricerca 😇

Leggerezza, nemmeno negli uffici dell' Agenzia delle Entrate ci si lamenta così tanto come nel forum 🤣😋

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.04.2016 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Acquarius122,
Ciao a tutti! Scusate…ma esistono davvero le Singole? A me pare ci sia solo la categoria ma di fatto…non mi pare esistano. Statisticamente,9 su 10 sono solo curiose o abbastanza frustate da iscriversi ad un sito in cui odiano tutti. Se ne salva 1…
[...]
Infatti io sono un Cyborg 😎 na fatica quando m'hanno impiantato le tette 😉
Poi magari ci spieghi pure alle tue conclusioni come ci si arriva 😄
😂😂😂😂😂

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 08.05.2023 -
Quotato da VaGINaTONICa,

Ci sono mille sfumature perché ci sono mille persone diverse che non potrai mai "classificare" in grandi gruppi... quindi in questo caso ci si orienta con la b [...]
Ma guarda che nessuno si fa lamentando. È un forum e come tutti i forum si discute di qualcosa. Poi se la cosa ti annoia o non ti interessa ci sono altre mille discussioni magari più interessanti, a cui puoi partecipare.
L ironia del tuo messaggio invece lascia il tempo che trova. La verità è qui le singole sono una fantomatica presenza. Poi chiaro,ci sono le eccezioni,e l ho scritto. Ma sono una minoranza. Ovviamente io parlo per il Piemonte. Capisco che in quanto singola ti senti chiamata in causa ma a questo non possiamo farci nulla.
Saluti

9 mesi fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Acquarius122,
Quotato da VaGINaTONICa,

Ci sono mille sfumature perché ci sono mille persone diverse che non potrai mai "classificare" in grandi gruppi... quindi in questo caso ci si orienta con la b [...]
Ma guarda che nessuno si fa lamentando. È un forum e come tutti i forum si discute di qualcosa. Poi se la cosa ti annoia o non ti interessa ci sono altre mille discussioni magari più interessanti, a cui puoi partecipare.
L ironia del tuo messaggio invece lascia il tempo che trova. La verità è qui le singole sono una fantomatica presenza. Poi chiaro,ci sono le eccezioni,e l ho scritto. Ma sono una minoranza. Ovviamente io parlo per il Piemonte. Capisco che in quanto singola ti senti chiamata in causa ma a questo non possiamo farci nulla.
Saluti
Riporto le tue frasi?
-"ma esistono davvero le Singole?"
-"9 su 10 sono solo curiose o abbastanza frustate" (ci manca una "r" ?)
-"Se ne salva 1"

Ora questo lo chiami discutere? Io ho letto solo giudizi, dettati da "malcontento" (chiamiamolo così 😇 ), molto aggratis 🙂

L'uso delle parole nella comunicazione è importante. Tu hai generalizzato in primis e dato giudizi poi.
Non si chiama discutere, si chiama la volpe che non arriva all' uva 😎 😇
La mia ironia (per fortuna che c'è) sdrammatizza la pesantezza che gran parte degli utenti (tutti senza distinzione di genere) sta apportando a questo sito ultimamente. 💗
Modificato dall'autore il 10-05-2024 20:53:52

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 08.05.2023 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Acquarius122,

Saluti
Riporto le tue frasi?
-"ma esistono davvero le Singole?"
-"9 su 10 sono solo curiose o abbastanza frustate" (ci manca una "r" 😘)
-"Se ne salva 1"

Ora questo lo chiamo discutere? Io ho letto solo giudizi, dettati da "malcontento" (chiamiamolo così 😇 ), molto aggratis 🙂

L'uso delle parole nella comunicazione è importante. Tu hai generalizzato in primis e dato giudizi poi.
Non si chiama discutere, si chiama la volpe che non arriva all' uva 😘
La mia ironia (per fortuna che c'è) sdrammatizza la pesantezza che gran parte degli utenti (tutto senza distinzione di genere) sta apportando a questo sito. 💗
So benissimo cosa ho scritto e lo posso riscrivere. Io non sto giudicando nessuno in particolare,ma una categoria che a mio parere qui è Inutile oltre che parecchio confusa. Ciò che può sembrare a te la mia considerazione,con tutta franchezza,frega davvero poco e niente,quindi non starò neanche qui a correggerti o a spiegarti che all uva ci arrivo benissimo.
Tutto ciò lo trovi pesante? Bene…come ti ho già spiegato,cerca una discussione più serena e leggera,perché sinceramente,della tua ironia per alleggerire nessuno ne ha bisogno.puoi dedicare le tue energie ad altro…e credo ti farebbe anche bene.
Rimanendo sull argomento,ribadisco,che la categoria singola potrebbero anche toglierla e nessuno se ne accorgerebbe.forse 9 su 10 erano tante…ma ti posso assicurare che per la stragrande maggioranza delle singole è così! Per non parlare degli svariati casi in cui mi sono trovato a chattare con singole,per poi capire che l interesse era solo raccogliere un feed di favore per poi sparire nel nulla. Gli utenti più veterani sanno benissimo di cosa parlo. Se per te tutto ciò è pura fantasia e pensiero del “lupo che non arriva all uva”,a me cambia nulla. Anzi,diventa una onferma di ciò che ho scritto.
Ps: prima di correggere il mio testo da un errore di scrittura automatica,assicurati di aver scritto tu per prima in modo corretto. Potrei elencarti la marea di errori grammaticali,utilizzo di virgole e composizione di un discorso in modo corretto.
Sai…sono importanti le parole 😉

9 mesi fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Ah ste singole frustrate 😳 ammazza se uno discute così quando se 'ncazza che fa? 😳

Tutto sto pippone per un "discutere" in un forum... 😮 immagino, immagino bene il perché la categoria singole venga considerata fantasma....

Capisco che non sei assolutamente disposto al confronto, torno a fare la singola finta, non ho voglia di cadere in certi livelli.
Grazie però per l' ulteriore dimostrazione della mia teoria.
Buon proseguimento 😇
Modificato dall'autore il 10-05-2024 20:54:25

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 08.05.2023 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Ah ste singole frustrate ???? ammazza se uno discute così quando se 'ncazza che fa? 😳

Tutto sto pippone per un "discutere" in un forum... 😮 immagino, immagino bene il perché la categoria singole venga considerata fantasma....

Capisco [...]
Pare che l argomento ti tocchi abbastanza…non avresti perso tempo per un “Pippone” inutile.
Non sono disposto al confronto con persone da cui non ho nulla da imparare. E dato che il mio tempo è prezioso,non lo sprecherò.

Come già detto,a me non importa nulla della tua teoria o pensiero.Puoi tornare a fare ciò che ti viene meglio…
By by

9 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ganagammo,
Quotato da lacoppia9679,
la nostra fantasia è quella per questo non cerchiamo una coppia ma una persona singola, lui sarebbe presente semplicemente vuole avere rapporti solo con me mentre io li ho con lui e questa ipotetica terza persona
incomprensibile; mentre mia moglie lesbica con una donna io scopo solo mia moglie; un uomo che si diverta così non esiste

altra cosa è che io lo do a mia moglie mentre lei prende anche un altro uomo
Ma queste certezze da dove arrivano ?
Una coppia che cerca una lei solo per la lei e il marito fa il cazzo che vuole ,scopa lei o suona il violino chi lo ha vietato ?

9 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da argentino,
Buongiorno a tutti e tutte sono sul sito da un po" di tempo nienteda recriminare ma la categoria Singole non dovrebbe essere per le etero?????? Guardando gli snnunci nella categoria Singole leggi per il 90% Singole che cercano solo Donne allora. [...]
Ma sei qui dal 2006 e non hai completato il profilo ?
Comunque hai aperto un 3 d che e diventato in muro del pianto ...basterebbe un po' di buonsenso
Singole e coppie on un posto dove la componente femminile ( sia in coppia che singola) rispetto a quella dei maschi è sproporzionata devono arginare la quantità di richieste
Quindi no uomini o no singoli lo scrivono , e poi se gli va a genio qualcuno se lo scopano lo stesso e nessuno può impedirlo
Un esempio , noi abbiamo addirittura scritto che siamo out dai giochi da quasi due anni e abbiamo fatto in feed a capodanno a un singolo
Nella categoria gay bisex questo problema di arginare i pvt non credo ci sia
Quindi in semplice fattore tecnico 🙂

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Io invece allargherei la categoria singole facendone un abuso edilizio, farei degli illeciti amministrativi, realizzando un intervento edilizio senza il permesso della Redazione e senza dichiarazione di inizio attività.
Nottetempo espanderei così tanto la categoria da fanculare tutto il resto.
Forse, ma dico forse eh, al posto delle solite profferte di figa anale, ne riceverei anche di diversa natura, da esponenti dell'unica categoria che mi interessa: le singole.
Tranquilli, la cosa durerebbe pochissimo e non essendo possibile una sanatoria arriverebbero le ruspe in un attimo.

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
"allargherei la categoria singole..." suona proprio male, scusate, è stata una caduta di tono involontaria, la fretta di fare il mio intervento mi ha fatto inciampare.
Anche "figa anale" non è bello, ma in fondo è quello che mi propongono, io mi sono solo limitato a riportarlo 😎

9 mesi fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Macy,
Io invece allargherei la categoria singole facendone un abuso edilizio, farei degli illeciti amministrativi, realizzando un intervento edilizio senza il permesso della Redazione e senza dichiarazione di inizio attività.
Nottetempo espanderei così [...]
Col bonus del 110 forse la daranno di più? 🤔

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Io conto di fare tutto abusivamente, mi piace il brivido del proibito 😬

9 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ma per le singole frustate non dovremmo aprire la categoria S M? 😳

9 mesi fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Macy,
Io conto di fare tutto abusivamente, mi piace il brivido del proibito 😬
Ti segnaloh...Che tra questo 3D e quello dei singoli non si sa quale sia peggio 🙄🐔🐦

9 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Macy,
Nottetempo espanderei così [...]
Coonosco un geometra che potrebbe lavorare alla pratica.... 😳

9 mesi fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Geometra è bello, geometra è figo, non ansiatelo😎🩷

9 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 31.05.2021 -
Trovo che la pecca più grande sia pagare per poter accedere alla categoria "coppie che cercano singoli" e poi trovarci una sfilza di annunci con NO SINGOLI scritto in alto almeno lo leggono tutti (così dicono loro 😄)
Nn regge manco la favoletta "eh ma scrivono così per nn farsi sommergere da messaggi indesiderati, ma magari un bel singolo se lo cercano loro quando ne hanno voglia".... Perché se così fosse basterebbe iscriversi come semplice "coppia" e togliersi lo sfizio quando si ha voglia, senza prendere per i fondelli chi paga!
In teoria ci vorrebbe una maggior rigidità da parte della redazione, ma alla fine sono le coppie che tirano la carretta, quindi si può chiudere un occhio 😎 😇
Modificato dall'autore il 14-05-2024 21:00:05