a giro per firenze prato e d'intorni...

31 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Il mercoledì sera sono fuori sono Osmannoro non posso fare molto tardi però mi piacerebbe fare conoscenze con sorelline.... 💋 💋

8 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 23.02.2015 -
Quotato da luanatravpistoia,
Il mercoledì sera sono fuori sono Osmannoro non posso fare molto tardi però mi piacerebbe fare conoscenze con sorelline.... 💋 💋
💋 💋 💋 🐷

8 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Ok care vi aspetto ... mandate sms nella mia posta 💋

7 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 24.09.2009 -
buonasera a tutte care ,sono Greta ,anche a me piacerebbe qualche uscita en femme con sorelline ,io sono vicino pontedera ,se qualcuna è disponibile mi faccia sapere cosi organizziamo qualcosa ,ho anche fato un nuovo post sul glamour di altopascio ,ma va bene anche privè in zona firenze o dintorni ,fatemi sapere kiss Geta ciao

7 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Prato
Qui dal 13.11.2007 -
Mi piacerebbe tanto un uscita con un gruppetto di sorelline.... il problema è che sono una fifona ! E poi, non sono nemmeno sicura di essere all'altezza ! Ci sono delle strafighe in giro..... 😒

7 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 24.09.2009 -
Ciao pat , buonasera , non tutte possiamo essere strafighe , l'importante è sentirsi bene per quello che si è tesoro , per me va bene se ci organizziamo possiamo fare un uscita e più siamo , meglio è !! Per esempio tutti i martedì al glamour di altopascio c'è la serata TRAV, bisogna fare la tessera al club però !! Comunque per me va bene , io intanto mi inforno per farla !! Baci a presto ciao , Greta

7 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Bene piacerebbe anche a me fare due passi fuori con sorelline ...oppure andare. Al glamur in compagnia...cqm se mi avvertite su firenze esco anch io a volte....

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 29.06.2017 -
Quotato da luanatravpistoia,
Bello... Se posso mercoledì vado in prive quello aperto dalle 15......mmmm chi viene??
Ciao, complimenti per le foto! In Prive? Cosa è e Dove?

6 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Quotato da samanta_trav,
sono a firenze per qualche giorno, chi vuole uscire con me trav magari per farci corteggiare da qualche maschio? sto in zona stazione.
bella Samantha ... vediamo se combiniamo qualcosa. Di porcello..... 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 13.09.2017 -
stasera esco chi c e per un giro?

6 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 13.09.2017 -
C è nessuna sto fine settimana?

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 20.01.2017 -
Alle Cascine c'è ancora giro? Com'è diventato? Ci manco da due tre anni...