7 anni fa
Alla fine si è accontentato solo di guardare 😄
7 anni fa
io credo di averle grandi ,mi piacciono e sono contenta,io e mio marito adoriamo le tette dalla 6 in su 😋 😋
7 anni fa
Beh certe volte vorrei avere una taglia più piccola però vedo che gli uomini vanno fuori di testa con quelle grosse come le mie 😂😂😂
7 anni fa
Intanto un saluto a tutti, sono nuovo del sito e questo è il mio primo intervento.
Fatto questo voglio dire la mia, ovvero anche a me piacciono le tette dalla 3a abbondante in su, ma questo non è un fattore determinante perché ci sono anche donne che con una seconda sono molto sexy e femminili, nonché belle.
Volevo portare alla vostra conoscenza, dell'esistenza di uno studio per verificare la teoria che le donne con il seno piccolo godono, provano molto più piacere quando stimolate, molto di più di quelle col seno prosperoso. Il tutto non è stato fatto a caso, ma seguendo criteri scientifici, per cui è uno studio valido, anche se il campione esaminato non era molto numeroso, ma comunque è stato riportato anche dalla bbc. Il risultato è che questa teoria sembra essere vera, in quanto le donne con seno piccolo (1-2-3 taglia) sono molto più sensibili nei capezzoli, corona e mammella, di quelle che hanno taglie superiori, questo in modo, se non ricordo male, proporzionale o comunque decrescente all'aumento re della grandezza.
Quindi donne, andate comunque fiere del vostro capitale (come lo chiamo io), posso capire che se è troppo grande dá fastidio, pesa e vi fa stare curve con la schiena o cadono, se troppo piccolo vi sembra di non piacere o di essere meno donne. Fatto sta che avete un arma di seduzione molto potente che se sapete usare bene, qualsiasi sia la grandezza, farà sempre impazzire qualunque uomo.
Fatto questo voglio dire la mia, ovvero anche a me piacciono le tette dalla 3a abbondante in su, ma questo non è un fattore determinante perché ci sono anche donne che con una seconda sono molto sexy e femminili, nonché belle.
Volevo portare alla vostra conoscenza, dell'esistenza di uno studio per verificare la teoria che le donne con il seno piccolo godono, provano molto più piacere quando stimolate, molto di più di quelle col seno prosperoso. Il tutto non è stato fatto a caso, ma seguendo criteri scientifici, per cui è uno studio valido, anche se il campione esaminato non era molto numeroso, ma comunque è stato riportato anche dalla bbc. Il risultato è che questa teoria sembra essere vera, in quanto le donne con seno piccolo (1-2-3 taglia) sono molto più sensibili nei capezzoli, corona e mammella, di quelle che hanno taglie superiori, questo in modo, se non ricordo male, proporzionale o comunque decrescente all'aumento re della grandezza.
Quindi donne, andate comunque fiere del vostro capitale (come lo chiamo io), posso capire che se è troppo grande dá fastidio, pesa e vi fa stare curve con la schiena o cadono, se troppo piccolo vi sembra di non piacere o di essere meno donne. Fatto sta che avete un arma di seduzione molto potente che se sapete usare bene, qualsiasi sia la grandezza, farà sempre impazzire qualunque uomo.
7 anni fa
Non posso che concordare, come ho detto, l'esperimento era indicativo 🙂Quotato da sposifelici,Io ho una 5 e posso assicurarti che da sempre ho goduto anzi ... su ogni millimetro del seno ... credo che dipenda più dalla testa che dalla misura ma sopratutto da chi te le toccaQuotato da Symon85,Intanto un saluto a tutti, sono nuovo del sito e questo è il mio primo intervento.
Fatto questo voglio dire la mia, ovvero anche a me piacciono le tette dalla 3a abbondante in su, ma questo non è un fattore determinante perché ci sono anche donne ch [...]
7 anni fa
.....😂😂😂😂😂😂giàQuotato da YoungSail90,Dovresti essere orgogliosa allora! ahahahah 😋 😋 😋 😋Quotato da fuocovivots,Beh certe volte vorrei avere una taglia più piccola però vedo che gli uomini vanno fuori di testa con quelle grosse come le mie 😂😂😂
7 anni fa
Non credere, per quello basta una seconda scarsa. Lo sguardo gli ci va da solo, è proprio una sindrome che hanno gli uomini, si chiama "strabismo maschile indotto da tette". 😳Quotato da Chantilly,Da' soddisfazione averle grandi..... soprattutto quando ti presenti a qualcuno che non conosci e mentre tu stai per stringergli la mano ti accorgi che invece di sorriderti e guardarti in faccia e porgerti la loro... sbavano ed hanno gia gli [...]
Pallina
7 anni fa
Ahahahahahahahah ciao concittadina! 💋Quotato da Chantilly,mortacci loro opsssssss 😋 scusate!!!!! So soddisfazioni comunque 😮Quotato da pinkoepallina,Non credere, per quello basta una seconda scarsa. Lo sguardo gli ci va da solo, è proprio una sindrome che hanno gli uomini, si chiama "strabismo maschile indotto da tette". 😳Quotato da Chantilly,Da' soddisfazione averle grandi..... soprattutto quando ti presenti a qualcuno che non conosci e mentre tu stai per stringergli la mano ti accorgi che invece di sorriderti e guardarti in faccia e porgerti la loro... sbavano ed hanno gia gli [...]
Pallina
Pallina
7 anni fa
E se sei piatta ti guardano immaginando come staresti con le tette grandi 😋Quotato da pinkoepallina,Non credere, per quello basta una seconda scarsa. Lo sguardo gli ci va da solo, è proprio una sindrome che hanno gli uomini, si chiama "strabismo maschile indotto da tette". 😳Quotato da Chantilly,Da' soddisfazione averle grandi..... soprattutto quando ti presenti a qualcuno che non conosci e mentre tu stai per stringergli la mano ti accorgi che invece di sorriderti e guardarti in faccia e porgerti la loro... sbavano ed hanno gia gli [...]
Pallina
7 anni fa
Io sono attratto dal seno grosso, diciamo dalla terza in su, la mia ragazza ha una quarta e non vi dico come mi fa impazzire quando me le esce 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
ci piacciono i seni prosperosi
Quotato da Summersex01,A noi piacciono grandi 🐷
6 anni fa
Non so quanti uomini abbiamo goduto tra le tette di mia moglie, sicuro che per molti maschi, io per primo, sono un grosso richiamo
6 anni fa
Quotato da coppiaovertorino,Non so quanti uomini abbiamo goduto tra le tette di mia moglie, sicuro che per molti maschi, io per primo, sono un grosso richiamo
6 anni fa
Mmmmm... Che voglia!Quotato da aner_999,belle tette grandi e burrose, con capezzoli grandi e sodi da poter succhiare
6 anni fa
potrei fartelo io cara visto che adoro le tette grandi e adoro sfregarmi da dietro mentre mi cresce mmm....Quotato da francyl,A me piace quando lui o lei me le accarezzano abbracciandomi da dietro, mentre sento l'eccitazione aumentare...Quotato da joker16,A quanti di voi piacciono le tette grandi (se giganti ancora meglio) ?io ne vado letteralmente pazzo,e volevo sapere a quanti di voi succede la stessa cosa...per le donne invece vorrei sapere cosa piace farsi fare da un uomo alle proprie tette...graz [...]
Mi piace anche giocare con il seno di una lei, perdendomici dentro
6 anni fa
facciamolo vedrai come cresce,Quotato da francyl,🐷 mmmQuotato da cappellotto2,potrei fartelo io cara visto che adoro le tette grandi e adoro sfregarmi da dietro mentre mi cresce mmm....Quotato da francyl,A me piace quando lui o lei me le accarezzano abbracciandomi da dietro, mentre sento l'eccitazione aumentare...Quotato da joker16,A quanti di voi piacciono le tette grandi (se giganti ancora meglio) ?io ne vado letteralmente pazzo,e volevo sapere a quanti di voi succede la stessa cosa...per le donne invece vorrei sapere cosa piace farsi fare da un uomo alle proprie tette...graz [...]
Mi piace anche giocare con il seno di una lei, perdendomici dentro
6 anni fa
È meno male... AhahahahahaQuotato da pss,Si in effetti avere le tette grandi non e male...a molti uomini piacciono....anche se a volte non si sa dove metterle....le teniamo cosi
Il seno grande per istinto naturale è sinonimo di sessualità... La femmina troppo magra e con seno scarso è androgeni... Perde fascino femminile. Egoisticamente uno dei posti più dolci dove piantare il musetto... Sono le tette... Abbondanti... Morbide e adorabili come le tue pss... Aureola grande e capezzolo importante... Una droga naturale... 😎 😳
5 anni fa
Posso darti una mano io a sostenerle quando passeggi 😋Quotato da MasaHitomi,Il seno grande è scomodissimo! A voi maschi giganti piacciono solamente perchè non dovete portarvele a passeggio H24 ahahaha
5 anni fa
fantasticheQuotato da MasaHitomi,Il seno grande è scomodissimo! A voi maschi giganti piacciono solamente perchè non dovete portarvele a passeggio H24 ahahaha
5 anni fa
Le tette grandi sono uno spettacolo della natura e le donne giustamente ne sono fiere...sono fonte di piacere per loro ed il partner.
Personalmente adoro quelle con l'aureola grande...
Personalmente adoro quelle con l'aureola grande...