puttana si nasce o si diventa

16 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
un pò si nasce un pò si diventa, io sono troia chè è ancora di più

8 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2014 -
Quotato da Albaxx,
Che le donne siano tutte puttane lo desidererebbero gli uomini, escluse ovviamente quelle della propria famiglia, infatti la troia è' una costruzione del cervello maschile e la peggiore offesa, che puoi fare a una donna è' dargli d [...]
brava, perfetto secondo me!!! 💋 💋

8 anni fa
Trans/Trav
Sicilia,
Qui dal 09.08.2012 -
Che dire io lo sono diventata nel tempo

8 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 01.02.2015 -
Ragazze io mi sento ogni giorno più Troia sicuramente le esperienze che uno fa nella vita e anche l'età credo che sto maturando bene perché con maschietti e sorelline mi diverto sempre di più e ho sempre voglia di nuove esperienze bacio 💋

8 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 23.02.2015 -
Quotato da Albaxx,
Che le donne siano tutte puttane lo desidererebbero gli uomini, escluse ovviamente quelle della propria famiglia, infatti la troia è' una costruzione del cervello maschile e la peggiore offesa, che puoi fare a una donna è' dargli d [...]

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Credo che ogni trav sia piu o meno troia, nel senso che godere e far godere dei piaceri sessuali è il bello di essere trav. Insieme ai bei vestiti e all'intimo sexy, l'essere troia è un vero piacere.

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 30.04.2014 -
L'indole dentro c'è fin dalla nascita, poi con il tempo e la pratica ci si diventa.

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 06.10.2014 -
Ciao a tutte credo che, come ha accennato porcatrav e senza voler fare della psicologia spicciola, vi siano situazioni e tempi particolari per ciascuna di noi. Non mi sento di affermare di sentirmi donna in quanto non lo sono ma il primo approccio con il pisello l'ho avuto molto presto, all'età di circa 10 anni con un rapporto orale con un ragazzino più grande di me di tre anni. Ho poi avuto qualche anno di pausa come persona "normale" ma quel fuoco in me era sempre acceso. Troppo lunga da spiegare la mia storia ma ancora oggi nei panni di milf mi riscopro molto troia a tal punto da pentirmi per alcune situazioni nelle quali mi sono lasciata trasportare. Tutti i buoni propositi di dismettere gli abiti di Lilly svaniscono nel momento in cui ricevo dei complimenti e delle proposte indecenti che fanno tornare in me il desiderio di sentirmi chiamare troia.
Saluti a tutte le sorelline ed ai maschietti che ci adorano 💋 💋 💋 💋

8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.01.2012 -
Io mi sento una puttana Lesbica... 🐷 💋

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 30.04.2014 -
Mi sembra chiaro che, se il quesito " puttana si nasce o si diventa" è posto su un forum per trav, è alle trav che è rivolto, giusto?
quindi pensando a me (nella versione trav) vi posso assicurare che il termine puttana non l'ho mai considerato offensivo, sopratutto se sono io a parlare di me. Nel mio caso definirmi puttana significa che ho molto piacere a congiungermi carnalmente con tante altre persone, per il puro piacere di farlo, senza tante sovrastrutture mentali. Ecco, in quest'ottica non sento nessun imbarazzo a definirmi puttana, anzi la considero una virtù. Per quanto riguarda poi il dubbio se puttana si nasce o si diventa, nel mio caso, sento di poter dire che qualcosa c'è sempre stato fin dalle origini, quel qualcosa che per anni ho sentito crescere, che ho anche provato a reprimere e che poi alla fine ho capito che era meglio lasciar sfogare. E' ovvio che quello che sono adesso è frutto di anni ed anni di conoscenze ed esperienze, graduali, non mi hanno certo messo il ciuccio nel sedere quando sono nato e da bambino ero innocente come tutti gli altri. Per me non c'è da farci troppi ragionamenti sopra, penso che una certa predisposizione era insita dentro di me, punto.

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Penso che ci voglia una certa predisposizione,ma che siano le varie vicissitudini,a trasformarci 🙂

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 16.02.2016 -
Io crefo che un po' si nasce e un po' si diventa! Personalmente sto diventando una brava troia puttanella...e ne vado fiera!

8 anni fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 17.05.2012 -
Ciao ragazze, a mio modesto parere si nasce. Poi le esperienze che di fanno fanno nella vita fanno si che il nostro vero io esca fuori.
Nel mio caso certi istinti c'erano sempre e ora merito della mia lei escono tutti.

8 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 07.06.2013 -
Io sono nata puttana perché mi piace far godere e vedere venire.

8 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
Io credo che per diventare abbastanza disinibite occorra il maschio giusto che sappia tirare fuori quell'indole sopita in ognuna di noi.

8 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
E ne sono fiera di esserlo.... 🙂 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
si ,siamo nati così,non cè dubbio 🐷 🐷 🐷