9 anni fa
Prendo spunto da un gruppo trovato su un noto social network in cui si evidenziano le Performance Sessuali di M.... per aprire un piccolo spazio anche qua in cui narrare le nostre defaillance :-)
Ok, siamo tutti fighi, scopatori impeccabili, leccatori di figa inappuntabili, pompinare sublimi, amanti irresistibili...
Ma la PSDM è sempre in agguato...
Sarebbe carino raccontare, con un po' di ironia, quella volta in cui abbiamo toppato, quando è accaduto qualcosa che ha fatto andare in vacca un bel momento... Purtroppo penso sia capitato a tutti/e di ritrovarsi a rimuginare su una frase detta al momento sbagliato, un gesto inappropriato, qualcosa che ci ha fatto fare un'enorme figura di palta 🙂
Ok, siamo tutti fighi, scopatori impeccabili, leccatori di figa inappuntabili, pompinare sublimi, amanti irresistibili...
Ma la PSDM è sempre in agguato...
Sarebbe carino raccontare, con un po' di ironia, quella volta in cui abbiamo toppato, quando è accaduto qualcosa che ha fatto andare in vacca un bel momento... Purtroppo penso sia capitato a tutti/e di ritrovarsi a rimuginare su una frase detta al momento sbagliato, un gesto inappropriato, qualcosa che ci ha fatto fare un'enorme figura di palta 🙂
9 anni fa
Serata a sei con due coppie ed un mio caro amico.
Le coppie non si conoscevano di persona ma si erano sentite più volte.
Con una delle due avevo già giocato più volte e con l'altra pur non avendoci giocato eravamo stati ad
un paio di feste insieme e...ci desideravamo.Il mio amico aveva giocato più volte con una delle coppie e non...con quella con cui avevo giocato io.
Serata che inizia con una gustosa e divertente cena(ospiti a casa di una delle coppie).
Tutto sembra procedere per il meglio e quando l'atmosfera si è scaldata la coppia con cui avevo già giocato
inizia ad avvicinarsi al mio amico ed io alla padrona di casa.
Sembra tutto ok quando l'altra coppia...decide di cambiare stanza trascinandosi dietro il mio amico.
Io ed i padroni di casa...restiamo un tantino allibiti e...cerchiamo di riportarli con finta indifferenza nella stessa stanza.
Dopo un po'...l'altra lei decide di cambiare di nuovo stanza.
Oggettivamente imbarazzati io e la padrona di casa cerchiamo di giocare mentre l'altra coppia e l'altro singolo erano nell'altra stanza ma...l'aria s'era fatta così pesante che...lei s'è bloccata ed io...sono venuto dopo un minuto...senza riuscire a...recuperare 😳 😳 😳
Con la coppia con cui avevo già giocato...sono finiti i rapporti mentre con quella con cui ho...fatto flop...l'amicizia continua salda e forte e...ho anche avuto modo poi di...recuperare il blocco di quella sera 😳 😳 😳
Con una delle due avevo già giocato più volte e con l'altra pur non avendoci giocato eravamo stati ad
un paio di feste insieme e...ci desideravamo.Il mio amico aveva giocato più volte con una delle coppie e non...con quella con cui avevo giocato io.
Serata che inizia con una gustosa e divertente cena(ospiti a casa di una delle coppie).
Tutto sembra procedere per il meglio e quando l'atmosfera si è scaldata la coppia con cui avevo già giocato
inizia ad avvicinarsi al mio amico ed io alla padrona di casa.
Sembra tutto ok quando l'altra coppia...decide di cambiare stanza trascinandosi dietro il mio amico.
Io ed i padroni di casa...restiamo un tantino allibiti e...cerchiamo di riportarli con finta indifferenza nella stessa stanza.
Dopo un po'...l'altra lei decide di cambiare di nuovo stanza.
Oggettivamente imbarazzati io e la padrona di casa cerchiamo di giocare mentre l'altra coppia e l'altro singolo erano nell'altra stanza ma...l'aria s'era fatta così pesante che...lei s'è bloccata ed io...sono venuto dopo un minuto...senza riuscire a...recuperare 😳 😳 😳
Con la coppia con cui avevo già giocato...sono finiti i rapporti mentre con quella con cui ho...fatto flop...l'amicizia continua salda e forte e...ho anche avuto modo poi di...recuperare il blocco di quella sera 😳 😳 😳
3 anni fa
Ah, quanti ricordi... 😄
Una delle più indimenticabili: quando in tenera età, un giovane cince, esuberante e fisicamente prestante (non come ora... 😒 ), volle avventurarsi in una tenda straniera. Pensavo che la teutonica avesse portato con se una struttura di pura tecnologia alemanna, ergo superiore in fatto di ammortizzamento e resistenza alla pressione di un corpo.
Credendo ciò la parte del preliminare va a gonfie vele (...e non solo le vele 😄 ). Si rende onore all'italico nome, ben oltre i 7 minuti che il galateo richiede per definire decente un preliminare. Quindi si arriva al momento clou: da spavaldo sparviero lancio la gentil donzella sul lettino come neanche farebbe un bimbo con una pallina rimbalzella...tuttavia la struttura non assorbe l'urto e si sfracchia come neanche un castello di carte, con sopra la tetton...teutonica. 😒
L'infingarda alemanna aveva approfittato delle offerte di qualche simil-decathlon locale per sostituire il suo sacco a pelo con un più confortevole lettino in alluminio italico.
Risultato: 0-0, partita persa a tavolino, con contorno di insulti in lingua germanica (credo).
Barzotto e sconfitto mi avvio verso l'uscita 😭
Una delle più indimenticabili: quando in tenera età, un giovane cince, esuberante e fisicamente prestante (non come ora... 😒 ), volle avventurarsi in una tenda straniera. Pensavo che la teutonica avesse portato con se una struttura di pura tecnologia alemanna, ergo superiore in fatto di ammortizzamento e resistenza alla pressione di un corpo.
Credendo ciò la parte del preliminare va a gonfie vele (...e non solo le vele 😄 ). Si rende onore all'italico nome, ben oltre i 7 minuti che il galateo richiede per definire decente un preliminare. Quindi si arriva al momento clou: da spavaldo sparviero lancio la gentil donzella sul lettino come neanche farebbe un bimbo con una pallina rimbalzella...tuttavia la struttura non assorbe l'urto e si sfracchia come neanche un castello di carte, con sopra la tetton...teutonica. 😒
L'infingarda alemanna aveva approfittato delle offerte di qualche simil-decathlon locale per sostituire il suo sacco a pelo con un più confortevole lettino in alluminio italico.
Risultato: 0-0, partita persa a tavolino, con contorno di insulti in lingua germanica (credo).
Barzotto e sconfitto mi avvio verso l'uscita 😭
3 anni fa
Solo ora ti ripresenti? 😮Quotato da zortonaldo,liberamente ispirato da "scoparemale" e non dico altro.
3 anni fa
Personalmente potrei scrivere una discreta raccolta 😄 😄 😄 ma ancor più numerose sono le occasioni in cui alla PS non si arrivava proprio ... come Gaffeur Mike Bongiorno mi faceva un baffo !
3 anni fa
Le macchine non fanno flop 😎
Baci 💋
Baci 💋
3 anni fa
Azz è tornato un altro milanese adesso sono circondato 😄 😄 💋Quotato da zortonaldo,Certe "macchine" sono delle "macchiette"! 😄 😄 😄Quotato da TOPPLAYER,Le macchine non fanno flop 😎
Baci 💋
3 anni fa
deduco che tu abbia trovato persone intelligenti e meritevoli di frequentare anche fuori dal letto.Quotato da Tony11,Serata a sei con due coppie ed un mio caro amico.
un paio di feste insiem [...]
3 anni fa
confessa però quella vergogna ed imbarazzo delle prime volte un po' ti manca 😄Quotato da coppiainlove80,Ero al 3 appuntamento con lo stesso ragazzo, il primo nella macchina. Primo mi presentai stracoperta, quindi Solo per spogliarmi, potevo fargli passare la voglia... Poi nn sapevo esattamente come andasse la cosa, quindi finché era baciare e toccare. [...]
3 anni fa
che Dio ti benedica 😋 💋Quotato da coppiainlove80,Si è vero, ecco perché è bello approcciarsi con un uomo diverso, c è sempre un po' di timore e vergogna per la prima volta. Ho impiegato un po' per capirlo, ma alla fine ci sono arrivata... P. S. Ho anche imparato a mangiare bene il gelato😂😜Quotato da Nightofbo,confessa però quella vergogna ed imbarazzo delle prime volte un po' ti manca 😄
3 anni fa
Zorto 😄 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
un istituzione 🐷 😎 😄Quotato da coppiainlove80,😂😂😂😂😋😋😋😋😋😋Bentornato😚Quotato da zortonaldo,Perché non ci prendiamo un "gelato" (caldo e scappellato) insieme? 🐷 😋 😄
Cara lei! 🙂 💋
3 anni fa
ti ricorda nulla "la cappella esplosiva"? 😎Quotato da Baciami_Ancora,Personalmente potrei scrivere una discreta raccolta 😄 😄 😄 ma ancor più numerose sono le occasioni in cui alla PS non si arrivava proprio ... come Gaffeur Mike Bongiorno mi faceva un baffo !
3 anni fa
ahimè, confesso l'amnesia ... 😔Quotato da ssbbw69,ti ricorda nulla "la cappella esplosiva"? 😎Quotato da Baciami_Ancora,Personalmente potrei scrivere una discreta raccolta 😄 😄 😄 ma ancor più numerose sono le occasioni in cui alla PS non si arrivava proprio ... come Gaffeur Mike Bongiorno mi faceva un baffo !
3 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Baciami_Ancora,ahimè, confesso l'amnesia ... 😔Quotato da ssbbw69,
ti ricorda nulla "la cappella esplosiva"? 😎
ti rinfresco la memoria in privato
3 anni fa
Grazie della rinfrescata, in effetti si era trattata di una PS comica dai, non diciamo DM ... 😄Quotato da ssbbw69,😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Baciami_Ancora,ahimè, confesso l'amnesia ... 😔
ti rinfresco la memoria in privato
Passo a raccontare allora: Su un sito tipo questo avevamo notato un personaggio che propagandava le mirabolanti doti della sua "Cappella esplosiva", e già questo aveva stimolato un certo livello di ilarità. Senonchè, in occasione di una giornata insieme, al momento di una PS serale particolarmente gratificante, a seguito di una già goduta nel pomeriggio, avevo provato un orgasmo molto intenso, addirittura un pò doloroso ... A quel punto, il richiamo alla ormai famosa "Cappella esplosiva" aveva scatenato una esplosione sì, ma di risate 😄 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
In effetti a tutti è capitato anche se non tutti lo ammettono,vuoi perché erano le prime esperienze, vuoi per l'ansia,vuoi perché c'è chi ha giocato di mano prima pensando di durare di più,vuoi che galeotta fu l'astinenza 😋 mi ricordo un incontro qui sul sito.lo con una coppia.. già iniziato male perché non erano in realtà di Bologna ma di un'altra zona,ma siccome è l'occasione che fa l'uomo ladro col bus notturno mi dirigo verso il luogo prestabilito, mi prese il lui della coppia per andare a casa loro ove ci aspettava le lei,nel tragitto mi disse esattamente cosa fare per filo e per segno (e qua già sentii scendere la catena) arrivati in una buia casa mi disse testuali parole "mia moglie ed io ti aspettiamo in camera oltrepassa il salone per andare in bagno,spogliati e raggiungici nudo d'altra parte due porte sulla sinistra...ah attento che a destra dorme nostro figlio è una porta dopo nostro nipote!!" Mi feci piuttosto accompagnare e finalmente indicata la retta via entrai nella stanza...lei più che bella bellissima,nuda e bendata...ma purtroppo vuoi x ansia e stanchezza la PSDM calò e in bochissimi minuti venni 😄 😇....che volete farci la vita del singolo di A69 è fatta così,comprendi?(cit jack sparrow 😎)
2 anni fa
Non può esser dovuto lo spiacevole fatto alle prorompenti forme della teutonica donzella?Quotato da alessiocince,Ah, quanti ricordi... 😄
Una delle più indimenticabili: quando in tenera età, un giovane cince, esuberante e fisicamente prestante (non come ora... 😒 ), volle avventurarsi in una tenda straniera. Pensavo che la teutonica avesse portato con se una s [...]
che tradotto sarebbe: non è che la crucca era na buzzicona tremenda? 😄
2 anni fa
Eh infatti ,poi notai che il tipo era anche non contento e mi disse che non era la prima volta che un singolo aveva una PSDM in quel gioco...ci credo! Ho sparato l'unica cartuccia che avevo a disposizione in quella situazione e amenQuotato da zortonaldo,Sì, ma che situazione di m...da! 😒Quotato da DottorBO,ah attento che a destra dorme nostro figlio è una porta dopo nostro nipote!
2 anni fa
Ma ti credo! come riesci a scopare tranquillo col pupo che dorme a due metri di distanza? penso che la cosa avrebbe afflosciato anche il buon Rocco... 😮Quotato da DottorBO,Eh infatti ,poi notai che il tipo era anche non contento e mi disse che non era la prima volta che un singolo aveva una PSDM in quel gioco...ci credo! Ho sparato l'unica cartuccia che avevo a disposizione in quella situazione e amenQuotato da zortonaldo,Sì, ma che situazione di m...da! 😒