2 anni fa
A breve su questi canali l'accusa di body shaming...Quotato da Centurion78,Non può esser dovuto lo spiacevole fatto alle prorompenti forme della teutonica donzella?Quotato da alessiocince,Ah, quanti ricordi... 😄
Una delle più indimenticabili: quando in tenera età, un giovane cince, esuberante e fisicamente prestante (non come ora... 😒 ), volle avventurarsi in una tenda straniera. Pensavo che la teutonica avesse portato con se una s [...]
che tradotto sarebbe: non è che la crucca era na buzzicona tremenda? 😄
Nel frattempo rispondo: la suddetta tetton... Ehm, teutonica era più modestamente una taglia 44 se ben ricordo 🤔
2 anni fa
Più che body shaming direi che è un elogio alle donne italiane che sono decisamente meglio delle pari tetton.. ehm teutoniche.Quotato da alessiocince,A breve su questi canali l'accusa di body shaming...Quotato da Centurion78,
Non può esser dovuto lo spiacevole fatto alle prorompenti forme della teutonica donzella?
che tradotto sarebbe: non è che la crucca era na buzzicona tremenda? 😄
Nel frattempo rispondo: la suddetta tetton... Ehm, teutonica era più modestamente una taglia 44 se ben ricordo 🤔
2 anni fa
Le donne del sud scopano meglio delle altre. Non c'entra un cazzo però volevo dirvelo... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
La signora Lullapop è per caso donna del sud?Quotato da lullapop,Le donne del sud scopano meglio delle altre. Non c'entra un cazzo però volevo dirvelo... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
Assolutamente. 😮
2 anni fa
Anche io preferisco le donne del sud.
Più precisamente a sud del polo nord. Ma proprio dove hanno piantato la bandierina intendo🤷♂️🤣
Più precisamente a sud del polo nord. Ma proprio dove hanno piantato la bandierina intendo🤷♂️🤣
2 anni fa
Ti ci vedo benissimo con una di queste, va e facci sapere... 😄 😄 😄 😄Quotato da XHunerXP,Anche io preferisco le donne del sud.
2 anni fa
Vabbè dai, un po' più giù 🤷♂️🤣🤣🤣Quotato da lullapop,
Quanto sei fiscale🤣🤣🤣
2 anni fa
Da Trieste in giù? 😮Quotato da XHunerXP,
2 anni fa
Se non erro gli eschimesi sono avvezzi a giacere con le donne altrui quando si spostano da iglù ad iglù....per certi versi sono più avanti
2 anni fa
Cince cattivo!😤Quotato da alessiocince,Da Trieste in giù? 😮Quotato da XHunerXP,
Vabbè dai, un po' più giù 🤷♂️🤣🤣🤣
Quanto sei fiscale🤣🤣🤣
E secondo te, una rossa più a nord di Trieste, la scarterei?
È pericoloso dire queste cose. Cince vuoi rovinarmi la cena🤷♂️?🤣
Comunque, torniamo in topic sennò tra un po' ci caziano.
2 anni fa
Questo non è il modo giusto di orchestrare l'incontro col singolo (che rimane circoscritto al desiderio della coppia) dicendo come farla godere senza far scoprire all'altro come fare godere la lei capendola e intuendo il tocco giusto. Scoperte le mie origini mi chiese di parlarle col dialetto del luogo ahahahah e lì mi scene la catena....ma soprattutto vederlo nudo...magro come minatore che se ne stava lì appiccicato a sussurrare alla moglie porcate...non capivo chindei due dove ascoltare la lei. Che dire PS è stata anche se DMQuotato da zortonaldo,A mio modo di vedere, la coppia è stata approssimativa e scorretta e anche poco intelligente: non ha senso organizzare un incontro a tre con tutti quegli handicap!Quotato da DottorBO,Eh infatti ,poi notai che il tipo era anche non contento e mi disse che non era la prima volta che un singolo aveva una PSDM in quel gioco...ci credo! Ho sparato l'unica cartuccia che avevo a disposizione in quella situazione e amen
Piuttosto si prende una babysitter e si va al motel, per dire!
2 anni fa
magari erano di braccino corto... il singolo l'ha portato a casa coi mezzi pubblici 😮Quotato da zortonaldo,A mio modo di vedere, la coppia è stata approssimativa e scorretta e anche poco intelligente: non ha senso organizzare un incontro a tre con tutti quegli handicap!Quotato da DottorBO,Eh infatti ,poi notai che il tipo era anche non contento e mi disse che non era la prima volta che un singolo aveva una PSDM in quel gioco...ci credo! Ho sparato l'unica cartuccia che avevo a disposizione in quella situazione e amen
Piuttosto si prende una babysitter e si va al motel, per dire!
7 mesi fa
😄Quotato da alessiocince,Ah, quanti ricordi... 😄
Una delle più indimenticabili: quando in tenera età, un giovane cince, esuberante e fisicamente prestante (non come ora... 😒 ), volle avventurarsi in una tenda straniera. Pensavo che la teutonica avesse portato con se una s [...]