performance sessuale di m....

33 interventi
2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Centurion78,
Quotato da alessiocince,
Ah, quanti ricordi... 😄
Una delle più indimenticabili: quando in tenera età, un giovane cince, esuberante e fisicamente prestante (non come ora... 😒 ), volle avventurarsi in una tenda straniera. Pensavo che la teutonica avesse portato con se una s [...]
Non può esser dovuto lo spiacevole fatto alle prorompenti forme della teutonica donzella?
che tradotto sarebbe: non è che la crucca era na buzzicona tremenda? 😄
A breve su questi canali l'accusa di body shaming...
Nel frattempo rispondo: la suddetta tetton... Ehm, teutonica era più modestamente una taglia 44 se ben ricordo 🤔

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.02.2017 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Centurion78,

Non può esser dovuto lo spiacevole fatto alle prorompenti forme della teutonica donzella?
che tradotto sarebbe: non è che la crucca era na buzzicona tremenda? 😄
A breve su questi canali l'accusa di body shaming...
Nel frattempo rispondo: la suddetta tetton... Ehm, teutonica era più modestamente una taglia 44 se ben ricordo 🤔
Più che body shaming direi che è un elogio alle donne italiane che sono decisamente meglio delle pari tetton.. ehm teutoniche.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Le donne del sud scopano meglio delle altre. Non c'entra un cazzo però volevo dirvelo... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.02.2017 -
Quotato da lullapop,
Le donne del sud scopano meglio delle altre. Non c'entra un cazzo però volevo dirvelo... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
La signora Lullapop è per caso donna del sud?

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Assolutamente. 😮

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Anche io preferisco le donne del sud.
Più precisamente a sud del polo nord. Ma proprio dove hanno piantato la bandierina intendo🤷‍♂️🤣

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da XHunerXP,
Più precisamente a sud del polo nord. Ma proprio dove hanno piantato la bandierina intendo🤷‍♂️🤣
Ti ci vedo benissimo con una di queste, va e facci sapere... 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da lullapop,
Quotato da XHunerXP,

Vabbè dai, un po' più giù 🤷‍♂️🤣🤣🤣
Quanto sei fiscale🤣🤣🤣

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da lullapop,

Quanto sei fiscale🤣🤣🤣
Da Trieste in giù? 😮

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 11.07.2015 -
Se non erro gli eschimesi sono avvezzi a giacere con le donne altrui quando si spostano da iglù ad iglù....per certi versi sono più avanti

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da XHunerXP,

Quanto sei fiscale🤣🤣🤣
Da Trieste in giù? 😮
Cince cattivo!😤
E secondo te, una rossa più a nord di Trieste, la scarterei?
È pericoloso dire queste cose. Cince vuoi rovinarmi la cena🤷‍♂️?🤣
Comunque, torniamo in topic sennò tra un po' ci caziano.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 11.07.2015 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da DottorBO,
Eh infatti ,poi notai che il tipo era anche non contento e mi disse che non era la prima volta che un singolo aveva una PSDM in quel gioco...ci credo! Ho sparato l'unica cartuccia che avevo a disposizione in quella situazione e amen
A mio modo di vedere, la coppia è stata approssimativa e scorretta e anche poco intelligente: non ha senso organizzare un incontro a tre con tutti quegli handicap!
Piuttosto si prende una babysitter e si va al motel, per dire!
Questo non è il modo giusto di orchestrare l'incontro col singolo (che rimane circoscritto al desiderio della coppia) dicendo come farla godere senza far scoprire all'altro come fare godere la lei capendola e intuendo il tocco giusto. Scoperte le mie origini mi chiese di parlarle col dialetto del luogo ahahahah e lì mi scene la catena....ma soprattutto vederlo nudo...magro come minatore che se ne stava lì appiccicato a sussurrare alla moglie porcate...non capivo chindei due dove ascoltare la lei. Che dire PS è stata anche se DM

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.02.2017 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da DottorBO,
Eh infatti ,poi notai che il tipo era anche non contento e mi disse che non era la prima volta che un singolo aveva una PSDM in quel gioco...ci credo! Ho sparato l'unica cartuccia che avevo a disposizione in quella situazione e amen
A mio modo di vedere, la coppia è stata approssimativa e scorretta e anche poco intelligente: non ha senso organizzare un incontro a tre con tutti quegli handicap!
Piuttosto si prende una babysitter e si va al motel, per dire!
magari erano di braccino corto... il singolo l'ha portato a casa coi mezzi pubblici 😮

7 mesi fa
Coppia
Lazio, Viterbo
Qui dal 09.02.2024 -
Quotato da alessiocince,
Ah, quanti ricordi... 😄
Una delle più indimenticabili: quando in tenera età, un giovane cince, esuberante e fisicamente prestante (non come ora... 😒 ), volle avventurarsi in una tenda straniera. Pensavo che la teutonica avesse portato con se una s [...]
😄