Tutti i Post di Veracoppia73

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
Veracoppia73
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Veracoppia73

5 mesi fa
Lazio, Viterbo
- Coppia -
Iscritto: 09.02.2024
Quotato da Dionisiacidue,
Certi commenti mi fanno trasecolare. A parte che (sono la lei di coppia) mi lascia alquanto perplessa il "godimetro", a mio avviso ogni incontro erotico (ovviamente appagante) ha una sua peculiarità nel farmi godere, difficilmente misurabil [...]

Sono il lui di coppia... Concordo con tutto ciò che hai scritto ❤

5 mesi fa
Lazio, Viterbo
- Coppia -
Quotato da A_caccia_di_Unicorni,
Questo perché nella mente del maschietto si è creata la convinzione che "più grosso è meglio"
Quindi basterebbe far accoppiare tutte le donne con un estintore e sarebbero super felici.
Ma non è così.
La donna è un miscuglio di sensazioni [...]

💗

» Nell'argomento: Papilloma
6 mesi fa
Lazio, Viterbo
- Coppia -
😄 😄 😄 😋

6 mesi fa
Lazio, Viterbo
- Coppia -
Quotato da SvevaDM,
Quotato da Veracoppia73,
Allora domanda... Se ad oggi (26/06/2024) mai nessun tipo di virus (umano, animale o vegetale) è stato isolato cosa provoca il papilloma? Io ovviamente, da igienista naturale, ho le mie idee, ma fà sempre piacere poter sentire le opinioni di altre pe [...]

È dal 1949 che gli statunitensi Strauss e Melnick hanno isolato per la prima volta l'HPV. Da allora ne sono stati identificati oltre 200 ceppi.
Io davvero non capisco perché dovete scrivere certe sciocchezze.

Mi dispiace dissentire ma ad oggi mai nessun virus (di nessun tipo) è stato isolato.

Semmai parliamo di sequenziamento ma è cosa diversa e lontana dall'isolamento.
Modificato dall'autore il 04-07-2024 15:23:46

» Nell'argomento: performance sessuale di m....
6 mesi fa
Lazio, Viterbo
- Coppia -
Quotato da alessiocince,
Ah, quanti ricordi... 😄
Una delle più indimenticabili: quando in tenera età, un giovane cince, esuberante e fisicamente prestante (non come ora... 😒 ), volle avventurarsi in una tenda straniera. Pensavo che la teutonica avesse portato con se una s [...]
😄

» Nell'argomento: PERCHE' TRIO
6 mesi fa
Lazio, Viterbo
- Coppia -
Quotato da ImFe,
Quotato da coppiaestero,
Ancora una volta utilizzo un vecchio thread sul trio per aggiungere un argomento: -L'occasione mi è data dalla risposta ad un singolo che mi propone di °corteggiare° mia moglie.
Il singolo vuole diventare °amico° della coppia corteggiando [...]

Ti parlo un po’ per esperienza personale cercando di non divulgare troppo.
Ho incontrato 7 coppie da quando sono qui. Nonostante il trio sia una semplice composizione di 3 persone, ho notato che ogni coppia la vive in modo diverso.
Ho conosciuto coppie dove il lui non era nemmeno partecipe, semplicemente preparava la situazione e guardava. Ho conosciuto coppie dove il lui aveva a cuore il piacere sessuale della compagna, cercando di farla godere il più possibile dandole a disposizione “altra carne”, ed infine ho conosciuto coppie dove entrambi desideravano che il singolo corteggiasse e ci provasse con la lei di coppia, proprio perché l’idea di vederla eccitata e presa mentalmente li faceva impazzire. L’ultima categoria di trio in genere, dopo qualche incontro ti permette di incontrare anche la lei di coppia da soli purché lui sia sempre al corrente.

Ovviamente il mio è un discorso molto vago e generico, ma credo che ogni coppia che cerca un singolo desideri ciò che li fa stare meglio.

6 mesi fa
Lazio, Viterbo
- Coppia -
Allora domanda... Se ad oggi (26/06/2024) mai nessun tipo di virus (umano, animale o vegetale) è stato isolato cosa provoca il papilloma? Io ovviamente, da igienista naturale, ho le mie idee, ma fà sempre piacere poter sentire le opinioni di altre persone.

Ed ancora, se non c'è stato mai nessun isolamento virale, i test fatti cosa "leggono"?

Infatti come si fà a trovare e contare la presenza di qualcosa che non si è mai visto?

11 mesi fa
Lazio, Viterbo
- Coppia -
Quotato da siamointreopiu,
È davvero incredibile che in un sito di questo tipo si appellato i mariti come "cornuti" e che ciò venga rimarcato con ironia e disprezzo da altre coppie e addirittura da singoli.
Ma voi, i lui di coppia, che scambiavi sentite cornuti perc [...]

Esatto... Io sono nuovo di questo mondo e con la mia compagna stiamo iniziando ora a scambiare messaggi con dei singoli... Non mi verrebbe mai di sentirmi "cornuto" o di pensare a lei come una "troia" perché giochiamo assieme ed esploriamo nuove fantasie... Senza il rispetto per noi stessi e per la nostra metà non proverei piacere in quello che facciamo...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni