nuovo metodo feedback

25 interventi
7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2011 -
A mio avviso i feedback sono un buon metodo per valutare qualunque categoria o ad ogni modo le persone prima di incontrarle. Ma è poco accurato, la gente tende a dare una valutazione o estremamente positiva o negativa (sono io il primo). Sarebbe bello trovare un altro modo, non facile sicuro, ma sicuramente più accurato. Io avrei inserito anche altri parametri, non una frase ,ma magari parametri numerici per estetica, location, intensità del rapporto e ciò che può essere utile a tutti gli utenti. Ora si pone il problema oggettivo che il valore potrebbe essere sempre totalmente positivo, ma di certo suddividere i voti per singole caratteristiche può aiutare a trovare quel piccolo lato negativo o meno positivo. Avete idee, come la pensate? mi piacerebbe che lo staff prendesse la cosa in considerazione..

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 04.10.2015 -
Quotato da vercelli83,
A mio avviso i feedback sono un buon metodo per valutare qualunque categoria o ad ogni modo le persone prima di incontrarle. Ma è poco accurato, la gente tende a dare una valutazione o estremamente positiva o negativa (sono io il primo). Sarebbe bell [...]
Mai sentito parlare di privacy? Perché dovrei scrivere feedback con particolari che fanno capire cosa abbiamo fatto? Quello che faccio con l'altro/a/coppia saranno anche affari nostri, o no?

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2011 -
Quotato da style024,
Quotato da vercelli83,
A mio avviso i feedback sono un buon metodo per valutare qualunque categoria o ad ogni modo le persone prima di incontrarle. Ma è poco accurato, la gente tende a dare una valutazione o estremamente positiva o negativa (sono io il primo). Sarebbe bell [...]
Mai sentito parlare di privacy? Perché dovrei scrivere feedback con particolari che fanno capire cosa abbiamo fatto? Quello che faccio con l'altro/a/coppia saranno anche affari nostri, o no?
La scelta di alcuni parametri da votare non devono per forza infrangere la privacy. A volte molte parole la violano molto di più. Se dico che sei una persona poco pulita aiuta gli altri non viola la tua privacy!

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2011 -
Quotato da tanox,
Quotato da style024,
Quotato da vercelli83,
perché è 1 segreto di Stato raccontare come avviene 1 incontro? Siam su 1 sito di incontri. E nn per questo devi mettere codice fiscale e indirizzo di casa 😎
Tendenzialmente chi è rispettoso delle persone e della loro vita mi piace chi è maniacale a tal punto ha qualcosa da nascondere... vi quoto!

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da vercelli83,
Qualsiasi sistema di verifica è perfettibile e potremmo proporre un sistema ad utente ma...cambierebbe poco (un po' come durante i mondiali di calcio quando in Italia ci sono circa sessanta milioni di allenatori).
Visto che ogni sistema è perfettibile e visto che non credo che la Reda abbia tempo e voglia di stare a sentire tutte queste proposte che più o meno quotidianamente arrivano (anche su altri lidi ci sono state ciclicamente discussioni simili) ci tocca tenerci questo.
A mio modesto parere non conta il sistema di verifica ma...chi le fa.
Se vedo un feed di una persona di mia fiducia lo prendo per oro colato (vale anche per gli...amici degli amici).
Se vedo feed scambiati con persone che non godono della mia stima...salto quel profilo di default.
P.S. Ti anticipo la risposta circa i profili di cui non conosco verificati e...verificanti.
Basta dare un'occhiata attenta e fare qualche controllo incrociato.
Ove non sia possibile...si lascia spazio al proprio intuito (non ci vuole tanto a capire se un profilo è veritiero e se ci siano eventuali possibilità di affinità).

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da vercelli83,
Quotato da style024,
Quotato da vercelli83,
La scelta di alcuni parametri da votare non devono per forza infrangere la privacy. A volte molte parole la violano molto di più. Se dico che sei una persona poco pulita aiuta gli altri non viola la tua privacy!
Se sei una persona poco pulita lo scriviamo, così come se sei pulito e profumato. Se sei un cafone lo scriviamo, così come se sei una persona garbata, perché potrebbe interessare parecchio agli altri fruitori del sito. In un ipotetico incontro tra noi coppia e te singolo, cosa abbiamo fatto noi tre, se lo scrivi o meno, crediamo interessi zero agli altri ma, piuttosto dovrebbe essere esclusivo affar nostro, oltre ad avere la parvenza del mero pettegolezzo. Non crediamo che ogni volta che fai sesso con la tua ragazza, tu vada in piazza a raccontarlo ed a sottolineare se ha goduto, urlando mentre squirtava ma, nemmeno crediamo che tu vada a raccontare se è una donna calda e focosa alla quale piace essere presa alla pecorina o a smorzacandela, perché oltre a mettere la tua intimità alla mercé degli altri, ti renderesti anche parecchio ridicolo e passeresti per uno sbruffone chiacchierone. Qua, secondo la nostra, modestissima, opinione, dovrebbe valere lo stesso. E sul discorso bello o brutto, vale la stessa cosa, perché ciò che è bello per noi, può benissimo non valere per te e, viceversa.
In poche parole, sta nella sensibilità, nella correttezza e nell'educazione delle persone.
Perché il feedback, al contrario di quel che si possa pensare, da l'esatta misura del valore di entrambi gli attori in gioco non solo di chi lo riceve. Un feed sguaiato ci dice che chi lo ha ricevuto, è altrettanto sguaiato di chi lo ha scritto, perché ha scelto di rapportarsi con una persona sguaiata, , perché è evidentemente ciò che cerca, similes cum similibus dicevano gli antichi romani.
I valori numerici non farebbero altro che sterilizzare e rendere inefficace il feedback, rendendolo asettico e quindi, inutile o, quanto meno, molto ma molto meno realistico.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2011 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da vercelli83,
Quotato da style024,
Quotato da vercelli83,
Se sei una persona poco pulita lo scriviamo, così come se sei pulito e profumato. Se sei un cafone lo scriviamo, così come se sei una persona garbata, perché potrebbe interessare parecchio agli altri fruitori del sito. In un ipotetico incontro tra noi coppia e te singolo, cosa abbiamo fatto noi tre, se lo scrivi o meno, crediamo interessi zero agli altri ma, piuttosto dovrebbe essere esclusivo affar nostro, oltre ad avere la parvenza del mero pettegolezzo. Non crediamo che ogni volta che fai sesso con la tua ragazza, tu vada in piazza a raccontarlo ed a sottolineare se ha goduto, urlando mentre squirtava ma, nemmeno crediamo che tu vada a raccontare se è una donna calda e focosa alla quale piace essere presa alla pecorina o a smorzacandela, perché oltre a mettere la tua intimità alla mercé degli altri, ti renderesti anche parecchio ridicolo e passeresti per uno sbruffone chiacchierone. Qua, secondo la nostra, modestissima, opinione, dovrebbe valere lo stesso. E sul discorso bello o brutto, vale la stessa cosa, perché ciò che è bello per noi, può benissimo non valere per te e, viceversa.
In poche parole, sta nella sensibilità, nella correttezza e nell'educazione delle persone.
Perché il feedback, al contrario di quel che si possa pensare, da l'esatta misura del valore di entrambi gli attori in gioco non solo di chi lo riceve. Un feed sguaiato ci dice che chi lo ha ricevuto, è altrettanto sguaiato di chi lo ha scritto, perché ha scelto di rapportarsi con una persona sguaiata, , perché è evidentemente ciò che cerca, similes cum similibus dicevano gli antichi romani.
I valori numerici non farebbero altro che sterilizzare e rendere inefficace il feedback, rendendolo asettico e quindi, inutile o, quanto meno, molto ma molto meno realistico.
Secondo me state travisando e cogliendo allo stesso momento il problema. Qui non si tratta di rendere pubblico ciò che precisamente si fa o di mettere in piazza i particolari (il puzzare era un esempio) ma di trovare parametri generici che possano aiutare a trovare le caratteristiche che più sono adatte ad un futuro incontro. La valutazione serve ad evitare o solo voti superlativi e voti infami, ma a cogliere anche le vie di mezzo in modo tale che si trovi non il massimo o il minimo ma ciò che piace e ciò che piace meno.

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da vercelli83,
Scusami, ma se tu leggi un feedback del genere:
Estetica: 10
Intensità rapoorto: 10
e via a correre...
Ti sentiresti più sicuro?
Per poi scoprire che l'estetica per me è 10 perché adoro i culi flaccidi...
La location è 10 perché eravamo in un campo Rom, la coppia ne fa parte e io li adoro...
Intensità è 10 perché è durato 1 minuto,ma intensissimo 🙂

Come ti sentiresti dopo averli contattati e aver scoperto tutto questo? 🙂
Ognuno ha i suoi parametri, molto soggettivi... Per me i Feed devono solo certificare che quel profilo esiste e incontra... Poi negatività o positività sono cose soggettive... Conosco qualcuno che è stato con persone che non toccherei neanche da lontano con la canna da pesca e ne parla entusiasta...
Se proprio c'è da toccare qualcosa si possono ridurre i cuori... Zero se non piace, 1 per il resto... Tanto o trovi 1 cuore o ne trovi 5 😋 Mai (o quasi mai) la via di mezzo 😎

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Noi i feed li usiamo così:

Ho venti amici che hanno mediamente 5 feed?

Bene ,siamo certi dell esistenza in vita è di foto reali di almeno 100 profili.....dare altre connotazioni ai feed è ridondante ,anzi controproducente io se so i dettagli mi passa proprio la voglia 🙂
I feed di emeriti sconosciuti verso altri sconosciuti ...... bah, servono solo quelli estremamente negativi. 🙂

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Il problema di fondo è che il feed viene ricambiato, non è come nei vari siti di valutazione dei ristoranti dove la recensione è a senso unico e quindi uno è libero di lasciare la valutazione che ritiene più opportuna.
Su A69 se scrivi un feed, poi sarai ricambiato ed in base a come lo scrivi, anche l'altro utente si regola.

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -

😄 😄 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Piacereintenso,

😄 😄 😄 😄
Ha ha ha il limoncello offre la casa! 🙂

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Piacereintenso,

😄 😄 😄 😄
Ha ha ha il limoncello offre la casa! 🙂
visto che il conto non è piaciuto come minimo un goccio di limoncello o amaro 🙂 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Noha74,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Noha74,
Senza feed si vivrebbe tutti piu' sereni! 😎 Ma poi una tristezza a leggerne alcuni, specialmente quelli che lasciano i singoli. A sentire loro sono tutte " Dee di una bellezza disarmante"...... l' importante e' e [...]
L'importante sarebbe guardare da chi è stato scritto, perché conta anche quello.
L'universo non è popolato di veline e attori fighi e a69 non fa eccezione. Tra l'altro mi risulta che anche quelli che si sentono dei gran fighi vengono ignorati. 😎
Sentirsi un gran figo/figa non significa esserlo 😎
Comunque basta leggirli i feed per capire che sono " scambi di favore" se crivessero tutti cio' che veramente pensano... ci sarebbe da ridere!!! Ecco perche' li leggo, solo per farmi due risate. Hanno valenza pari a zero. Preferisco parlarci con le persone e farmi una idea io.
Dal feedback, se opportunamente interpretato, si possono trarre alcune informazioni utili, come per esempio l'esistenza dell'utente e la corrispondenza dello stesso alle foto che pubblica. Tutto il resto va a interpretazione soggettiva perché per qualcuno sei favoloso mentre per altri sei giusto passabile, sia esteticamente che sessualmente quindi cosa contano le considerazioni al riguardo? Non è che dicendo che le tue interlocutrici sono perlopiù bruttarelle, si convincono tutte che sei un figaccione che può scegliere e aumenti la tua appetibilità, eh? Mostri solo un gran carico di frustrazione. Non è la prima volta che ti lanci in critiche di questo tipo mentre dovresti preoccuparti di essere efficace tu, perché le "dee dalla bellezza disarmante" intanto scopano, e quelli che hanno lasciato il feedback anche.
Io sono per una via di mezzo.
Non è vero che hanno valenza zero, se chi li fa è attendibile o si conosce (un amico, magari) il feedback certifica "l'esistenza in vita" di quella determinata coppia, cioè che è vera... e non mi pare poco. Se poi si ritiene uno strumento superfluo si può sempre non usarlo, ma certamente male non fa.
Da qui in poi, non mi sento di dire che @Noah sostenga delle tesi campate in aria.
Facciamoci un esamino di coscienza: a quanti di noi è capitato di aver conosciuto delle persone ehm... diciamo normali per non offendere nessuno, dipinte invece nei feedback come star di Hollywood?
Per quello che mi riguarda cerco di essere realista quando li attribuisco (i dettagli sul sesso li salto, sono con quelli che dicono "fatti nostri") faccio la tara quando leggo quelli di chi non conosco e comunque, se sono inutili per capire chi incontrare, sono invece utilissimi per capire chi NON incontrare.
Pallina

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Sto dicendo semplicemente che:
1) dovresti considerare chi lo ha scritto e fare la tara in base a quello perché magari per lui quella è la donna più bella che sia riuscito ad avere in tutta la sua vita perciò è sincero.
2) dovresti comunque fare la t [...]
Esatto. Dire sempre quello che si pensa non è necessariamente una virtù. Lo è pensare sempre a quello che si dice.

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Noha74,

Per me invece e' una delle piu' grandi virtu'....pagherei per aver a che fare sempre con persone che dicono quello che pensano...
Non hai fiducia nell'onestà degli utenti di a69? 😮

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Pablopd,
Quotato da Cpbixo,
1) dovresti considerare chi lo ha scritto e fare la tara in base a quello perché magari per lui quella è la donna più bella che sia riuscito ad avere in tutta la sua vita perciò è sincero.
Esatto. Dire sempre quello che si pensa non è necessariamente una virtù. Lo è pensare sempre a quello che si dice.
Ma te lo immagini @pablopd se tu mi lasciassi un feedback dove dici che ho la cellulite? Come minimo scrivo che ce lo hai piccolo, barzotto, che duri 5 secondi e che dopo la prima non ti rialzi più.
Siamo sicuri che per agevolare gli altri uomini valga la pena impiccarsi all'albero maestro e lasciare il proprio cadavere lì a sventolare in pasto ai gabbiani? 😎
Ed è ovvio che se vuoi il mio feedback devi prima lasciare il tuo.....io ne faccio anche a meno del feedback.
infatti i feedback eccessivamente entusiasti sono peggio che inutili, fanno danno a chi li riceve. Quanto a te, l'unico feedback che potrei lasciarti è una rosa sul cuscino

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Pablopd,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Pablopd,
Quotato da Cpbixo,
Ma te lo immagini @pablopd se tu mi lasciassi un feedback dove dici che ho la cellulite? Come minimo scrivo che ce lo hai piccolo, barzotto, che duri 5 secondi e che dopo la prima non ti rialzi più.
Siamo sicuri che per agevolare gli altri uomini valga la pena impiccarsi all'albero maestro e lasciare il proprio cadavere lì a sventolare in pasto ai gabbiani? 😎
Ed è ovvio che se vuoi il mio feedback devi prima lasciare il tuo.....io ne faccio anche a meno del feedback.
infatti i feedback eccessivamente entusiasti sono peggio che inutili, fanno danno a chi li riceve. Quanto a te, l'unico feedback che potrei lasciarti è una rosa sul cuscino
Ha ha ha , per un attimo pensavo stessi quotando Alessio....il che mi converrebbe comunque, rimarrei io solo qui 🙂 🙂 🙂

Comunque la discussione è diventata surreale, ovvio che la sincerità è sempre benvenuta è ovvio che non tutti i feed sono oro colato!

Io mi schiero in quella cosa di mezzo che dice pallina anche se lei è bisex e io no!

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Noha74,
pagherei per aver a che fare sempre con persone che dicono quello che pensano...
E' quello che dicono tutti, finché non trovano chi glielo dice davvero... 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Mat64,
Quotato da vercelli83,
Sui feedback ho una opinione molto personale che credo non sarà popolare, ma veramente non li capisco; mi spiego: a parte il fatto che sono estremamente soggettivi, io potrei fare feedback estremamente lusinghieri per una persona, ma quello non significa quella persona debba anche piacere a te, idem per location o altro. Inoltre, quando tu nella vita reale conosci una donna che fai, le chiedi con chi ha scopato prima di te e poi vai a chiedere ai suoi ex partner come è a letto? Io non credo, e nemmeno credo qualcuna faccia lo stesso con le tue ex, Giusto? Allora che senso ha?
Dimentichi che la tua ex è come il ristorante sotto casa ,ci hai mangiato tante volte e sai perfettamente come e ,ma se vuoi andare a cena a 200 km la prima volta e apri trip advisor ti fai n idea di massima su come si mangia, se è aperto 😮, o se è di pesce o pizzeria....
Non diamo troppa importanza ai feed ma non è che sono inutili!