7 anni fa
E infatti ,dare un feed senza conoscere fisicamente una persona è quello che li rende meno utili....non va fatto!Quotato da Allur78,Parlando di Feedback ho una domanda: Devo darlo anche quando una persona mi risponde o meno?? perchè c'è chi lo fà!! Poi ho notato che certi feedback negativi tendono a sparire,motivo??
E chi mette feedback per farsi chiamare o altro?? No [...]
Molti feed negativi sono frutto di dispetti per mancati incontri e quando si da prova alla redazione di questo, con i pvt la reda te li toglie!
Se rispondi a un messaggio il sistema da possibilità a quell utente di metterti un feed ,ecco perché noi preferiamo non rispondere che dare un no!
7 anni fa
E che senso avrebbe? 😮 😮 😮Quotato da Beltipo83,io suggerirei alla redazione anche la possibilità del feedback anonimo (lo so potrebbe essere un'arma a doppio taglio, ma magari da implementare come funzione ai soli utenti V.I.P.)Quotato da vercelli83,A mio avviso i feedback sono un buon metodo per valutare qualunque categoria o ad ogni modo le persone prima di incontrarle. Ma è poco accurato, la gente tende a dare una valutazione o estremamente positiva o negativa (sono io il primo). Sarebbe bell [...]
Facciamo un esempio pratico scevro anche dall'idea di tanti che potrebbero farsi doppi o tripli profili per...autoreferenziarsi.
Anonimo scrive che Tony11 è bello,elegante,grande amatore e...cazzate varie.
Altro anonimo scrive più o meno le stesse cose e...così via.
Chi legge...che utilità ne avrebbe se non sa chi l'ha scritto?
Come detto più volte (almeno per me) non è il feed in se ad avere valore ma...chi lo ha scritto.
Aggiungi il fatto che tanti "etero" (sulla carta) frequentano trav/trans e gay ed a tante donne non va di incontrare chi li frequenta (senza stare a sindacare sulle motivazioni) il feed anonimo perderebbe la motivazione per cui esiste.
Su...se ci rifletti questa tua idea rappresenta l'esatto contrario di quello che dovrebbero essere i feed (che non sono tacche sul cinturone come tanti li vogliono far apparire) ma informazioni in più sulle persone con cui eventualmente ci si relaziona.
7 anni fa
Il feedback dovrebbe essere un testo libero senza form specifici in modo che ognuno è libero di scrivere ciò che preferisce mantenendo discrezione, educazione e riservatezza, i cuoricini vanno bene così, io non aggiungerei altro.Quotato da vercelli83,A mio avviso i feedback sono un buon metodo per valutare qualunque categoria o ad ogni modo le persone prima di incontrarle. Ma è poco accurato, la gente tende a dare una valutazione o estremamente positiva o negativa (sono io il primo). Sarebbe bell [...]
7 anni fa
Condivido in pienoQuotato da durointenso,Il feedback dovrebbe essere un testo libero senza form specifici in modo che ognuno è libero di scrivere ciò che preferisce mantenendo discrezione, educazione e riservatezza, i cuoricini vanno bene così, io non aggiungerei altro.Quotato da vercelli83,A mio avviso i feedback sono un buon metodo per valutare qualunque categoria o ad ogni modo le persone prima di incontrarle. Ma è poco accurato, la gente tende a dare una valutazione o estremamente positiva o negativa (sono io il primo). Sarebbe bell [...]
C'era un ragazzo marsicano (oddio...era un anzianotto a dire il vero) che era talmente bravo a scriverli che...creava ad arte profili falsi pur di far conoscere la sua arte al mondo.
Chissà che fine avrà fatto...
7 anni fa
Quotato da Coppia4050,Se sei una persona poco pulita lo scriviamo, così come se sei pulito e profumato. Se sei un cafone lo scriviamo, così come se sei una persona garbata, perché potrebbe interessare parecchio agli altri fruitori del sito. In un ipotetico incontro tra noi coppia e te singolo, cosa abbiamo fatto noi tre, se lo scrivi o meno, crediamo interessi zero agli altri ma, piuttosto dovrebbe essere esclusivo affar nostro, oltre ad avere la parvenza del mero pettegolezzo. Non crediamo che ogni volta che fai sesso con la tua ragazza, tu vada in piazza a raccontarlo ed a sottolineare se ha goduto, urlando mentre squirtava ma, nemmeno crediamo che tu vada a raccontare se è una donna calda e focosa alla quale piace essere presa alla pecorina o a smorzacandela, perché oltre a mettere la tua intimità alla mercé degli altri, ti renderesti anche parecchio ridicolo e passeresti per uno sbruffone chiacchierone. Qua, secondo la nostra, modestissima, opinione, dovrebbe valere lo stesso. E sul discorso bello o brutto, vale la stessa cosa, perché ciò che è bello per noi, può benissimo non valere per te e, viceversa.Quotato da vercelli83,La scelta di alcuni parametri da votare non devono per forza infrangere la privacy. A volte molte parole la violano molto di più. Se dico che sei una persona poco pulita aiuta gli altri non viola la tua privacy!Quotato da style024,Mai sentito parlare di privacy? Perché dovrei scrivere feedback con particolari che fanno capire cosa abbiamo fatto? Quello che faccio con l'altro/a/coppia saranno anche affari nostri, o no?Quotato da vercelli83,A mio avviso i feedback sono un buon metodo per valutare qualunque categoria o ad ogni modo le persone prima di incontrarle. Ma è poco accurato, la gente tende a dare una valutazione o estremamente positiva o negativa (sono io il primo). Sarebbe bell [...]
In poche parole, sta nella sensibilità, nella correttezza e nell'educazione delle persone.
Perché il feedback, al contrario di quel che si possa pensare, da l'esatta misura del valore di entrambi gli attori in gioco non solo di chi lo riceve. Un feed sguaiato ci dice che chi lo ha ricevuto, è altrettanto sguaiato di chi lo ha scritto, perché ha scelto di rapportarsi con una persona sguaiata, , perché è evidentemente ciò che cerca, similes cum similibus dicevano gli antichi romani.
I valori numerici non farebbero altro che sterilizzare e rendere inefficace il feedback, rendendolo asettico e quindi, inutile o, quanto meno, molto ma molto meno realistico.
6 anni fa
Mi ritrovo a scrivere qui dopo aver usato per la prima volta la funzione Feedback, dopo il peggior incontro della mia vita (il primo tramite questo sito)
Solo dopo averlo inviato, ho scoperto che se l'utente in questione non ricambierà o accetterà il feedback, non verrà mai pubblicato.
Improvvisamente mi si spiega perché la maggior parte degli utenti qui ha ottimi feedback, perché chiaramente se uno non gli piace non lo pubblica; mi sembra anche abbastanza ovvio. Ma mi urta tantissimo che nessuno potrà sapere quanto l'utente in questione sia da evitare. Che senso ha a questo punto la funzione Feedback se non ad alimentare l'ego del singolo utente?
E dire che quando ho scoperto questo sito, la cosa che apprezzavo di più era proprio questa funzione perché - ingenuamente - ho creduto che ti permettesse di capire se l'utente era poco raccomandabile, vedendo le testimonianze di persone che ci hanno avuto a che fare prima; dopo di oggi, ahimè. questo sito perde tantissimi punti.
Davvero un peccato...
Solo dopo averlo inviato, ho scoperto che se l'utente in questione non ricambierà o accetterà il feedback, non verrà mai pubblicato.
Improvvisamente mi si spiega perché la maggior parte degli utenti qui ha ottimi feedback, perché chiaramente se uno non gli piace non lo pubblica; mi sembra anche abbastanza ovvio. Ma mi urta tantissimo che nessuno potrà sapere quanto l'utente in questione sia da evitare. Che senso ha a questo punto la funzione Feedback se non ad alimentare l'ego del singolo utente?
E dire che quando ho scoperto questo sito, la cosa che apprezzavo di più era proprio questa funzione perché - ingenuamente - ho creduto che ti permettesse di capire se l'utente era poco raccomandabile, vedendo le testimonianze di persone che ci hanno avuto a che fare prima; dopo di oggi, ahimè. questo sito perde tantissimi punti.
Davvero un peccato...