nel singolo vi attira di più il viso o l'attributo?

20 interventi
7 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da lupen73,
Per chi è brutto come me ed ha una durata di circa 1/2 minuti e oltretutto piccolo, ci sono speranza ?
veramente dici 1/2 minuti? ? 😒 😒

7 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.10.2014 -
Che te me fai di un pene se non sa usarlo ma soprattutto non ti coinvolge mentalmente. .?

7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
Quotato da Coppia_Veris,
Infatti spesso ci facciamo delle mega risate quando leggiamo di singoli che si lamentano xrchè qui dentro (A69) gli incontri li fanno solo i SUPERDOTATI . ahahahahah , mah ... . 😋 😋 😇
posso sorridere con voi? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 😋

7 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 02.09.2016 -
Mah...tutte dite viso e poi sugli annunci si legge sempre "richiesta dotazione XXL" "minimo 22 cm", cioè roba da far secco il 90% della popolazione maschile...c'è qualcosa che non mi torna...

7 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 02.09.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da andrews89,
Mah...tutte dite viso e poi sugli annunci si legge sempre "richiesta dotazione XXL" "minimo 22 cm", cioè roba da far secco il 90% della popolazione maschile...c'è qualcosa che non mi torna... [...]
Te la sei dato da solo la risposta, solo che è tanto evidente che non la vedi.
No no, tengo a sottolineare l'incoerenza...si guarda eccome alla dotazione, però i requisiti spesso non vengono soddisfatti e quindi ci si accontenta di chi ci va vicino diciamo...

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Io comunque ho delle belle mani 😇

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Io sono un abile linguista... Parlo italiano, spagnolo e inglese! 🙂 ;-)

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Conbrio67,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da andrews89,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da andrews89,
Mah...tutte dite viso e poi sugli annunci si legge sempre "richiesta dotazione XXL" "minimo 22 cm", cioè roba da far secco il 90% della popolazione maschile...c'è qualcosa che non mi torna... [...]
No no, tengo a sottolineare l'incoerenza...si guarda eccome alla dotazione, però i requisiti spesso non vengono soddisfatti e quindi ci si accontenta di chi ci va vicino diciamo...
Il concetto che volevo esprimere è che le misure sono oggettive e rappresentano un filtro formidabile che riduce drasticamente i contatti.
Per me, per esempio, l'altezza è fondamentale e 180 cm è un imperativo categorico.
Un metro e ottanta coi tacchi o senza?
Chi è alto almeno 1,73 ha qualche speranza calzando delle scarpe speciali che alzano di 7 cm senza farlo vedere.
Dove si comprano non lo so, ma basterebbe chiedere ad un celeberrimo uomo politico italiano.
Pallina

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Conbrio67,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da andrews89,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da andrews89,
Il concetto che volevo esprimere è che le misure sono oggettive e rappresentano un filtro formidabile che riduce drasticamente i contatti.
Per me, per esempio, l'altezza è fondamentale e 180 cm è un imperativo categorico.
Un metro e ottanta coi tacchi o senza?
Chi è alto almeno 1,73 ha qualche speranza calzando delle scarpe speciali che alzano di 7 cm senza farlo vedere.
Dove si comprano non lo so, ma basterebbe chiedere ad un celeberrimo uomo politico italiano.
Pallina
Aiutami cuginetta 💋
Se mi faccio trovare già steso nel triclinio con un grappolo d uva e la mia bestia già srotolata con 4 schiavi Nubiani che la accompagnano 1, 75 possono bastare?

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ero 1,90 ma siccome masha e piccolina per amore mi sono rimpicciolito....quasi dappertutto 🙂 😋 :

Capisc' a me.. 😋

7 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Ero 1,90 ma siccome masha e piccolina percamore mi sono rimpicciolito....quasi dappertutto 🙂 😋 🐷
Tranne li, perchè cosi il paragone delle misure lo esalta. . Ottima scelta 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,
/quote]
Eccolo là, n'artro sorcio.... 😄
Se deve accompagnare al ristorante o al convegno non va bene...Su a69 si prevede essenzialmente posizioni orizzontali.... anche in verticale un nanetto aiuterebbe la leccata in piedi... poi, se De Andrè aveva ragione, i bassotti (non di paperone), si difendono bene.... ah ah ah scherzo... , per una donna farsi un "Dio" è il massimo. Mia moglie dice che deve sapersi "muovere" da Dio, e non deve avere un "pisellino" e non deve essere brutto.
Un bell'uomo indipendentemente dall'altezza è un bell'uomo, e se è "interessante", è il nostro tipo.

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Ero 1,90 ma siccome masha e piccolina per amore mi sono rimpicciolito....quasi dappertutto 🙂 😋 :

Capisc' a me.. 😋
Ciò spiega le tue grandi mani 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Pablopd,
Quotato da mishaemasha,

Capisc' a me.. 😋
Ciò spiega le tue grandi mani 😄
He he he! He fai depisti l elettorato?

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da charlize,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Cpbixo,
/quote]
Eccolo là, n'artro sorcio.... 😄
Se deve accompagnare al ristorante o al convegno non va bene...Su a69 si prevede essenzialmente posizioni orizzontali.... anche in verticale un nanetto aiuterebbe la leccata in piedi... poi, se De Andrè aveva ragione, i bassotti (non di paperone), si difendono bene.... ah ah ah scherzo... , per una donna farsi un "Dio" è il massimo. Mia moglie dice che deve sapersi "muovere" da Dio, e non deve avere un "pisellino" e non deve essere brutto.
Un bell'uomo indipendentemente dall'altezza è un bell'uomo, e se è "interessante", è il nostro tipo.
la sopravvalutazione dell'importanza delle dimensioni del pisello è un fatto tipicamente maschile. 🙂
premetto che pochi secondi fa mi è stato scritto come prima cosa da uno che è ...normodotato. prima cosa è... pure prima di dire ciao..hahahahah 💋
italiani popolo di penocentrici 🙂
Non e che hai letto male ? Magari si chiamava Norman Donato 😮

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 16.06.2014 -
Noi cerchiamo di capire molte cose del singolo ma l'attributo non è neanche tra queste!

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Inutile che io dica viso,tanto non ci crederebbe nessuno...
Se un singolo non ha almeno di 40 cm di attributo, non scendo neanche dall' auto.
😋 😋 😮

"Per amore mi sono rimpicciolito" Ahahahah stupenda

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da MioMia69,
Se un singolo non ha almeno di 40 cm di attributo, non scendo neanche dall' auto.
😋 😋 😮

"Per amore mi sono rimpicciolito" Ahahahah stupenda [...]
Facciamo diviso 4 😄

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da MioMia69,
😋 😋 😮

"Per amore mi sono rimpicciolito" Ahahahah stupenda [...]
ATTRIBUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO "questo" è un attributo che è più lungo di 40 cm va bene???

7 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 11.07.2016 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da BELLISSIMOSARDO,
Quotato da Coppia_Veris,
Il viso . L'attributo bisogno solo saperlo usare ... . Inzuppare il biscotto son tutti bravi , ma ... . 😎
Per i miei gusti ovvio .
allora ho qualche chance in più........... 😎
Buon per te . 😎 . Sono pochissime le donne che danno importanza alle "dimensioni" , contrariamente a quello che spesso pensano gli uomini . Meglio instancabile e che sa "come muoversi" che pisello "equino" che si affloscia dopo 5 minuti .. (se ci arrivano) . 😎
fa piacere leggere da una lei di coppia (o lui di coppia) che le donne che guardano le dimensioni anche se personalmente guardano annunci di singole e coppie tantissime,e dico 'tantissime' specificano di volere 'dotati', 'superdotati'.Insomma direi che questa media e propio alta,anzi altissima.