7 anni fa
veramente dici 1/2 minuti? ? 😒 😒Quotato da lupen73,Per chi è brutto come me ed ha una durata di circa 1/2 minuti e oltretutto piccolo, ci sono speranza ?
7 anni fa
Che te me fai di un pene se non sa usarlo ma soprattutto non ti coinvolge mentalmente. .?
7 anni fa
posso sorridere con voi? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 😋Quotato da Coppia_Veris,Infatti spesso ci facciamo delle mega risate quando leggiamo di singoli che si lamentano xrchè qui dentro (A69) gli incontri li fanno solo i SUPERDOTATI . ahahahahah , mah ... . 😋 😋 😇
7 anni fa
Mah...tutte dite viso e poi sugli annunci si legge sempre "richiesta dotazione XXL" "minimo 22 cm", cioè roba da far secco il 90% della popolazione maschile...c'è qualcosa che non mi torna...
7 anni fa
No no, tengo a sottolineare l'incoerenza...si guarda eccome alla dotazione, però i requisiti spesso non vengono soddisfatti e quindi ci si accontenta di chi ci va vicino diciamo...Quotato da Cpbixo,Te la sei dato da solo la risposta, solo che è tanto evidente che non la vedi.Quotato da andrews89,Mah...tutte dite viso e poi sugli annunci si legge sempre "richiesta dotazione XXL" "minimo 22 cm", cioè roba da far secco il 90% della popolazione maschile...c'è qualcosa che non mi torna... [...]
7 anni fa
Io comunque ho delle belle mani 😇
7 anni fa
Io sono un abile linguista... Parlo italiano, spagnolo e inglese! 🙂 ;-)
7 anni fa
Chi è alto almeno 1,73 ha qualche speranza calzando delle scarpe speciali che alzano di 7 cm senza farlo vedere.Quotato da Conbrio67,Un metro e ottanta coi tacchi o senza?Quotato da Cpbixo,Il concetto che volevo esprimere è che le misure sono oggettive e rappresentano un filtro formidabile che riduce drasticamente i contatti.Quotato da andrews89,No no, tengo a sottolineare l'incoerenza...si guarda eccome alla dotazione, però i requisiti spesso non vengono soddisfatti e quindi ci si accontenta di chi ci va vicino diciamo...Quotato da Cpbixo,Te la sei dato da solo la risposta, solo che è tanto evidente che non la vedi.Quotato da andrews89,Mah...tutte dite viso e poi sugli annunci si legge sempre "richiesta dotazione XXL" "minimo 22 cm", cioè roba da far secco il 90% della popolazione maschile...c'è qualcosa che non mi torna... [...]
Per me, per esempio, l'altezza è fondamentale e 180 cm è un imperativo categorico.
Dove si comprano non lo so, ma basterebbe chiedere ad un celeberrimo uomo politico italiano.
Pallina
7 anni fa
Aiutami cuginetta 💋Quotato da pinkoepallina,Chi è alto almeno 1,73 ha qualche speranza calzando delle scarpe speciali che alzano di 7 cm senza farlo vedere.Quotato da Conbrio67,Un metro e ottanta coi tacchi o senza?Quotato da Cpbixo,Il concetto che volevo esprimere è che le misure sono oggettive e rappresentano un filtro formidabile che riduce drasticamente i contatti.Quotato da andrews89,No no, tengo a sottolineare l'incoerenza...si guarda eccome alla dotazione, però i requisiti spesso non vengono soddisfatti e quindi ci si accontenta di chi ci va vicino diciamo...Quotato da Cpbixo,Te la sei dato da solo la risposta, solo che è tanto evidente che non la vedi.Quotato da andrews89,Mah...tutte dite viso e poi sugli annunci si legge sempre "richiesta dotazione XXL" "minimo 22 cm", cioè roba da far secco il 90% della popolazione maschile...c'è qualcosa che non mi torna... [...]
Per me, per esempio, l'altezza è fondamentale e 180 cm è un imperativo categorico.
Dove si comprano non lo so, ma basterebbe chiedere ad un celeberrimo uomo politico italiano.
Pallina
Se mi faccio trovare già steso nel triclinio con un grappolo d uva e la mia bestia già srotolata con 4 schiavi Nubiani che la accompagnano 1, 75 possono bastare?
7 anni fa
Ero 1,90 ma siccome masha e piccolina per amore mi sono rimpicciolito....quasi dappertutto 🙂 😋 :
Capisc' a me.. 😋
Capisc' a me.. 😋
7 anni fa
Tranne li, perchè cosi il paragone delle misure lo esalta. . Ottima scelta 🙂 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,Ero 1,90 ma siccome masha e piccolina percamore mi sono rimpicciolito....quasi dappertutto 🙂 😋 🐷
7 anni fa
Se deve accompagnare al ristorante o al convegno non va bene...Su a69 si prevede essenzialmente posizioni orizzontali.... anche in verticale un nanetto aiuterebbe la leccata in piedi... poi, se De Andrè aveva ragione, i bassotti (non di paperone), si difendono bene.... ah ah ah scherzo... , per una donna farsi un "Dio" è il massimo. Mia moglie dice che deve sapersi "muovere" da Dio, e non deve avere un "pisellino" e non deve essere brutto.Quotato da Cpbixo,/quote]
Eccolo là, n'artro sorcio.... 😄
Un bell'uomo indipendentemente dall'altezza è un bell'uomo, e se è "interessante", è il nostro tipo.
7 anni fa
Ciò spiega le tue grandi mani 😄Quotato da mishaemasha,Ero 1,90 ma siccome masha e piccolina per amore mi sono rimpicciolito....quasi dappertutto 🙂 😋 :
Capisc' a me.. 😋
7 anni fa
He he he! He fai depisti l elettorato?Quotato da Pablopd,Ciò spiega le tue grandi mani 😄Quotato da mishaemasha,Ero 1,90 ma siccome masha e piccolina per amore mi sono rimpicciolito....quasi dappertutto 🙂 😋 :
Capisc' a me.. 😋
7 anni fa
Non e che hai letto male ? Magari si chiamava Norman Donato 😮Quotato da charlize,la sopravvalutazione dell'importanza delle dimensioni del pisello è un fatto tipicamente maschile. 🙂Quotato da coppiaestero,Se deve accompagnare al ristorante o al convegno non va bene...Su a69 si prevede essenzialmente posizioni orizzontali.... anche in verticale un nanetto aiuterebbe la leccata in piedi... poi, se De Andrè aveva ragione, i bassotti (non di paperone), si difendono bene.... ah ah ah scherzo... , per una donna farsi un "Dio" è il massimo. Mia moglie dice che deve sapersi "muovere" da Dio, e non deve avere un "pisellino" e non deve essere brutto.Quotato da Cpbixo,/quote]
Eccolo là, n'artro sorcio.... 😄
Un bell'uomo indipendentemente dall'altezza è un bell'uomo, e se è "interessante", è il nostro tipo.
premetto che pochi secondi fa mi è stato scritto come prima cosa da uno che è ...normodotato. prima cosa è... pure prima di dire ciao..hahahahah 💋
italiani popolo di penocentrici 🙂
7 anni fa
Noi cerchiamo di capire molte cose del singolo ma l'attributo non è neanche tra queste!
7 anni fa
Inutile che io dica viso,tanto non ci crederebbe nessuno...
Se un singolo non ha almeno di 40 cm di attributo, non scendo neanche dall' auto.
😋 😋 😮
"Per amore mi sono rimpicciolito" Ahahahah stupenda
Se un singolo non ha almeno di 40 cm di attributo, non scendo neanche dall' auto.
😋 😋 😮
"Per amore mi sono rimpicciolito" Ahahahah stupenda
7 anni fa
Facciamo diviso 4 😄Quotato da MioMia69,Inutile che io dica viso,tanto non ci crederebbe nessuno...
😋 😋 😮
"Per amore mi sono rimpicciolito" Ahahahah stupenda [...]
7 anni fa
ATTRIBUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO "questo" è un attributo che è più lungo di 40 cm va bene???Quotato da MioMia69,Inutile che io dica viso,tanto non ci crederebbe nessuno...
😋 😋 😮
"Per amore mi sono rimpicciolito" Ahahahah stupenda [...]
7 anni fa
fa piacere leggere da una lei di coppia (o lui di coppia) che le donne che guardano le dimensioni anche se personalmente guardano annunci di singole e coppie tantissime,e dico 'tantissime' specificano di volere 'dotati', 'superdotati'.Insomma direi che questa media e propio alta,anzi altissima.Quotato da Coppia_Veris,Buon per te . 😎 . Sono pochissime le donne che danno importanza alle "dimensioni" , contrariamente a quello che spesso pensano gli uomini . Meglio instancabile e che sa "come muoversi" che pisello "equino" che si affloscia dopo 5 minuti .. (se ci arrivano) . 😎Quotato da BELLISSIMOSARDO,allora ho qualche chance in più........... 😎Quotato da Coppia_Veris,Il viso . L'attributo bisogno solo saperlo usare ... . Inzuppare il biscotto son tutti bravi , ma ... . 😎
Per i miei gusti ovvio .