moglie riconosciuta su A69

12 interventi
3 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 12.10.2011 -
Tutto nasce dal fatto che giorni fa parlando con un amico mi ha raccontato di aver riconosciuto sua moglie come singola su di un sito per incontri e lui non ne era al corrente. A voi è mai capitato di essere riconosciuti attraverso il vostro profilo su questo sito da persone che vi conoscono? Vi siete sentiti infastiditi da questo fatto? Avete avuto, con la persona che vi ha riconosciuto un qualche tipo di approccio? La tanto decantata discrezione, in pratica poi funziona? In fine se vi dovesse succedere come pensate di comportarvi? Mi rivolgo in particolare a coppie o mariti che si sono trovati in questa situazione.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Ha riconosciuto la moglie e non ne era al corrente!
Ma lei era al corrente che lui avesse un profilo qui?
Essere riconosciuti da chi sta qui, dato che sta qui, non è un problema. Per me ovviamente.
Certo, se hai da nascondere situazioni o cose, ovviamente diventa un problema.

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
La fantastica è stata riconosciuta da un suo ex, e fin qui nessun problema se non fosse che, il tipo in questione, ha pensato bene di bypassare il sito, dove siamo in coppia, contattando direttamente lei, in privato, proponendole di vedersi soli.
Errore madornale!

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da XHunerXP,
Ha riconosciuto la moglie e non ne era al corrente!
Ma lei era al corrente che lui avesse un profilo qui?
Essere riconosciuti da chi sta qui, dato che sta qui, non è un problema. Per me ovviamente.
Certo, se hai da nascondere situazioni o cose, [...]

condivido che essere riconosciuti da chi è iscritto sia un °danno° accettabile. Per questo motivo, quando avevo pubblicato dei racconti, credendo che fossero letti solo dagli iscritti, avevo lasciato i nomi veri di fatti veri che mi sono successi, solo in seguito, casualmente, ho scoperto che i miei racconti potevano essere letti da tutto il web.
Spaventato dal fatto che i personaggi citati avrebbero potuto riconoscersi ho dovuto togliere 45 racconti, ho fatto presente alla direzione che avrebbe dovuto avvisare, in fase di pubblicazione, che i racconti possono essere letti da tutti...
Dopo aver modificato i nomi ho reinserito i racconti, ma, non so il mistero, non sono più reinseriti on-line, Evidentemente avendo chiesto che fossi avvisato, sono stato inscritto in un °taccuino nero° ed i racconti vengono rifiutati con la dizione dei parametri.... 45 racconti già pubblicati, con 1 milione di letture in totale, non hanno più i parametri?? Per me va bene così, i pochi che ho reinserito li leggono solo le persone che entrano nel nostro nick.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Successo una volta, persona sgradevole, situazione sgradevole, soluzione sgradevole ma necessaria. Le regole che valgono x me valgono anche per gli altri

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Cpleifantastica,
La fantastica è stata riconosciuta da un suo ex, e fin qui nessun problema se non fosse che, il tipo in questione, ha pensato bene di bypassare il sito, dove siamo in coppia, contattando direttamente lei, in privato, proponendole di vedersi soli.
Er [...]
Bella testolina di caz...

3 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Io ho riconosciuto una coppia di amici ma non gli ho detto mai niente

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Io ho riconosciuto una coppia della mia zona e la lei la vedo spesso al supermercato ma siccome cercano solo coppie non mi sono mai fatto avanti.

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da iomechesonoio,
Quotato da Cpleifantastica,
Er [...]
..infatti, se siete sul sito in coppia, allora "giocate" in coppia... questo vuol dire che a lei piace così.. ecco, per colpa di questi singoli idioti, tutta la categoria "singoli per coppie" ci rimette.. come voi coppie non li sopportate, altrettanto noi singoli seri e rispettosi delle regole non li possiamo vedere!!
Ma infatti sappiamo benissimo che "singoli" è solo una categoria che contiene persone differenti...per questo motivo sul nostro profilo non si leggerà mai "no singoli"!

2 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 09.06.2020 -
A me è capitato di riconoscere “il soggetto A” (e ne sono certo) qui sul sito che nella descrizione dice di giocare in coppia con il “soggetto B” (descrivendosi come coppia reale) ma quest’ultimo non è il “vero soggetto partner” nella vita quotidiana. Deduco quindi che il vero “soggetto partner” (che chiameremo C) sia assolutamente ignaro di tutto. Per i curiosi: come mi sono comportato? Mai contattato nessuno ne qui ne in privato e mi faccio i fatti miei, sperando di campare cent’anni ahahahaha

2 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da pennabianca,

A voi è mai capitato di essere riconosciuti attraverso il vostro profilo su questo sito da persone che vi conoscono? Vi siete sentiti infastiditi da questo fatto?
A me no, però è capitato a un mio amico sposato, iscritto come singolo, di essere riconosciuto dalla moglie.
Ignoro però se è rimasto infastidito o che altro...
...quando esce dal coma glielo chiedo e poi ti dico. 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2015 -
Io ho riconosciuto una coppia che poi vedevo ogni giorno per motivi lavorativi.....non ho mai detto nulla a loro ed altri

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 22.09.2021 -
discussione a fagiolo ,ho riconosciuto ,vagabondando nel sito ,una coppia che conosco benissimo,cioè siamo amici ,spesso ci incontriamo con altri amici,,sono in imbarazzo non so cosa fare ,e giocano anche con i singoli,penso che faro' finta di nulla per non rompere l amicizia che abbiamo,non so come la possano prendere 😳