4 anni fa
30 anni, con il rito abbreviato e le attenuanti generiche.
Forse il post vale come confessione...
4 anni fa
Io ho portato una mia amica golosissima a fare pompini in auto ., prima a me' poi a un amico conoscito in un bar , l' ho lasciata sola e dopo 10 minuti stava gia' a fare un pompino ... sorpresaaaaa
4 anni fa
Ricambiata 💗Quotato da PrincipessaOssessa,Ti amo.Quotato da velvetMorgana,30 anni, con il rito abbreviato e le attenuanti generiche.
Vale come dichiarazione, eh 😳
4 anni fa
Soppressa o soppressata?
4 anni fa
ma un' po' di nduja no??? 🙂 🙂 🙂 🙂
4 anni fa
e l'hai aiutata a finirlo ?Quotato da 3pompini,chi ha soppreso la moglie come l'ho soppresa io?
4 anni fa
Mi piacerebbe tanto vedere mia moglie che succhia cazzi e poi se li sbatte in culo ma purtroppo ancora non mi è capitato
4 anni fa
😄 😄 😄Quotato da Ghepardo75,L’hai soppressa nel senso che l’hai eliminata 😄Quotato da 3pompini,chi ha soppreso la moglie come l'ho soppresa io?
4 anni fa
Si a me e capitato, e ne ho scritto un racconto
4 anni fa
. Vi adoro !!!! Ma mancano le s in fondo!!!! AhahahahahaQuotato da velvetMorgana,Ricambiata 💗Quotato da PrincipessaOssessa,
Ti amo.
Vale come dichiarazione, eh 😳
4 anni fa
kinder soppressa
4 anni fa
Voce del verbo sopprendere ... sono termini nuovi ..
4 anni fa
Si, beata ignoranza!! e non è una svista, è stato messo sia nel titolo che nella frase iniziale del post... 😒 😒 😒Quotato da tipoaffascinante,Voce del verbo sopprendere ... sono termini nuovi ..
4 anni fa
L ho vista che faceva la troia con uno più giovane di lei, sono stato a guardarla senza che lei di accorgesse e mi sono eccitato tantissimo e lui aveva un cazzo stupendoQuotato da 3pompini,chi ha soppreso la moglie come l'ho soppresa io?