foto di poco gusto

9 interventi
9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Non pietà quelle del bagno,preferisco il sofà di un bel divano.... 😄
comunque parte la battuta sono più cattivo gusto dove ci sono solo dettagli genitali delle volte c'è da chiedere ma veramente siamo solo alla ricerca di questo o cosa che ci dà più coinvolgimento....anche tramite una bell'immagine di una veduta di un paesaggio,oppure di una persona ben vestita e poi tutto resto immaginare con la visione ottica. sono strana eh si sono strana che volete fare! 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
quelle scattate in bagno sanno di sotterfugio...... 🙂
dai non essere cosi pessimista..... 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da ProfumodiBosco,
Se proprio si devono scattare in bagno...
Almeno prendete esempio dai professionisti... 😄

🙂 🙂 con master lindo tutto brilla.anche le piastrelle del bagno e se non basta una ripassata di viakal.... 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da stellina640,
Quotato da sipuofareseciva,
posso capire mentre ci si fa una doccia.....ma vicino al lavabo od al water......con le mutande tirate giu'.....non so una donna cosa possa pensare..... 🙂 🙂
E pensare che questi scatti dovrebbero farvi piacere a voi singoli, sono autoeliminanti......nel senso che facendo delle foto brutte e scialbe tanti si auto-eliminano da soli.....convinti di fare invece dei capolavori.
Meno concorrenza 🙂
E' una domanda che mi faccio ogni volta che vedo dei profili simili.....veramente qualcuno è convinto di stuzzicare una donna postando foto di primi piani dei genitali pelosi, seduti sul water con le mutande calate e con sfondo calzini e ciabatte?
Come darsi una zappata sui coglioni da soli......e poi si stupiscono pure di non ricevere risposta dai loro contatti così stuzzicanti 😄
🙂

9 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 18.02.2014 -
eppure ci sono singoli, singole, coppie ecc. che hanno foto di una bruttezza sconcertante e sembrano ben inserite, con migliaia di visite in poco tempo e centinaia di amicizie! Gusto dell'orrido? Giuro, una singola aveva un paio di foto che mi ricordavano un maiale allo spiedo!

🐷 🐷

9 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
CERTIFICATO

Qui dal 09.04.2015 -
Quotato da orchidearossa,
Quotato da sipuofareseciva,
ciao! in alcuni profili ci sono foto scattate in bagno, con i calzini, ed in posizioni poco aggraziate, in sintesi l' opposto dell' eros, costa tanto dedicare un po' del proprio tempo per rendere piacevole la propria immag [...]
Sicuramente e' una questione di buon gusto anche se non si e' bravi con l'autoscatto. Pensa poi quando scopri che certe foto sono scaricate da Internet e nella realtà ti ritrovi una persona diversa...oltre al buon gusto mancante c'e' anche la consapevolezza di voler abbindolare gli altri. Tra il cattivo gusto ed il cattivo comportamento preferisco il primo, dove il calzino corto o la foto scattata in pochi secondi in bagno e' VERA, REALE...anche se non erotica.
....................................wwwwwwwowwwww..................

9 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 25.10.2011 -
Da quello che vedo in giro il problema delle foto è il male minore

9 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 25.10.2011 -
Potrebbe essere.....ma almeno nn ho i calzini

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 22.08.2012 -
In primo luogo penso che un bel bagno possa essere apprezzato da tutti, la scelta della giusta angolazione per ritrarre la tazza è roba da national geographic!
Penso anche che chi più chi meno si sia tutti interessati ai dettagli intimi...ma foto più ricercate, personalmente, le apprezzo molto di più! Ad Omaha, per esempio, ho già fatto il complimenti in tempi non sospetti proprio per le sue di foto...ora vado a vedere il bagno di pas

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 22.08.2012 -
Non mi permetto di fare la morale a nessuno e sicuramente questo non è il posto per esprimere giudizi.
Personalmente non mi fanno impazzire foto che non sono solo esplicite ma anche minimamente curate. Anche qui, non è che richieda la composizione ispirata a steve mccurry, o il genio di salgado....ma fare un minimo di attenzione e scattare una foto "migliore" lo apprezzo...

Sto parlando sempre in prima persona, a me piace così...se ad altri piace in altro modo sono molto fortunati...ce n'è a volontà 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > foto di poco gusto

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni