Tutti i Post di wrbt


Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
wrbt
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: wrbt

» Nell'argomento: Lettera aperta ad una single.
9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 22.08.2012
Post: 4
Quotato da charlize,
Quotato da wrbt,
Ci prendiamo talmente sul serio durante la giornata che leggere un messaggio palesemente ironico evidentemente scritto ahahhabene e sicuramente un po' "piacione" mi augurerei facesse sorridere un po' tutti, indipendentemente dal [...]

😄
non riesco a criticarlo mi ha fregata col complimento sulla bocca. diciamo che però se dovessi leggere una lettera cosi lunga... preferibile la mandi di mattina di sera si rischia l'abbiocco...

Hahaha hahaha ok però rimane simpatica...e leggera...

» Nell'argomento: foto di poco gusto
9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 22.08.2012
Post: 4
Non mi permetto di fare la morale a nessuno e sicuramente questo non è il posto per esprimere giudizi.
Personalmente non mi fanno impazzire foto che non sono solo esplicite ma anche minimamente curate. Anche qui, non è che richieda la composizione ispirata a steve mccurry, o il genio di salgado....ma fare un minimo di attenzione e scattare una foto "migliore" lo apprezzo...

Sto parlando sempre in prima persona, a me piace così...se ad altri piace in altro modo sono molto fortunati...ce n'è a volontà 😋

» Nell'argomento: Lettera aperta ad una single.
9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 22.08.2012
Post: 4
Ci prendiamo talmente sul serio durante la giornata che leggere un messaggio palesemente ironico evidentemente scritto bene e sicuramente un po' "piacione" mi augurerei facesse sorridere un po' tutti, indipendentemente dal fatto di essere l'oggetto delle attenzioni o meno.
A me è piaciuta, complimenti.


» Nell'argomento: foto di poco gusto
9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 22.08.2012
Post: 4
In primo luogo penso che un bel bagno possa essere apprezzato da tutti, la scelta della giusta angolazione per ritrarre la tazza è roba da national geographic!
Penso anche che chi più chi meno si sia tutti interessati ai dettagli intimi...ma foto più ricercate, personalmente, le apprezzo molto di più! Ad Omaha, per esempio, ho già fatto il complimenti in tempi non sospetti proprio per le sue di foto...ora vado a vedere il bagno di pas


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni