Lettera aperta ad una single.

19 interventi
9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Gentile Sig.na, leggere il Suo annuncio ed ammirare le Sue foto fa un certo effetto anche a me che 30enne non sono più (anche se ancora mi difendo nonostante la stagionatura e qualche tarletto di compagnia). Fortunatamente però, ritengo di avere quel minimo di autostima per considerarmi oggi,sicuramente più di ieri,con i neuroni decisamente più in sintonia con gli ormoni.E allora non sarò qui ad esprimerLe chissà cosa Le farei, con l'abilità di una lingua instancabile e con il pene a misura di lattina di cocacola o di telecomando. Queste promesse, che sono certo a Lei interessino poco, le lascio volentieri fare all'esercito di agguerriti spasimanti(ma sarebbe meglio dire assatanati) che l'assediano di messaggi e pronti a marciare alla volta della Sua "terra promessa". Ho però l'impressione,e mi dica se sbaglio, che fare "bottino" pieno con Lei sia per loro, e putroppo anche per me, impresa titanica. Un successo sarebbe già captare una scintilla d'interesse nei suoi occhi, quantunque la vera vittoria, e glielo dico da uomo d'altri tempi, è osservare lo sguardo mosso da desiderio di una donna che in certi casi vale persino più del piacere di possederne il corpo;sebbene il Suo, già da qui, mi appaia superlativo. Le sembrerò troppo romantico,persino aulico o addirittura platonico. Non me ne voglia per questo, ma dev'essere colpa del Suo annuncio, laddove esso lascia intendere di un punto G non meglio precisato nella mente di una donna.Trovarlo e stimolarlo in quella sede, è certamente più difficile e complicato di quanto noi maschietti siamo invece soliti fare nel cercarlo altrove(ci siamo capiti!) e a volte, nemmeno lì,con la dovuta perzia.Che sia questo il motivo per il quale anche Lei, come la stragrande maggioranza delle donne presenti in questo luogo, professa una certa predilezione saffica? Quali che siano però le Sue preferenze, sono certo che il modo fantasioso ed originale con il quale ha voluto porgersi, presuppone anche la volontà di rivelare qualche indizio in più, tale da mettere sulla buona strada colui il quale Le sembrerà di meritarlo. Non dico che questi potrei essere io che peraltro, stante la mia carta d'identità un pò ingiallita, sono già penalizzato in partenza,ma non rinunciatario a priori ad una sorta d'incesto anagrafico che le sue poche primavere mi suggeriscono. Presuntuoso che sono vero? Però La prego, non mi umili chiamandomi nonnetto,quantunque ancora arzillo; al massimo papy, che potrebbe scherzosamente star bene ad entrambi. Ma lo sa che nello scriverLe ho preso persino confidenza con la Sua persona al punto tale di volerLe dare del Tu? Non mi resta dunque che salutarTi;ma non con il solito stucchevole abbraccio perchè il mio,stanne certa, somiglia molto più a mille audaci carezze, desiderose di ascoltare i Tuoi primi intimi "lamenti" anche se, per adesso,spero averTi strappato soltanto un divertito sorriso. Che faccio, Ti aspetto? 🙂

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da Omaha72,
Sei un dannatissimo genio 🙂

(Occhio che sono scoppiate guerre epiche con queste strategie)
Grazie del complimento,ma in quanto persona pacifica mi guardo bene dal dichiarare o accettare guerre,fossero anche di religioso intento per la gnocca 😋 Al massimo posso accettare una partita a carte che con te, trattandosi di azzardo, finirebbe con un poker di 💗

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da DocDoom,
ma come, le dai del tu e poi la saluTI? 🙂 bella, comunque ;)
Eh,si, la saluto perchè le confidenze in seconda persona singolare sono riservate 🙂

9 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Se sei bello ti tirano le pietre.
Se sei brutto ti tirano le pietre
Se lavori ti tirano le pietre
Se non fai niente ti tirano le pietre
Se sei ricco ti tirano le pietre
Se sei povero ti tirano le pietre
Se sei buono ti tirano le pietre
Se sei cattivo ti tirano le pietre
Uvunque te ne antrai qualsiasi cosa farai sempre pietre in faccia prenderai.


9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da charlize,
l'avevo letta ieri sera non avendo visto nessun commento nn volevo essere io la guastafeste di turno... ma visto che ora ci sono gia interventi dico la mia... con la presunzione (come si sa opinabile a seconda di come la si pensa di una transessuale. [...]
Carissima Charlize, ti ringrazio per le tue considerazioni. Mi sento solo di replicare che il titolo originale della lettera conteneva anche la parola "semiseria"(incapiente nel format), a voler sottolineare l'ironia sfiziosa con la quale intendevo dare luogo a questa discussione. Ma evidentemente,nei contenuti, non ho raggiunto, almeno con te, lo scopo; l'hai presa più seriamente di quanto non fosse nelle intenzioni.Mi duole soprattutto immaginare di non essere riuscito a strapparti quel divertito sorriso augurale che mi riproponevo in chiusura. E' un peccato, perchè il tuo, a giudicare dalle foto, somiglia ad un cestino di fragole di bosco 😋

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da Tomas47,
Se sei bello ti tirano le pietre.
Se sei brutto ti tirano le pietre
Se lavori ti tirano le pietre
Se non fai niente ti tirano le pietre
Se sei ricco ti tirano le pietre
Se sei povero ti tirano le pietre
Se sei buono ti tirano le pietre
Se sei cattiv [...]
La tua solidarietà,Tomas,mi conforta 🙂

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da PearlandJam,
Ma l'hai scritta così in generale o è ispirata da qualcuna in particolare? Mi incuriosisce questa cosa
"Conquista la mia mente e avrai il mio corpo". Recitava più o meno così l'annuncio di una singola giovanissima di qualche tempo fa. Ma al di là di quell'episodio, i continui, reiterati riferimenti che si leggono negli annunci, a non meglio precisati concetti di cervello, neuroni, testa e punti G collocati nelle orecchie femminili, sono stati uno stimolo divertente, anche se da zerbinaggio, come lo chiama CHARLIZE, a volermi proporre pubblicamente tra il serio ed il faceto. Grazie

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da Omaha72,
Quotato da PearlandJam,
Ma l'hai scritta così in generale o è ispirata da qualcuna in particolare? Mi incuriosisce questa cosa
"Ed era li che volea volare... " 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Non fare il processo alle intenzioni perchè hai deragliato 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da pasodoble,
Minchia ragazze, accorrete: chi vi ha scritto è un FENOMENO 😋

p.s. non pensavo esistessero maschi con più di un neurone 😮 😮 😮
...ma con un pò di testosterone in meno ahimè 😭

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da oltreconfine,
Quotato da charlize,
l'avevo letta ieri sera non avendo visto nessun commento nn volevo essere io la guastafeste di turno... ma visto che ora ci sono gia interventi dico la mia... con la presunzione (come si sa opinabile a seconda di come la si pensa di una transessuale. [...]
Carissima Charlize, ti ringrazio per le tue considerazioni. Mi sento solo di replicare che il titolo originale della lettera conteneva anche la parola "semiseria"(incapiente nel format), a voler sottolineare l'ironia sfiziosa con la quale intendevo dare luogo a questa discussione. Ma evidentemente,nei contenuti, non ho raggiunto, almeno con te, lo scopo; l'hai presa più seriamente di quanto non fosse nelle intenzioni.Mi duole soprattutto immaginare di non essere riuscito a strapparti quel divertito sorriso augurale che mi riproponevo in chiusura. E' un peccato, perchè il tuo, a giudicare dalle foto, somiglia ad un cestino di fragole di bosco 😋
hai appena guadagnato 10 punti con me bravo! ne hai persi un po con alcune donne biologiche che staranno già storcendo il nasino... ahimè... 🙂
cmq certo in confronto a certi messaggi di alcuni che ti scrivono fra mezzora passo nella tua città mi apriresti la porta.... be sicuramente quella da te scritta a confronto è la teoria della relatività di einstein... ahah...
Trovo sia giusto dare a Cesare ciò che è di Cesare, anche se in questo caso non è un generale,un re od un imperatore ma più semplicemente un persona 💋

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 22.08.2012 -
Ci prendiamo talmente sul serio durante la giornata che leggere un messaggio palesemente ironico evidentemente scritto bene e sicuramente un po' "piacione" mi augurerei facesse sorridere un po' tutti, indipendentemente dal fatto di essere l'oggetto delle attenzioni o meno.
A me è piaciuta, complimenti.


9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 22.08.2012 -
Quotato da charlize,
Quotato da wrbt,
Ci prendiamo talmente sul serio durante la giornata che leggere un messaggio palesemente ironico evidentemente scritto ahahhabene e sicuramente un po' "piacione" mi augurerei facesse sorridere un po' tutti, indipendentemente dal [...]
😄
non riesco a criticarlo mi ha fregata col complimento sulla bocca. diciamo che però se dovessi leggere una lettera cosi lunga... preferibile la mandi di mattina di sera si rischia l'abbiocco...
Hahaha hahaha ok però rimane simpatica...e leggera...

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Anche se i pareri sono discordi su contenuti,lunghezza etc. della lettera, come del resto è nell'ordine delle umane cose, grazie a tutti/e per averla letta ed aver espresso la propria opinione

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da ambranera,
Quotato da pasodoble,
Minchia ragazze, accorrete: chi vi ha scritto è un FENOMENO 😋

p.s. non pensavo esistessero maschi con più di un neurone 😮 😮 😮
Quotato da pasodoble,
Minchia ragazze, accorrete: chi vi ha scritto è un FENOMENO 😋

p.s. non pensavo esistessero maschi con più di un neurone 😮 😮 😮
Esistono eccome!!

E si riconoscono facilmente.
Sono quelli che quando pensano scuotono la testa in modo che i due neuroni facciano contatto.

🙂 🙂 🙂 🙂
Almeno una sinapsi per l'hai riconosciuta! Ed è tutta tua 🙂

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.08.2012 -
Apprezzo anche io l'ironia, anche se il messaggio mi sembra un po troppo autocelebrativo.
Comunque se fossi una lei lo preferiei a messaggi molto più (troppo) pragmatici.

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da abaco1961,
Quotato da oltreconfine,
Quotato da charlize,
l'avevo letta ieri sera non avendo visto nessun commento nn volevo essere io la guastafeste di turno... ma visto che ora ci sono gia interventi dico la mia... con la presunzione (come si sa opinabile a seconda di come la si pensa di una transessuale. [...]
Carissima Charlize, ti ringrazio per le tue considerazioni. Mi sento solo di replicare che il titolo originale della lettera conteneva anche la parola "semiseria"(incapiente nel format), a voler sottolineare l'ironia sfiziosa con la quale intendevo dare luogo a questa discussione. Ma evidentemente,nei contenuti, non ho raggiunto, almeno con te, lo scopo; l'hai presa più seriamente di quanto non fosse nelle intenzioni.Mi duole soprattutto immaginare di non essere riuscito a strapparti quel divertito sorriso augurale che mi riproponevo in chiusura. E' un peccato, perchè il tuo, a giudicare dalle foto, somiglia ad un cestino di fragole di bosco 😋
Bisogna stare attenti con le fragole... a volte scatenano l'orticaria..
Non sono mica sprovveduto come qui dicono in tanti.Ho fatto i test allergologici con risultato negativo, fragole comprese. E poi per CHARLIZE, a dirla tutta, anche se non è il mio genere preferito,uno shock ana(l)filattico da attivo potrei anche rischiarlo 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da grufolatore,
Quotato da oltreconfine,
Gentile Sig.na, leggere il Suo annuncio ed ammirare le Sue foto fa un certo effetto anche a me che 30enne non sono più (anche se ancora mi difendo nonostante la stagionatura e qualche tarletto di compagnia). Fortunatamente però, ritengo di avere quel [...]
Bella.Per quanto mi riguarda addirittura spassosa."Ragazzo",penserai mica che questo scritto serva per aggraziarti qualcuna,veh?Per far si che questo accada servono i muscoli,mica la materia grigia 😎
Hai proprio ragione!E' per questo che frequento la palestra oltre alle biblioteche. Però che fatica tenersi in forma alla "nostra" età, vero?

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da ProfumodiBosco,
Quotato da oltreconfine,
Gentile Sig.na, leggere il Suo annuncio ed ammirare le Sue foto fa un certo effetto anche a me che 30enne non sono più (anche se ancora mi difendo nonostante la stagionatura e qualche tarletto di compagnia). Fortunatamente però, ritengo di avere quel [...]
È carina, complimenti, però mi sembra un po' "studiata a tavolino", mi sembra che riveli poco di te. Però molto apprezzabile. Prediligo più l'originalità sull'allegro andante, ma io faccio poco testo.

Che dire...ne compro quattro, due gialle e due verdi. 🙂


Grazie, ma ci mancherebbe, omaggio della Ditta. Anzi, il vero omaggio sarà la prossima lettera aperta, questa volta ad una coppia 🙂

9 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
CERTIFICATO

Qui dal 09.04.2015 -
Quotato da Omaha72,
Sei un dannatissimo genio 🙂

(Occhio che sono scoppiate guerre epiche con queste strategie)
🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
BRAVO


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Lettera aperta ad una single.

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni