Tutti i Post di foreveryoung2

Il Forum di Annunci69.it
31
Post Scritti
foreveryoung2
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: foreveryoung2

1 anno fa
Campania, Caserta
- Gay/Bsx -
Iscritto: 10.12.2013
Ti capisco di quando non sei libero e non puoi depilarti hai ragione tesoro

1 anno fa
Campania, Caserta
- Gay/Bsx -
A me pece vederlo pisciare e poi farmelo strillare sul viso o in bocca e dopo succhiarlo vicino al wc, me lo faccio fare quasi sempre se devono pisciare

3 anni fa
Campania, Caserta
- Gay/Bsx -
Io a 10 e si proprio da piccolo con un amico, poi con altri amici ecc quando non lo prendevo mi mancava troppo

4 anni fa
Campania, Caserta
- Gay/Bsx -
Io ero adolescente con 2 amici della mia stessa età e niente prima li presi in bocca entrambi, poi uno dietro ed uno in bocca e si davano il cambio, il tutto nelle scale del palazzo di casa, sensazione stupenda

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
4 anni fa
Campania, Caserta
- Gay/Bsx -
Io avevo 13 anni, i miei due amici 14, scale del palazzo, uno dietro, uno in bocca, si davano il cambio, poi feci unire le cappelle e le succhiavo entrambi, peccato che da ignorante e bambino non sapevo si potesse ingoiare...ah se tornassi indietro

4 anni fa
Campania, Caserta
- Gay/Bsx -
La prima rampa di scale del condominio, con svariati amici d’infanzia, fino a 17 anni, qualche volta anche in 3, io solo passivo. Sempre

» Nell'argomento: Ingoiare la sborra
4 anni fa
Campania, Caserta
- Gay/Bsx -
Ansio vorrei bere sborra altrui se si presentasse l’occasione, intanto vorrei bere la mia, ma dopo che vengo mi passa la voglia e non so come fare

» Nell'argomento: Prostituirsi in Strada....
4 anni fa
Campania, Caserta
- Gay/Bsx -
Deve essere eccitante e stupendo, sempre sognato. Complimenti comunque

6 anni fa
Campania, Caserta
- Gay/Bsx -
Quotato da Ispantu,
Io ho cominciato quando avevo 20 un uomo di 62 anni mi ha chiesto ti riaccompagno a casa io mentre eravamo in Jeep me lo ha messo in mano e ho cominciato a succhiare poi mi ha portato nel suo ovile e mi ha sverginato da quel giorno sono sempre andato [...]
il mio sogno, quella è un’età perfetta

6 anni fa
Campania, Caserta
- Gay/Bsx -
Io invece avrò avuto 10 anni al max quando un amico mio un po’ più grande di me m’insegnò a segarlo poi a sbocchinarlo e piano piano mi veniva dietro ma non tutto, così fino a 13 molto spesso lo prendevo sempre in bocca, lo cercavo io, e a volte eravamo in tre, io il passivo, in mezzo alle scale del palazzo, culo e bocca. Peccato che all’epoca ero piccolo e nell’ignoranza ed avevo paura di ingoiare e di farmi venire in bocca, di questa cosa mi sono sempre pentito. Con un altro amico ho fatto questo fino a 17 anni, poi niente più, ed ora mi ritrovo qui su A69.

6 anni fa
Campania, Caserta
- Gay/Bsx -
Ero molto piccolo, siamo cresciuti insieme io ed un mio amico nelle scale del mio palazzo, nel corso degli anni il suo cazzo cresceva sempre di più, a 12 anni facevo delle pompe da paura, una volta ne presi due in bocca...peccato che poi andarono via di casa, fosse stato adesso avrei bevuto ogni goccia del suo seme

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni