Tutti i Post di foreveryoung2
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: foreveryoung2
» Nell'argomento: A chi piace un passivo molto peloso?
1 anno fa
Ti capisco di quando non sei libero e non puoi depilarti hai ragione tesoro
» Nell'argomento: a chi piace leccare il cazzo appena pisciato?
1 anno fa
A me pece vederlo pisciare e poi farmelo strillare sul viso o in bocca e dopo succhiarlo vicino al wc, me lo faccio fare quasi sempre se devono pisciare
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
3 anni fa
Io a 10 e si proprio da piccolo con un amico, poi con altri amici ecc quando non lo prendevo mi mancava troppo
» Nell'argomento: essere nel mezzo di due uomini ..da provare...
4 anni fa
Io ero adolescente con 2 amici della mia stessa età e niente prima li presi in bocca entrambi, poi uno dietro ed uno in bocca e si davano il cambio, il tutto nelle scale del palazzo di casa, sensazione stupenda
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
4 anni fa
Io avevo 13 anni, i miei due amici 14, scale del palazzo, uno dietro, uno in bocca, si davano il cambio, poi feci unire le cappelle e le succhiavo entrambi, peccato che da ignorante e bambino non sapevo si potesse ingoiare...ah se tornassi indietro
» Nell'argomento: Il posto più “strano”in cui lo avete fatto
4 anni fa
La prima rampa di scale del condominio, con svariati amici d’infanzia, fino a 17 anni, qualche volta anche in 3, io solo passivo. Sempre
» Nell'argomento: Ingoiare la sborra
4 anni fa
Ansio vorrei bere sborra altrui se si presentasse l’occasione, intanto vorrei bere la mia, ma dopo che vengo mi passa la voglia e non so come fare
» Nell'argomento: Prostituirsi in Strada....
4 anni fa
Deve essere eccitante e stupendo, sempre sognato. Complimenti comunque
» Nell'argomento: Come avete incominciato ad ad amare il cazzo?
6 anni fa
il mio sogno, quella è un’età perfettaQuotato da Ispantu,Io ho cominciato quando avevo 20 un uomo di 62 anni mi ha chiesto ti riaccompagno a casa io mentre eravamo in Jeep me lo ha messo in mano e ho cominciato a succhiare poi mi ha portato nel suo ovile e mi ha sverginato da quel giorno sono sempre andato [...]
» Nell'argomento: Come avete incominciato ad ad amare il cazzo?
6 anni fa
Io invece avrò avuto 10 anni al max quando un amico mio un po’ più grande di me m’insegnò a segarlo poi a sbocchinarlo e piano piano mi veniva dietro ma non tutto, così fino a 13 molto spesso lo prendevo sempre in bocca, lo cercavo io, e a volte eravamo in tre, io il passivo, in mezzo alle scale del palazzo, culo e bocca. Peccato che all’epoca ero piccolo e nell’ignoranza ed avevo paura di ingoiare e di farmi venire in bocca, di questa cosa mi sono sempre pentito. Con un altro amico ho fatto questo fino a 17 anni, poi niente più, ed ora mi ritrovo qui su A69.
» Nell'argomento: che sensazione avete provato la prima volta in bocca
6 anni fa
Ero molto piccolo, siamo cresciuti insieme io ed un mio amico nelle scale del mio palazzo, nel corso degli anni il suo cazzo cresceva sempre di più, a 12 anni facevo delle pompe da paura, una volta ne presi due in bocca...peccato che poi andarono via di casa, fosse stato adesso avrei bevuto ogni goccia del suo seme