Tutti i Post di madascar
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: madascar
» Nell'argomento: Foto viso
![](/img/balloon-left.png)
Salve a tutti, siamo una coppia giovane che segue con curiosità questo mondo da qualche anno.
Qualche visita in privè, ma senza scambio (abbiamo sempre e solo trovato persone alquanto volgari, forse sbagliavamo club).
Forse e dico forse, potremmo essere pronti a provare la prima esperienza con un singolo, il problema è come trovarlo?
Siamo giovani e cerchiamo quindi coetanei, ma per la mia lei la cosa più importante da vedere è il viso, ovviamente oscurato in tutte le foto.
È corretto secondo voi chiedere di inviare queste foto a singoli? Magari in primo piano e non compromettenti?
Qualche visita in privè, ma senza scambio (abbiamo sempre e solo trovato persone alquanto volgari, forse sbagliavamo club).
Forse e dico forse, potremmo essere pronti a provare la prima esperienza con un singolo, il problema è come trovarlo?
Siamo giovani e cerchiamo quindi coetanei, ma per la mia lei la cosa più importante da vedere è il viso, ovviamente oscurato in tutte le foto.
È corretto secondo voi chiedere di inviare queste foto a singoli? Magari in primo piano e non compromettenti?
» Nell'argomento: Organizzare il primo incontro per lei..
Quotato da GianlucaAlessia,
Grazie gentilissmo
» Nell'argomento: Organizzare il primo incontro per lei..
Salve, dopo diversi anni che seguiamo, a periodi, questa community e qualche timido gioco in privè, con la mia lei stiamo fantasticando su un ipotetico primo appuntamento. Le poche esperienze in privè, non ci hanno entusiasmato, i singoli presenti erano sempre a dir poco squallidi, le coppie molto, molto avanti con l'età, specie gli uomini e difatti siamo sempre finiti per giocare da soli.
Quindi come si potrebbe iniziare? Un singolo? Una coppia? Meglio una cena o un aperitivo prima? E' corretto consultarsi con altre coppie per chiedere consiglio riguardo qualche singolo valido ed in grado di mettere la lei a suo agio senza sembrare una bulldog arrapato con la bava?
Quindi come si potrebbe iniziare? Un singolo? Una coppia? Meglio una cena o un aperitivo prima? E' corretto consultarsi con altre coppie per chiedere consiglio riguardo qualche singolo valido ed in grado di mettere la lei a suo agio senza sembrare una bulldog arrapato con la bava?
» Nell'argomento: Chi troppo e chi niente
Quotato da ShrekEFiona,Quotato da madascar,Quotato da ShrekEFiona,allievi maschi? e che me ne faccio? semmai vorrei insegnare alle donne ad essere pienamente consapevoli delle potenzialità del proprio corpo e del proprio piacere. 🙂 🙂 🙂
e workshop di coppia se ne può parlare? 🙂
Non ho nessun problema a far venire la mia lei, spesso anche troppo presto, ma la seconda non se ne parla. Dopo l'orgasmo la zona, in particolare il clitoride le risulta così tanto sensibile da non poterci neanche soffiare sopra e questa situazione si protrae anche per qualche ora.... Apprezza però MOLTO di più la penetrazione rispetto a prima dell'orgasmo
questo fenomeno è molto frequente anzi probabilmente è la norma. è il periodo di refrattarietà assoluto e poi relativo. la durata è variabile in ogni donna ma anche in funzione della pulsione libidica con cui si inizia il rapporto. se cominci a leccare a freddo e magari la fai anche venire velocemente, indubbiamente la tua tecnica è "DIDATTICAMENTE" ineccepibile ma hai trascurato di innalzare la pulsione libidica, cioè il desiderio sessuale vero e proprio che ha dei mediatori biochimici specifici che devono entrare in circolo e predisporre. insomma, dovresti prima fare in modo che metta la coda di lato, che entri in calore e solo dopo avvicinarti davvero alla zona genitale vera e propria. allora la pulsione libidica sale a tal punto che un solo orgasmo non è sufficiente a scaricarla tutta e il periodo di refrattarietà si riduce drasticamente. mi è successo di avere un solo orgasmo dopo di che di non riuscire a sopportare neppure la penetrazione così come di voler ricominciare subito dopo. dipende da quanto il partner riesce a scaldarmi.
la tua testimonianza la dice lunga su quanto, anche nella donna, l'orgasmo in sè sia cosa ottenibile anche in modo "meccanico", stimolando i punti giusti nel modo giusto e secondo me in questo aspetto puramente tecnico la testa ci entra veramente poco. la pulsione libidica invece dipende moltissimo dalla testa e questa componente varia in funzione del partner con cui la donna interagisce al punto tale da potersi scaricare sotto forma di orgasmo anche usando solo le parole (ho quasi avuto un orgasmo nel cortile della scuola grazie alle porcate che mi diceva il mio virtual friend al telefono). se il partner riesce a caricare molto la molla della libido in teoria qualsiasi donna è multiorgasmica. da anorgasmica che ero una volta sono riuscita a venire 9 volte in 35 minuti e avrei anche continuato se mio marito non fosse venuto. eh...bei tempi! 😋
Se non fossimo coì lontani, verrei davvero da voi con mia moglie.. hai toccato un punto che efettivamente trascuriamo molto, e sul quale non ho idea come muovermi...
» Nell'argomento: Quando uno dei lui viene troppo presto...
Quotato da alicerobertohot,Cari Madagascar! Vedo dal vostro annuncio che per voi il problema comunque non si porrebbe.
Il vostro annuncio mi ricorda quel mio cugino che si vantava di non esser caduto mai da cavallo: A domanda precisa di quante volte avesse montato lui rispose [...]
Hai perfettamente ragione, difatti il mio posto lo spiegava dalle prime parole.. Siamo qui per osservare, per il momento e nulla più.. Credo cmq che seguire, intervenire e cercare di comprendere queste discussioni, possa (egoisticamente), essere un aiuto a comprendere questo mondo....
Quotato da ShrekEFiona,Quotato da madascar,.. Non capisco però perchè questo dovrebbe fermare il gioco [...]
si chiama invidia. quel subdolo, sottile, malefico sentimento che fa dire "io ho finito quindi basta giocare". hai presente Handy Cap o nella versione italiana "le vicende di Carlo e Alice"? quando lui viene espulso si porta via il pallone.
il tipo di uomo che io potrei scuoiare vivo oppure usare per spegnere le sigarette. senza alcuna pietà.
In questa metafora, il pallone sarebbe la lei?
Triste.... 😒
Quotato da alicerobertohot,Quotato da madascar,Non ho mai avuto esperienze di scambismo, ma conoscendomi, credo che se la situazione è particolarmente eccitante potrei venire troppo presto.. Non capisco però perchè questo dovrebbe fermare il gioco, anzi se per l'appunto la situazione e particolar [...]
Chi scrive (cioè chi crede di venire troppo presto...), lui o lei?
lui....
Non ho mai avuto esperienze di scambismo, ma conoscendomi, credo che se la situazione è particolarmente eccitante potrei venire troppo presto.. Non capisco però perchè questo dovrebbe fermare il gioco, anzi se per l'appunto la situazione e particolarmente eccitante dopo pochi minuti si riprende meglio di prima, in certi casi potrebbero non essere necessari nenache quei pochi minuti..
» Nell'argomento: La marcia in più della donna "matura"(45-55 e oltre)
edit .. cacchio leggevo un 3d ed ho postato in un'altroo Sorry
..
..
Quotato da ShrekEFiona,allievi maschi? e che me ne faccio? semmai vorrei insegnare alle donne ad essere pienamente consapevoli delle potenzialità del proprio corpo e del proprio piacere. 🙂 🙂 🙂
e workshop di coppia se ne può parlare? 🙂
Non ho nessun problema a far venire la mia lei, spesso anche troppo presto, ma la seconda non se ne parla. Dopo l'orgasmo la zona, in particolare il clitoride le risulta così tanto sensibile da non poterci neanche soffiare sopra e questa situazione si protrae anche per qualche ora.... Apprezza però MOLTO di più la penetrazione rispetto a prima dell'orgasmo
CIT:
La maggior parte delle donne possono solo sognare un multiplo orgasmo, ma per Amanda Gryce gli orgasmi multipli sono diventati un vero e proprio incubo. A soli 22 anni ha una rara condizione chiamata Sindrome da Eccitamento Sessuale Permanete (PSAS). La ragazza ha raggiunto il primo orgasmo dall’età di otto anni, e adesso arriva ad avere sino a 50 orgasmi al giorno. La semplice vibrazione di un telefono cellulare è tutto quello che serve per innescare gli orgasmi, ma anche la musica ad alto volume in un locale. I medici non riescono a trovare una causa. Tuttavia, sotto l’ordine di questi ultimi, Amanda e il fidanzato Stuart Triplett, 22 anni, devono astenersi dal contatto sessuale.
Video: In ingelse
http://www.vittilo.com/storia-ragazza-raggiunge-50-orgasmi-giorno/
La maggior parte delle donne possono solo sognare un multiplo orgasmo, ma per Amanda Gryce gli orgasmi multipli sono diventati un vero e proprio incubo. A soli 22 anni ha una rara condizione chiamata Sindrome da Eccitamento Sessuale Permanete (PSAS). La ragazza ha raggiunto il primo orgasmo dall’età di otto anni, e adesso arriva ad avere sino a 50 orgasmi al giorno. La semplice vibrazione di un telefono cellulare è tutto quello che serve per innescare gli orgasmi, ma anche la musica ad alto volume in un locale. I medici non riescono a trovare una causa. Tuttavia, sotto l’ordine di questi ultimi, Amanda e il fidanzato Stuart Triplett, 22 anni, devono astenersi dal contatto sessuale.
Video: In ingelse
http://www.vittilo.com/storia-ragazza-raggiunge-50-orgasmi-giorno/
» Nell'argomento: Coppia sco-ppiata
edit: doppio post
Quotato da ProfumodiBosco,Se cercate un pò di coinvolgimento vale la pena restare, non è importante avere tutto e subito, l'importante è vivere questo mondo insieme alla tua compagna, a qualsiasi livello decidiate di entrare. È un pò come l'inferno, si comincia dall'esterno [...]
Per l'appunto, credo la situazione attuale non permetta l'uso di questo servizio, ci limiteremo a frequantare un bella sauna qui in zona, dove ho notato che pur esendonci persone con comportamenti molto spinti, sono anche tutti molto educati e in grado di capire chi è li sol oper osservare... Manterrò il profilo, e lo userò per curiosare principalmente qui sul forum, ma per il momento nulla più.. forse più avanti chi lo sa.... E poi leggendo un po il forum credo che se un domani mai vorremmo fare qualche incontro avrò già parecchie info su che coppie evitare... Ogni riferimento a persone o coppie è puramente
casuale
Quotato da godere_vr,Quotato da madascar,Salve, vorrei chiedere un consiglio,
Ho aperto queto profilo poco meno di un anno fà, assieme a mia moglie, incuriosita da questo mondo come me, ma anche molto intimidita. Alla fine non abbiamo mai fatto un incontro, solo un appuntamento in una saun [...]
Io consigli non te ne d'ho, visto che sei vaccinato e maggiorenne, ma ti esorto fortemente a toglierti dal sito,.... gli annunci ed i profili come i tuoi, purtroppo sono la maggioranza, fanno perdere tempo ed incazzare quelle cp che invece sono vere, decise e desiderose di incontrare altre cp per divertirsi.
Di pippaioli purtroppo ce ne sono fin troppi!!!!
E meno male che c'è la gente forte e decisa come te a tenere allto il nome di questo mondo... Ringrazio anche a te, in quanto il tuo commento è stato forse quello più utile per capire cosa è meglio evitare....
Quotato da coppia-mi,
ciao, la nostra opinione,.: badate bene opinione non consiglio, cominciate tra voi a farlo con l'amico/a immaginaria, persona conosciuta o sconosciuta non ha importanza, poi piano piano (ma molto piano) iniziate a avvicinarvi a questo bel mondo, magari una visita in un privè una volta al mese o con più frequenza, guardate cosa fanno gli altri, come fanno gli altri, chiacchierate, e po al ritorno a casa fantasticate sulla serata, piano piano le cose vanno da sè.
Sì capiamo che avete un figlio, probabilmente ancora piccolo, ma ritagGLIATEVI un pò di tempo per VOI!!
Iscriversi come singolo non è la soluzione giusta, questo è un cammino che si deve fare in coppia.
Il bello di questo mondo sono le considerazioni del giorno dopo, ma per poterle fare bisogna viverle ASSIEME.
Ovviamente questo è il nostro parere personale, di vita vissuta, peccato essere lontani, altrimenti ne avremmo da parlare, magari davanti a una pizza......
Rosa&Mau 🙂 🙂
Grazie della vostra opinione, l'ipotesi di continuare come singolo orami già l'ho scartata... Però credo che non valga pena l'utilizzo di questo sito.. Il quantitativo di gente mentalmente malata è impressionate.
Messaggio, di tutti, compreso... Grazie mille...
Quotato da piolino,E se fosse il contrario, come la prenderesti?
Vero...
Quotato da RedazioneA69,Sappi però che i profili di Coppia che si propongono come Singolo vengono immediatamente [b] bannati[/b] .
oops!!! Ho contattato due coppie così di cui una ha anche risposto, devo apsettarmi un ban...
Se mantengo il profilo di coppia, e ne apro uno da singolo con le stemme (mie ) foto è concesso?
Anche se mi avete fatto riflettere sul fatto che forse non è il caso....
P.S. ME LA SPIEGATE STA COSA DEI BRADIPI MO SONO CURIOSO!!!!
Quotato da piolino,Intanto scusa ma avevo modificato il post per esprimermi meglio.
Abbiamo un problema simile Io e Te, ma credimi che se "sbagliate" insieme ne uscirete fortificati "INSIEME".
Qui abbiamo imparato che con la fretta non si conclude [...]
Centro che ne ho parlato. Abbiamo un rapporto splendido, e sincerto, però abbiamo un figlio piccolo e da quando è arrivato, sessalmente parlando, c'è stato un grandissimo calo del desiderio in entrambi.. Più in lei che in me, ma è subentrata un pochino la monotonia, causata da rapporti sempre frettolosi e ripetitiivi. Siamo qui per cercare di mettere un po di pepe, ma ancora non sicuri di questo gioco..
Quotato da piolino,Perché credi che facendo esperienza da solo poi riuscirai più facilmente a portare dentro tua moglie?
Penso che sia un grandissimo errore, poiché lo pensavo anche io ma poi mi sono ricreduto (fortunatamente) e l'esperienze che farete insieme non h [...]
Non credo assolutamente che aiuterebbe lei, aiuterebbe me nel spiegarle questo gioco, che al momento nemmeno io conosco..
La parte dei bradipi non l'ho capita 🙂