Coppia sco-ppiata

17 interventi
10 anni fa
Coppia
Friuli, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 23.11.2013 -
Salve, vorrei chiedere un consiglio,

Ho aperto queto profilo poco meno di un anno fà, assieme a mia moglie, incuriosita da questo mondo come me, ma anche molto intimidita. Alla fine non abbiamo mai fatto un incontro, solo un appuntamento in una sauna con una coppia, che non si è presentata. Dopo vari tentativi, ho deciso di desistere nel tentar di convicere mia moglie, perchè troppo dubbiosa ed essendo il nostro un matrimonio più che felice, non mi sembrava il caso di rovinare tutto per una fantasia che forse è più mia che sua.

Abbiamo quindi deciso, di frequentare una sauna nella vicina slovenia, ma di limitarci ad osservare e giocare tra di noi, con quel pizzico di pepe in più che c'è quando qualcuno osserva.
Io sarei interessato, ad incontrare qualche coppia, come singolo, e non si sa mai che con il tempo anche la mia lei si sgrezzi un pochino.
A questo punto secondo voi cosa dovrei fare? Chiudere l'utenza ed aprirla come singolo, perdendo così tutte le conoscienze (virtuali) già fatte? Secondo voi e mal visto contattare una coppia come singolo, ma con un profilo da coppia?

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Assolutamente mal visto e poco corretto!
Io penserei di tenere vivo il profilo di coppia, almeno se pensi che ci sia un margine con la tua lei.
Poi però se ti proponi come singolo, pur sapendo che come tale non rimedierai quasi nulla, un profilo da single è più utile, eviti eventualmente di sputtanare quello di coppia.
Sulle implicazioni del continuare questo gioco in solitario, fai bene le tue considerazioni, se lei è disposta ad accettarlo/perdonarlo o no...

10 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Ci permettiamo di esprimere un nostro parere, solo perché siamo abbastanza più grandi di voi, senza alcuna pretesa di essere depositari di verità assolute. Secondo noi, non dovreste chiedere lumi ad altre persone ma provare a trovare un giusto equilibrio tra voi nel cercare di assecondare le esigenze di ciascuno, senza dover esercitare alcun tipo di pressione psicologica; il tutto attraverso un fitto e proficuo dialogo, per stimolare quella complicità che vi aiuterà a scoprire un mondo ricco di tante sfaccettature, ognuna delle quali può essere più o meno appagante a seconda delle proprie intime fantasie. La soluzione, secondo noi, sta sotto le lenzuola del vostro lettone, vi auguriamo ogni bene 💋

10 anni fa
Coppia
Friuli, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 23.11.2013 -
Grazie della risposta, pensavo la stessa cosa.. aprirò un profilo come singolo.. In quanto credo che la maggior quantità di dubbi della mia lei sia data dal fatto che nessuno di noi conosce questo mondo, quindi spesso, anzi sempre non ho idea di come rispondere alla sue domande/dubbi riguardo come funziona il gioco..

10 anni fa
Coppia
Friuli, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 23.11.2013 -
Quotato da cp2x2,
Ci permettiamo di esprimere un nostro parere, solo perché siamo abbastanza più grandi di voi, senza alcuna pretesa di essere depositari di verità assolute. Secondo noi, non dovreste chiedere lumi ad altre persone ma provare a trovare un giusto equili [...]
Vi ringrazio afferrato il messaggio...

10 anni fa
Coppia
Friuli, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 23.11.2013 -
Quotato da piolino,
Perché credi che facendo esperienza da solo poi riuscirai più facilmente a portare dentro tua moglie?
Penso che sia un grandissimo errore, poiché lo pensavo anche io ma poi mi sono ricreduto (fortunatamente) e l'esperienze che farete insieme non h [...]
Non credo assolutamente che aiuterebbe lei, aiuterebbe me nel spiegarle questo gioco, che al momento nemmeno io conosco..
La parte dei bradipi non l'ho capita 🙂

10 anni fa
Coppia
Umbria,
Qui dal 06.05.2003 -
Sappi però che i profili di Coppia che si propongono come Singolo vengono immediatamente bannati .

10 anni fa
Coppia
Friuli, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 23.11.2013 -
Quotato da piolino,
Intanto scusa ma avevo modificato il post per esprimermi meglio.
Abbiamo un problema simile Io e Te, ma credimi che se "sbagliate" insieme ne uscirete fortificati "INSIEME".
Qui abbiamo imparato che con la fretta non si conclude [...]
Centro che ne ho parlato. Abbiamo un rapporto splendido, e sincerto, però abbiamo un figlio piccolo e da quando è arrivato, sessalmente parlando, c'è stato un grandissimo calo del desiderio in entrambi.. Più in lei che in me, ma è subentrata un pochino la monotonia, causata da rapporti sempre frettolosi e ripetitiivi. Siamo qui per cercare di mettere un po di pepe, ma ancora non sicuri di questo gioco..

10 anni fa
Coppia
Friuli, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 23.11.2013 -
Quotato da RedazioneA69,
Sappi però che i profili di Coppia che si propongono come Singolo vengono immediatamente bannati .
oops!!! Ho contattato due coppie così di cui una ha anche risposto, devo apsettarmi un ban...
Se mantengo il profilo di coppia, e ne apro uno da singolo con le stemme (mie ) foto è concesso?
Anche se mi avete fatto riflettere sul fatto che forse non è il caso....

P.S. ME LA SPIEGATE STA COSA DEI BRADIPI MO SONO CURIOSO!!!!

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
vuole dire che ne dovete parlare moltissimo e prendervi tutto il tempo che ci può volere!
anche solo immaginarlo insieme per mesi può essere uno stimolo sufficiente a rivitalizzare la storia, poi quando la voglia di provare davvero sarà cresciuta abbastanza potrete azzardare un passo in più, magari solo conoscere qualche coppia o solo guardarsi con altri mentre si fa sesso.
Questo non è un gioco dove serve particolare esperienza, quello che serve lo sapete fare (se è vero che avete un figlio...), si deve solo aprire a situazioni diverse, come e quanto lo si decide insieme, ogni coppia ha le proprie regole, se c'è rispetto nessuno mette in discussione quelle altrui o le accetta o lascia perdere.
Poi fare un passo per volta, lentamente e con circospezione (come un bradipo) ma sempre insieme, vi farà maturare sicuramente di più come coppia!

10 anni fa
Coppia
Friuli, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 23.11.2013 -
Quotato da piolino,
E se fosse il contrario, come la prenderesti?
Vero...

10 anni fa
Coppia
Friuli, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 23.11.2013 -
Messaggio, di tutti, compreso... Grazie mille...

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Quotato da madascar,
Quotato da piolino,
Intanto scusa ma avevo modificato il post per esprimermi meglio.
Abbiamo un problema simile Io e Te, ma credimi che se "sbagliate" insieme ne uscirete fortificati "INSIEME".
Qui abbiamo imparato che con la fretta non si conclude [...]
Centro che ne ho parlato. Abbiamo un rapporto splendido, e sincerto, però abbiamo un figlio piccolo e da quando è arrivato, sessalmente parlando, c'è stato un grandissimo calo del desiderio in entrambi.. Più in lei che in me, ma è subentrata un pochino la monotonia, causata da rapporti sempre frettolosi e ripetitiivi. Siamo qui per cercare di mettere un po di pepe, ma ancora non sicuri di questo gioco..
ciao, la nostra opinione,.: badate bene opinione non consiglio, cominciate tra voi a farlo con l'amico/a immaginaria, persona conosciuta o sconosciuta non ha importanza, poi piano piano (ma molto piano) iniziate a avvicinarvi a questo bel mondo, magari una visita in un privè una volta al mese o con più frequenza, guardate cosa fanno gli altri, come fanno gli altri, chiacchierate, e po al ritorno a casa fantasticate sulla serata, piano piano le cose vanno da sè.
Sì capiamo che avete un figlio, probabilmente ancora piccolo, ma ritagGLIATEVI un pò di tempo per VOI!!
Iscriversi come singolo non è la soluzione giusta, questo è un cammino che si deve fare in coppia.
Il bello di questo mondo sono le considerazioni del giorno dopo, ma per poterle fare bisogna viverle ASSIEME.
Ovviamente questo è il nostro parere personale, di vita vissuta, peccato essere lontani, altrimenti ne avremmo da parlare, magari davanti a una pizza......
Rosa&Mau 🙂 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 29.04.2013 -
Quotato da madascar,

Ho aperto queto profilo poco meno di un anno fà, assieme a mia moglie, incuriosita da questo mondo come me, ma anche molto intimidita. Alla fine non abbiamo mai fatto un incontro, solo un appuntamento in una saun [...]
Io consigli non te ne d'ho, visto che sei vaccinato e maggiorenne, ma ti esorto fortemente a toglierti dal sito,.... gli annunci ed i profili come i tuoi, purtroppo sono la maggioranza, fanno perdere tempo ed incazzare quelle cp che invece sono vere, decise e desiderose di incontrare altre cp per divertirsi.
Di pippaioli purtroppo ce ne sono fin troppi!!!!

10 anni fa
Coppia
Friuli, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 23.11.2013 -
Quotato da coppia-mi,

ciao, la nostra opinione,.: badate bene opinione non consiglio, cominciate tra voi a farlo con l'amico/a immaginaria, persona conosciuta o sconosciuta non ha importanza, poi piano piano (ma molto piano) iniziate a avvicinarvi a questo bel mondo, magari una visita in un privè una volta al mese o con più frequenza, guardate cosa fanno gli altri, come fanno gli altri, chiacchierate, e po al ritorno a casa fantasticate sulla serata, piano piano le cose vanno da sè.
Sì capiamo che avete un figlio, probabilmente ancora piccolo, ma ritagGLIATEVI un pò di tempo per VOI!!
Iscriversi come singolo non è la soluzione giusta, questo è un cammino che si deve fare in coppia.
Il bello di questo mondo sono le considerazioni del giorno dopo, ma per poterle fare bisogna viverle ASSIEME.
Ovviamente questo è il nostro parere personale, di vita vissuta, peccato essere lontani, altrimenti ne avremmo da parlare, magari davanti a una pizza......
Rosa&Mau 🙂 🙂
Grazie della vostra opinione, l'ipotesi di continuare come singolo orami già l'ho scartata... Però credo che non valga pena l'utilizzo di questo sito.. Il quantitativo di gente mentalmente malata è impressionate.

10 anni fa
Coppia
Friuli, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 23.11.2013 -
Quotato da godere_vr,
Quotato da madascar,

Ho aperto queto profilo poco meno di un anno fà, assieme a mia moglie, incuriosita da questo mondo come me, ma anche molto intimidita. Alla fine non abbiamo mai fatto un incontro, solo un appuntamento in una saun [...]
Io consigli non te ne d'ho, visto che sei vaccinato e maggiorenne, ma ti esorto fortemente a toglierti dal sito,.... gli annunci ed i profili come i tuoi, purtroppo sono la maggioranza, fanno perdere tempo ed incazzare quelle cp che invece sono vere, decise e desiderose di incontrare altre cp per divertirsi.
Di pippaioli purtroppo ce ne sono fin troppi!!!!
E meno male che c'è la gente forte e decisa come te a tenere allto il nome di questo mondo... Ringrazio anche a te, in quanto il tuo commento è stato forse quello più utile per capire cosa è meglio evitare....

10 anni fa
Coppia
Friuli, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 23.11.2013 -
Quotato da ProfumodiBosco,
Se cercate un pò di coinvolgimento vale la pena restare, non è importante avere tutto e subito, l'importante è vivere questo mondo insieme alla tua compagna, a qualsiasi livello decidiate di entrare. È un pò come l'inferno, si comincia dall'esterno [...]
Per l'appunto, credo la situazione attuale non permetta l'uso di questo servizio, ci limiteremo a frequantare un bella sauna qui in zona, dove ho notato che pur esendonci persone con comportamenti molto spinti, sono anche tutti molto educati e in grado di capire chi è li sol oper osservare... Manterrò il profilo, e lo userò per curiosare principalmente qui sul forum, ma per il momento nulla più.. forse più avanti chi lo sa.... E poi leggendo un po il forum credo che se un domani mai vorremmo fare qualche incontro avrò già parecchie info su che coppie evitare... Ogni riferimento a persone o coppie è puramente
casuale

10 anni fa
Coppia
Friuli, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 23.11.2013 -
edit: doppio post