Chi troppo e chi niente

4 interventi
10 anni fa
Coppia
Friuli, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 23.11.2013 -
CIT:
La maggior parte delle donne possono solo sognare un multiplo orgasmo, ma per Amanda Gryce gli orgasmi multipli sono diventati un vero e proprio incubo. A soli 22 anni ha una rara condizione chiamata Sindrome da Eccitamento Sessuale Permanete (PSAS). La ragazza ha raggiunto il primo orgasmo dall’età di otto anni, e adesso arriva ad avere sino a 50 orgasmi al giorno. La semplice vibrazione di un telefono cellulare è tutto quello che serve per innescare gli orgasmi, ma anche la musica ad alto volume in un locale. I medici non riescono a trovare una causa. Tuttavia, sotto l’ordine di questi ultimi, Amanda e il fidanzato Stuart Triplett, 22 anni, devono astenersi dal contatto sessuale.

Video: In ingelse
http://www.vittilo.com/storia-ragazza-raggiunge-50-orgasmi-giorno/

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Quotato da ProfumodiBosco,
Quotato da ShrekEFiona,
sono stata anorgasmica fino a 25 anni pur scopando come un riccio tutti i giorni. poi ho scoperto come fare per ottenerlo anzi ottenerli. con un buon partner non ho problemi ad averne anche 4. basta imparare a conoscersi bene, molto bene e non lascia [...]
🙂
Dopo questa... mi sto attivando per prenotare la sala dove si svolgeranno i corsi. Attendo solo tua disponibilità e sapere che tipo di materiale didattico vuoi usare!
😄
Il primo allievo... appassionato, moderatamente capace in cerca di nuove tecniche per regalare alla mia lei sempre qualcosa di più! 😋

10 anni fa
Coppia
Friuli, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 23.11.2013 -
Quotato da ShrekEFiona,
allievi maschi? e che me ne faccio? semmai vorrei insegnare alle donne ad essere pienamente consapevoli delle potenzialità del proprio corpo e del proprio piacere. 🙂 🙂 🙂
e workshop di coppia se ne può parlare? 🙂
Non ho nessun problema a far venire la mia lei, spesso anche troppo presto, ma la seconda non se ne parla. Dopo l'orgasmo la zona, in particolare il clitoride le risulta così tanto sensibile da non poterci neanche soffiare sopra e questa situazione si protrae anche per qualche ora.... Apprezza però MOLTO di più la penetrazione rispetto a prima dell'orgasmo

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Quotato da ShrekEFiona,
allievi maschi? e che me ne faccio? semmai vorrei insegnare alle donne ad essere pienamente consapevoli delle potenzialità del proprio corpo e del proprio piacere. 🙂 🙂 🙂
pare siano così pochi i maschi capaci di far godere veramente una donna solo con la lingua che imparare qualcosina in più non sarebbe certo un male!!!
che lei sia pienamente soddisfatta o no!!!

10 anni fa
Coppia
Friuli, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 23.11.2013 -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da madascar,
Quotato da ShrekEFiona,
e workshop di coppia se ne può parlare? 🙂
Non ho nessun problema a far venire la mia lei, spesso anche troppo presto, ma la seconda non se ne parla. Dopo l'orgasmo la zona, in particolare il clitoride le risulta così tanto sensibile da non poterci neanche soffiare sopra e questa situazione si protrae anche per qualche ora.... Apprezza però MOLTO di più la penetrazione rispetto a prima dell'orgasmo
questo fenomeno è molto frequente anzi probabilmente è la norma. è il periodo di refrattarietà assoluto e poi relativo. la durata è variabile in ogni donna ma anche in funzione della pulsione libidica con cui si inizia il rapporto. se cominci a leccare a freddo e magari la fai anche venire velocemente, indubbiamente la tua tecnica è "DIDATTICAMENTE" ineccepibile ma hai trascurato di innalzare la pulsione libidica, cioè il desiderio sessuale vero e proprio che ha dei mediatori biochimici specifici che devono entrare in circolo e predisporre. insomma, dovresti prima fare in modo che metta la coda di lato, che entri in calore e solo dopo avvicinarti davvero alla zona genitale vera e propria. allora la pulsione libidica sale a tal punto che un solo orgasmo non è sufficiente a scaricarla tutta e il periodo di refrattarietà si riduce drasticamente. mi è successo di avere un solo orgasmo dopo di che di non riuscire a sopportare neppure la penetrazione così come di voler ricominciare subito dopo. dipende da quanto il partner riesce a scaldarmi.
la tua testimonianza la dice lunga su quanto, anche nella donna, l'orgasmo in sè sia cosa ottenibile anche in modo "meccanico", stimolando i punti giusti nel modo giusto e secondo me in questo aspetto puramente tecnico la testa ci entra veramente poco. la pulsione libidica invece dipende moltissimo dalla testa e questa componente varia in funzione del partner con cui la donna interagisce al punto tale da potersi scaricare sotto forma di orgasmo anche usando solo le parole (ho quasi avuto un orgasmo nel cortile della scuola grazie alle porcate che mi diceva il mio virtual friend al telefono). se il partner riesce a caricare molto la molla della libido in teoria qualsiasi donna è multiorgasmica. da anorgasmica che ero una volta sono riuscita a venire 9 volte in 35 minuti e avrei anche continuato se mio marito non fosse venuto. eh...bei tempi! 😋
Se non fossimo coì lontani, verrei davvero da voi con mia moglie.. hai toccato un punto che efettivamente trascuriamo molto, e sul quale non ho idea come muovermi...