Tutti i Post di dolceintrigo66

Il Forum di Annunci69.it
13
Post Scritti
dolceintrigo66
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: dolceintrigo66

» Nell'argomento: Messaggi
2 anni fa
Abruzzo,
- Esibizionista -
Iscritto: 12.10.2013
Eccitano moltissimo ma poi vedono gli orrori grammaticali e gli si ammoscia.........

8 anni fa
Abruzzo,
- Esibizionista -
E' contro il regolamento di pubblica sicurezza non registrare e non chiedere documenti!

» Nell'argomento: Il senso di alcune foto!
8 anni fa
Abruzzo,
- Esibizionista -
Sono un'appassionata della fotografia e seguo giornalmente quello che viene pubblicato sul palco delle esibizioniste, a parte le foto ginecologiche, ci sono degli scatti di una bellezza e sensualità unici. Ce ne sono molte all'aperto e in situazioni intriganti, le ammiro davvero tutte! Poi ci sono quelle che ci si infilano di tutto e di più, ma lì sono gusti personali.........Quello che mi ha bloccata un attimo è trovare alcune foto mentre la lei sta defecando. A parte il mio personale disgusto, e a parte l'autore che probabilmente si eccita così, ma voi davvero trovate eccitante una cosa simile? Francamente sono spiazzata su questo, mi aiutate a capire?

» Nell'argomento: pompino speciale...
8 anni fa
Abruzzo,
- Esibizionista -
Sicuramente tutti i pompini sono speciali ma quelli fatti in auto sono sicuramente i migliori: anche io lungo una superstrada in pieno giorno mi sono messa in ginocchio a spompinarlo, con i clacson dei soli camionisti che si sono goduti in parte lo spettacolo. Però per venire si è dovuto fermare ad una piazzola di sosta, non era in grado di farlo viaggiando..........ha urlato e goduto ed io ho bevuto tutto!

» Nell'argomento: Vomitata di racconti
9 anni fa
Abruzzo,
- Esibizionista -
Invece a me succedono cose strane: ho scritto 4 racconti e non sono mai stati pubblicati, ovviamente appaiono solo se visitano il profilo. Ho pensato a dei grossi errori ma rivisti con attenzione non solo non hanno evidenziato niente di anormale, ma il voto dei lettori stessi è andato oltre l' 8,5. Quindi nonostante questo non vengono pubblicati! Quello che mi lascia perplessa è che ci sono sempre i soliti 3/4 autori, e mi astengo da nominarli, che scrivono di continuo e sono arrivati a pubblicare oltre 70 storie ognuno. Misteri!

» Nell'argomento: Le fantasie in un'immagine
9 anni fa
Abruzzo,
- Esibizionista -
Quotato da Analbeat,
[img]http://38.media.tumblr.com/800aa06a1867e854f77a1b5aea88b598/tumblr_n0serlOC3E1rsnf49o1_400.gif[/img]

Mi meraviglio della redazione che non ti ha ancora bloccata!

» Nell'argomento: Esperienza con il mio cane.
9 anni fa
Abruzzo,
- Esibizionista -
Quotato da stellina640,
Quotato da ProfumodiBosco,
Mah...sembra un profilo fatto per sputtanare la ragazza...con una storia così non ci metterei la faccia, se sbaglio chiedo scusa.

Condivido il pensiero comprese le scuse se mi sbaglio.... qui dietro c'è un bel "signore" che non sapeva cosa fare il venerdì notte se non sputtanare la ragazza mettendo in piazza una storia surreale.
Consapevole che chiunque anche non iscritto al sito può leggerla e vederla in viso.
Se invece la storia è vera.......lunedì mattina alle 9,30 qualsiasi studio di aiuto psicologico riapre dopo il weekend....AUGURI!

9 anni fa
Abruzzo,
- Esibizionista -
Quotato da Orsogolosissimo,
Salve, leggere racconti soprattutto di scrittrici che si mostrano belle e senza veli ed asseriscono, e confermano in posta privata, di raccontare storie vissute aumenta senza dubbio la libido nel leggere, specialmente se la scrittura è almeno scorrev [...]
🙂

9 anni fa
Abruzzo,
- Esibizionista -
Seguo con molto interesse la rubrica "racconti erotici" su A69, mi piace leggere di tutto e di molte storie ammiro la trama oppure leggere a come si è arrivati a quel punto..........
Però purtroppo molte volte non riesci a capire se sono storie vissute oppure inventate, allora vado a vedere chi è l'autore e scopro che ha scritto 81 racconti, oppure è single e racconta di coppie ecc..........così ci resti male e pensi che hai perso solo tempo!
Ovviamente se è una buona lettura è sempre un piacere leggere, però sapere che è un fatto reale è più eccitante, più intrigante, più coinvolgente, ma soprattutto che sono storie vissute da persone vere che cercano di trasmetterci le loro sensazioni.
Penso che sia d'obbligo scrivere nella presentazione di un racconto che si tratti di realtà o fantasia

10 anni fa
Abruzzo,
- Esibizionista -
Quotato da Perposta52,
Ciao a tutti. Il mio compagno mi vorrebbe portare a fare un giro in auto per esibirmi ai camionisti. Vorrebbe che io uscissi con un cappotto e sotto calze nere e reggicalze, mutandine (da togliere nel corso del giro) e reggiseno ( anche quello da to [...]

" ........che gli faccio un pompino mentre guida..." posso darti un consiglio? Giocate quanto volete, fai tutto quello che vuoi ma resta seduta al lato passeggero, lascia perdere l'idea di un pompino mentre guida e si trova sulla corsia di sorpasso.............te lo dice un soccorritore...........

10 anni fa
Abruzzo,
- Esibizionista -
Ora come ciliegina sulla torta sono comparsi pure i video....................però per pura curiosità andate a vedere in un qualsiasi motore di ricerca quali sono le sostanze che compongono l'urina. Buona bevuta a tutti!!!

10 anni fa
Abruzzo,
- Esibizionista -
Vedo con piacere che si è aperto un bel dibattito intelligente sulla questione.
Leggo con molta attenzione quello che scrivete e forse inizio a capire il senso di certe richieste.
Grazie ragazzi, vi adoro!

10 anni fa
Abruzzo,
- Esibizionista -
Guardo sempre con molto interesse le foto sia delle esibizioniste che delle coppie, molte sono delle vere e proprie opere d'arte, però ne trovo tantissime di donne che vengono fotografate mentre fanno pipì.
Quello che mi lascia perplessa è il commento, in positivo, degli uomini, che sembrano gradire molto la cosa. Quello che vi chiedo è: ma davvero vi eccitate a vedere una donna urinare?
Scusatemi ma io non arrivo a capire cosa ci sia di bello, per favore mi spiegate?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni