Il senso di alcune foto!

2 interventi
8 anni fa
Esibizionista
Abruzzo,
Qui dal 12.10.2013 -
Sono un'appassionata della fotografia e seguo giornalmente quello che viene pubblicato sul palco delle esibizioniste, a parte le foto ginecologiche, ci sono degli scatti di una bellezza e sensualità unici. Ce ne sono molte all'aperto e in situazioni intriganti, le ammiro davvero tutte! Poi ci sono quelle che ci si infilano di tutto e di più, ma lì sono gusti personali.........Quello che mi ha bloccata un attimo è trovare alcune foto mentre la lei sta defecando. A parte il mio personale disgusto, e a parte l'autore che probabilmente si eccita così, ma voi davvero trovate eccitante una cosa simile? Francamente sono spiazzata su questo, mi aiutate a capire?

8 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 14.02.2010 -
A me personalmente quel genere non piace, ma sai, gusti e colori...

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da dolceintrigo66,
Sono un'appassionata della fotografia e seguo giornalmente quello che viene pubblicato sul palco delle esibizioniste, a parte le foto ginecologiche, ci sono degli scatti di una bellezza e sensualità unici. Ce ne sono molte all'aper [...]
Ti consigli di seguire una sezione del forum in particolare..... La troverai molto illuminante 😄 😄 😋