10 anni fa
Guardo sempre con molto interesse le foto sia delle esibizioniste che delle coppie, molte sono delle vere e proprie opere d'arte, però ne trovo tantissime di donne che vengono fotografate mentre fanno pipì.
Quello che mi lascia perplessa è il commento, in positivo, degli uomini, che sembrano gradire molto la cosa. Quello che vi chiedo è: ma davvero vi eccitate a vedere una donna urinare?
Scusatemi ma io non arrivo a capire cosa ci sia di bello, per favore mi spiegate?
Quello che mi lascia perplessa è il commento, in positivo, degli uomini, che sembrano gradire molto la cosa. Quello che vi chiedo è: ma davvero vi eccitate a vedere una donna urinare?
Scusatemi ma io non arrivo a capire cosa ci sia di bello, per favore mi spiegate?
10 anni fa
Vedo con piacere che si è aperto un bel dibattito intelligente sulla questione.
Leggo con molta attenzione quello che scrivete e forse inizio a capire il senso di certe richieste.
Grazie ragazzi, vi adoro!
Leggo con molta attenzione quello che scrivete e forse inizio a capire il senso di certe richieste.
Grazie ragazzi, vi adoro!
10 anni fa
Nessuna parola può essere aggiunta!!!! quotiamo in pieno.Quotato da mieleepeperoncino,ma infatti non c'è niente da razionalizzare e, come già spiegava de gregori, non c'è niente da capire. e dubito che un maschio (o una femmina) a cui piace guardare un altro essere umano far pipì e che si eccita a tale vista si faccia tanti ragionamen [...]
Antonio e Marcella
10 anni fa
Per me molto eccitante vedere la mia fare la pipi ma non nel bagno ma in posti all'aperto oppure cella vasca con me steso sotto che la lecco. Tutto quel liquido caldo che ti scorre addosso mmmmmmmmm. Un sera con due amici ci siamo fermati lei in centro città e lei un po nascosta dalla portiera della macchina un da un albero prima ha squirtato con il mio aiuto poi ha orinato i due sono letteralmente andati fuori di testa. Uno dei due continuava a spalmarsi il liquido commentando ( che meraviglioso unguento). Sta a gusti penso che l'eccitazione derivi nel vedere una donna in un gesto di estrema intimità. Penso un po quello che si prova dal metterlo nella fica o nel culo. La prima per quanto bella può risultare banale specialmente se è la tua donna il secondo ti sa più di proibito intrigante.
10 anni fa
Ora come ciliegina sulla torta sono comparsi pure i video....................però per pura curiosità andate a vedere in un qualsiasi motore di ricerca quali sono le sostanze che compongono l'urina. Buona bevuta a tutti!!!
10 anni fa
Beh!!! se si rivolge questa domanda alle persone a cui piace praticare lo scat, evidentemente la risposta è scontata, al contrario ci saranno risposte negative da tutti coloro a cui non piace la suddetta pratica, esattamente come voi avete espresso il vostro parere in merito al pissing.Quotato da cp40enne,Non mi eccita guardare una donna mentre urina , non sopporterei la puzza di pipì ad un cm dal mio naso .
Rivolgo una domanda a coloro i quali la pensano ben diversamente; provate uguali emozioni quando una donna defeca ?? [...]
Antonio e Marcella
10 anni fa
In un altro forum simile c'era qualkcuno (sicuramente esperto in medicina) che spiegava cosa contiene la pipì femminile.
Cmq non può piacere tutto a tutti. 😄 😄 😄 😄 😄
Cmq non può piacere tutto a tutti. 😄 😄 😄 😄 😄
10 anni fa
A me non piace...rispetto tutti quelli che lo praticano ma,,,
A noi solo pensare all'odere dell'urina ci fa venire male.
A noi solo pensare all'odere dell'urina ci fa venire male.
6 anni fa
a me piace molto osservarla mentre fa la pipì e se riesco una carezzina in mezzo alle gambe ci scappa, anche se lei poi muore dal ridere.....e quando capito a fare la doccia e siamo soli a casa una bella doccia dorata è sempre eccitante.