8 anni fa
Sul balcone di parenti mentre si festeggiava una ricorrenza
8 anni fa
Centro benessere (non naturista), nella piscina riscaldata all'aperto. Lui seduto sul bordo.
Nevicava, quindi un po' di vapore, poca gente... tranquilli... in acqua non è andato nulla!
Nevicava, quindi un po' di vapore, poca gente... tranquilli... in acqua non è andato nulla!
8 anni fa
Sicuramente tutti i pompini sono speciali ma quelli fatti in auto sono sicuramente i migliori: anche io lungo una superstrada in pieno giorno mi sono messa in ginocchio a spompinarlo, con i clacson dei soli camionisti che si sono goduti in parte lo spettacolo. Però per venire si è dovuto fermare ad una piazzola di sosta, non era in grado di farlo viaggiando..........ha urlato e goduto ed io ho bevuto tutto!
8 anni fa
In autostrada tanti anni fa pompino superlativo, superiamo un pullman di anziani in gita, davanti al pullman esce un camioncino che ci taglia la strada rallentiamo stiamo dietro sempre affiancati al pullman tutto ad un tratto il pullman fa una imbarcata verso di noi riusciamo a evitare la collisione per miracolo, dopo 2 imprecazioni capiamo cosa è successo, tutti gli anziani si sono riversati sul lato sinistro del mezzo per godersi lo spettacolo, l'autista ha dovuto fare uno sforzo notevole per tenere in carreggiata il mezzo, grande paura, da allora solo pompini da fermo, visto la scomodità della macchina nuova poi.
Rosa&Mau 😭 😭
Rosa&Mau 😭 😭
8 anni fa
In autostrada? in superstrada? mentre era alla guida?
Ma state scherzando?
Poi facciamo finta di scandalizzarci se sentiamo di qualche incidente provocato dall'uso del cellulare...
Ma state scherzando?
Poi facciamo finta di scandalizzarci se sentiamo di qualche incidente provocato dall'uso del cellulare...
8 anni fa
A un funerale...
8 anni fa
mai lasciare sprecata una goccia.Quotato da Lanostra2avita,In aereo, volo Miami/San Andreas, alla fine lasciato tutto pulito, nemmeno una goccia persa!
8 anni fa
in auto è una valida alternativa alla radio che a volte è noiosa. diciamo che parte spesso in automatico.
Ad un veglione di capodanno. In una sala gremita, si appartiamo. Io mi inginocchio e faccio quella che è la mia specialità. Fin quì tutto normale se non fosse che ho vagato per ore e parlato con tanta gente, fortunatamente tutti più o meno sconosciuti, con uno schizzo visibilissimo tra i capelli.
Ad un veglione di capodanno. In una sala gremita, si appartiamo. Io mi inginocchio e faccio quella che è la mia specialità. Fin quì tutto normale se non fosse che ho vagato per ore e parlato con tanta gente, fortunatamente tutti più o meno sconosciuti, con uno schizzo visibilissimo tra i capelli.
8 anni fa
Ad un matrimonio. Nel parcheggio della location accucciata dietro una macchina. Bevuto fino all ultima goccia ho continuato a succhiarglielo quasi sveniva
8 anni fa
la mia pamy, nel camerino di un negozio....
8 anni fa
UNA DOMANDA SE LO SI BEVE TUTTO SENZA FAR CADERE UNA GOCCIA NON È PERICOLOSO ?Quotato da coppia-milano,Ore 19.00 in auto mentre guidavo nel traffico. Altezza corso vercelli....
Tra lo stupore dei passanti!
Bevuto tutto e arrivati più rilassati alla cena!
8 anni fa
fresco fresco.
pompino in barca. fin quì tutto normale. se non fosse che nel frattempo si era ancorata un'alra barca vicini e si è goduto lo spettacolo, anche con l'audio non particolarmente pudico.
pompino in barca. fin quì tutto normale. se non fosse che nel frattempo si era ancorata un'alra barca vicini e si è goduto lo spettacolo, anche con l'audio non particolarmente pudico.