Tutti i Post di Silk69

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
Silk69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Silk69

» Nell'argomento: Incesto si o no??
7 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 04.10.2013
quanti bigotti ipocriti...io ho fatto un sacco di porcate con mio fratello (pompini, 69, anale, sborrate in bocca) e siamo due persone normalissime. Con mia cugina una limonata con masturbazione a vicenda e basta....
fatevi una vita! rosiconi!

7 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Una settimana fa io e la mia ragazza siamo usciti a bere un aperitivo con un ragazzo contattato qui sul sito....da tempo infatti volevamo provare questa cosa e abbiamo deciso di iniziare "piano", con un semplice aperitivo. Il ragazzo è molto carino, alto e muscoloso. Alla mia lei piace molto e me lo confida. La serata va avanti con tranquillità, un primo giro tira un altro e arriviamo al terzo. La mia lei è ubriaca e la cosa comincia a scaldarsi. Tra uno scherzo e l'altro si danno un bacio sulla bocca e io mi eccito. Dopo tre baci sulla bocca a stampo, cominciano a limonarsi e io sono più eccitato che mai. Proviamo un gioco, la mia ragazza va in bagno, si sfila il perizoma e glielo porta. Lui passa tutta la sera con il perizoma della mia ragazza in mano e ogni tanto lo annusa. A fine serata lui vuole scoparla ma finiamo lì. La mattina dopo l'eccitazione mia è scesa di brutto e provo solo gelosia, soprattutto perchè la mia ragazza mi confida che lui la eccita molto, anche ora, a mente fredda. E io non so che fare. Io sono molto passivo, adoro quando lei si mette lo strapon e mi scopa, e ogni tanto mi riprendo in cam vestito con la sua lingerie. Qualcuno ha avuto esperienze simili e/o mi puo consigliare?

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
scoparsi la cugina...a me è piaciuto mooooooooolto

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
in realtà pensare che mi abbia fatto le corna e abbia già fatto dell'anal con qualcun altro mi eccita da morire...
quella sera che abbiamo avuto il rapporto anale si è messa lei su di me e in pratica mi ha scopato lei...è venuta mentre si infilava e strofinando il clitoride sulla mia pancia. Mi è semplicmente sembrata troppo brava e pratica per essere la prima volta

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
sì, che male c'è? ovvio che non mi aspettavo la chiazza di sangue ma nemmeno tanta facilità di penetrazione...stiamo insieme da 8 anni questa cosa mi tormenta...c'è da dire che lei è anche piuttosto alta, 1.78

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
da poco la mia ragazza ha scoperto il sesso anale. Me l'ha proposto una sera mentre eravamo a letto...era la prima volta che le entravo lì e devo che senza lubrificazione ma solo con un po' di saliva è entrato tutto fino alla base...non ho un pene equino ma neanche piccolo, diciamo nella media...secondo voi è normale? nel senso, può essere che fosse vergine lì dietro come dice lei? nonostante questa facilità di penetrazione

» Nell'argomento: 69 con supplemento...
11 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
A noi piacerebbe provare! 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni