69 con supplemento...

11 interventi
11 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.10.2013 -
A noi piacerebbe provare! 🙂

11 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
ho sperimentato il 69 sia stando sotto di una coppia lei\lui..che lui\lui....e le trovo entrambi fantastiche...come dice "timidacoppia" leccarli entrambi...assaporare il loro piacere e una cosa meravigliosa... 💋

11 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da cp74,
in effetti piace anche a me baciarla in bocca dopo che ha finito di succhiare il cazzo di un nostro amico....ma non credo proprio che arriverei a certi livelli di 'degustazione'... sara un mio limite.... 😳 quando lo faccio, mi eccita proprio tanto sentirla piena del profumo del cazzo di un altro al quale ha appena finito di dare piacere.... 😮 🙂 💗 🐷
non credo che sia un tuo limite...vedrai che se trovi la persona giusta ..e la giusta eccitazione ti verrà spontaneo ...di farlo...

11 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 08.02.2012 -
noi non abbiamo mai provato... ma a leggere i vostri commenti mi sono eccitato come un porco

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
........ io lo faccio spesso con una coppia che frequento da anni, io sotto lei sopra, il marito la scopa, io da sotto le lecco la figa e il cazzo di lui mentre entra ed esce. La cosa piu bella e quando lui gli viene in figa e lo sperma da sotto cola.............. e continuare a leccare lei fino a farla venire.

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.12.2010 -
Ciao. Sono un bisex convinto (ma una delle cose che più amo è leccare una fica!) e suggerirei un'esperienza che anche gli "assolutamente" etero dovrebbero provare! Per prima cosa bisogna essere in tre (due LUI e una LEI); mettersi in posizione di 69 quindi farsi spompinare e leccare la fica mentre il terzo la scopa o la incula! E' spettacolare! Vedi da vicinissimo una fica o un culo penetrato mentre li lecchi, senti la pulsazioni della fica e se sei fortunato e i due che scopano riescono a venire insieme sentirai anche le loro contrazioni e spasmi!!! Provare per credere...anche Voi solo etero lanciatevi!!

11 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Provata piu di una volta ed è tra le cose che ci piacciono di più...poi non disdegnando nessuno dei due i giochi bisex non si pongono nemmeno certi problemi di ..vicinanza 😋

11 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 13.11.2012 -
noi amanti del 69 x ora lo facciamo con un toys nel suo culo e io che lecco.......fino allo orgasmo...

11 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da ciopper60,
provate tutte e due...mia moglie in 69 con l'amico che lecca il clitoride mentre io la penetro nella fica.... splendido sentire la lingua di lui che scivola nella mia asta lubrificandola...sublime eccitazione anche vedere a 2 cm il cazzone dell'amic [...]
ho avuto anche modo di stare sotto di lei facendo un 69...mentre veniva penetrata dal suo uomo..a sua volta lui voleva un cuneo nel culo..e io da sotto leccare il culo di lui...e lei...
il vero piacere sta nel momento che lui gode...assaporare il loro piacere..e pulirli entrambi....

11 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da cpluxor59,
Noi non abbiamo avuto mai esperienze di scambio, ma un esperienza tale rientra nelle nostre fantasie ricorrenti, magari trovassimo il coraggio
ma su un pò di coraggio...e vedrete che meraviglia....

11 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 17.06.2013 -
e' un mio desiderio purtroppo mai realizzato, vorrei fare il 69 con una lei di coppia mentre il suo lui alterna il cazzo nella sua fica e nella mia bocca. chissa se riusciro' a trovare una coppia x realizzare questa mia fantasia.....

10 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
Anche noi l'abbiamo fatto con amici con devo dire che una posizione bellissima, sia stare sotto e leccare entrambi, sia scoparla e farsi leccare.