Tutti i Post di ichnusaSS

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
ichnusaSS
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ichnusaSS

3 mesi fa
Sardegna, Sassari
- Singolo -
Iscritto: 11.08.2013
La mia prima esperienza bsx è capitata a 35 anni... Lavoravo in banca ristrutturando impianti elettrici...la persona incaricato di assistenza durante le chiusure pomeridiane, dopo un po' si era generata un po' di confidenza... Dopo 15 giorni si parlava delle colleghe che se la tiravano...e sinceramente qui tutto normale tra maschi ma... Ad un certo punto disse " ti faresti fare un pompino da un uomo?" Risposo Noooo (tra imbarazzo e titubanza)... Il sabato quasi ad ultimazione lavori, introduce nuovamente argomento sex...non posso dire che la cosa non mi piacesse e sinceramente si intravedeva...ha riformulato la domanda... Non ho risposto, ma mi sono avvicinato...lui si è inginocchiato è...dico solo wowwww.
Ci siamo frequentati un annetto ed abbiamo scoperto insieme molto degli aspetti intimo sessuali.

7 mesi fa
Sardegna, Sassari
- Singolo -
Era da un po' che ci pensavo, mi intrigava l'idea, sino a che... un giorno mi sono fatto scopare dentro un Nuraghe... è arrivato (lo conoscevo già), gli ho slacciato il pantalone...infilato il preservativo e mi sono concesso...wow che bella scopata, oltre ad essere stato bravo la location ha contribuito alla bella atmosfera.
Modificato dall'autore il 13-06-2024 09:15:03

» Nell'argomento: Sposati…e gay
7 mesi fa
Sardegna, Sassari
- Singolo -
Scoperto il mondo bsx solo dopo essermi sposato, intraprendendo un ruolo solamente attivo in cui il sesso è il piacere di farlo sempre e comunque condividendolo insieme.
Trascorrono gli anni in segreto ed i gusti iniziano a virare verso il versatile ma sempre in prevalenza attivo ma gustando il cazzo...sino a che un giorno conosco uno spos versatile ed è stato un feeling sin dal primo momento...il sesso era diventato molto più spinto sino al punto in cui mi ci sono seduto sopra ed è stato un brivido di emozioni e piacere.
Mi sono così reso conto che c'era in me un lato femme.
Con lui ci siamo visti per un annetto e ci scopavamo per bene, accordandoci nello scambio dei ruoli ad ogni incontro...quando ero io il passivo mi sentivo troietta e mi completava la mia sfera sessuale.
Una nota negativa va detta dei maschi... Alcuni per fortuna non tutti, rispettano il passivo e non lo scopano per sfondarlo ma per divertirsi insieme... Siamo maschi e ci capiamo, c'è chi piace il maschio troia e chi piace il cazzo.
Ciao buone scopate a tutti ma sempre con rispetto.

6 anni fa
Sardegna, Sassari
- Singolo -
La mia scoperta è avvenuta per caso... durante una manutenzione in un ufficio. Lui prima introdusse l'argomento sex e poi mi disse se mi sarei fatto fare una pompa da un M. Risposi...Noooo!!!! Ma la cosa non mi usci dalla mente. Un erezione plateale faceva intendere tutt'altro, ed è bastato avvicinarmi che lui si abbassò per regalarmi quel piacere mai provato prima. Non lo nego, fu il miglior pompino ricevuto. Da li seguirono altri incontri, ma... sul suo letto. 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni